Un saluto a tutti ( 1
-
Azor
Innanzitutto un grosso saluto a tutti.
E' da anni che guido honda e non pensavo di trovare tanti apassionati.
Sono passato da una prelude 4? 2.2 presa usa a una 2.2 5? vti VTEC aut sec che ormai guido dal 98.... e sono contentissimo..... e mio fratello vuole che la cambi.....per ora NO::: si tenga la sua bmw con tutte le sue rogne....
Sicuramente nei prossimi giorni vi romperò molto le scatole per molti consigli.....
alle prossime......
<i></i>
E' da anni che guido honda e non pensavo di trovare tanti apassionati.
Sono passato da una prelude 4? 2.2 presa usa a una 2.2 5? vti VTEC aut sec che ormai guido dal 98.... e sono contentissimo..... e mio fratello vuole che la cambi.....per ora NO::: si tenga la sua bmw con tutte le sue rogne....
Sicuramente nei prossimi giorni vi romperò molto le scatole per molti consigli.....
alle prossime......
<i></i>
-
void
- (h)old

- Contatta:
- gesus
- HCI member

Quote:Un saluto a tutti
Un Festoso Saluto Anche A Te
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
Un Festoso Saluto Anche A Te
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
-
eTiLiKo81
Perchè hai venduto la 4TH
Di dove sei?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Di dove sei?
------------------
-
marcuccisport
-
MarcoGti
-
Andariel78
OLA e Bienvenitos.......
Amigo, sei finito nel posto giusto..... FORSE........
Oppure sei finito in quello più sbagliato
Se prima pensavi di cambiare la Lude, ora noi non te lo permetteremmo più.....
Occhio, ti terremmo d'occhio
Non fare caso a quello che scrivo.
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
Amigo, sei finito nel posto giusto..... FORSE........
Oppure sei finito in quello più sbagliato
Se prima pensavi di cambiare la Lude, ora noi non te lo permetteremmo più.....
Occhio, ti terremmo d'occhio
Non fare caso a quello che scrivo.
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
-
Azor
- gesus
- HCI member

Quote:Sbattici una bella chiocciola, e ti passa la paura!
ce un bel po da dire ma dipende dalle esigenze, diciamo che non ho provato mai l automatico/sequenziale ma non so se ti convenga farci lavori assurdi sopra ....
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
ce un bel po da dire ma dipende dalle esigenze, diciamo che non ho provato mai l automatico/sequenziale ma non so se ti convenga farci lavori assurdi sopra ....
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
In che senso era finita?Ma la prima che hai avuto l'hai incidentata o cosa?
Credo che aumentare troppo la cavalleria con l'automatico sequenziale sia un po riskioso per l'affidabilità del cambio stesso.....Cmq con uno scarico completo compresi collettori(e ti costa un bel po),+ filtro a pannello e magari una piccola ravanata alla testata con aumento dell'RC a 10,6:1 supereresti i 200cv di un bel po
------------------
Credo che aumentare troppo la cavalleria con l'automatico sequenziale sia un po riskioso per l'affidabilità del cambio stesso.....Cmq con uno scarico completo compresi collettori(e ti costa un bel po),+ filtro a pannello e magari una piccola ravanata alla testata con aumento dell'RC a 10,6:1 supereresti i 200cv di un bel po
------------------
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
Azor
Sarò felicissimo di partecipare a qualche raduno ... fatemi solo sapere dove e quando....
Per il resto la vecchia non l'ho sbattuta, era finita... troppi km e interni tenuti male dal precedente possessore...
Io non trovo il cambio di questa piu fragile...tra l'altro il mio è stato sostituito subito con una versione migliorata, con filtro dell'olio e col cambio mi hanno sostituito la centralina..(viaggiano assieme mi hanno detto) risultato.....:
Il VTEC entra a 5200 anzichè a 5700 come in origine e il motore è più morbido.... ma va molto di più.... mi hanno detto che il cambio era dell'accord...ma non so.. tutto in garanzia... come gli ammortizzatori dietro... che comunque hanno ricominciato a battere dopo 20k km....
Scusate se mi dilungo... ma esprimo un mio parere...(assolutamente personale)
Io trovo che l'attuale ha più birra della vecchia..(che era comunque vecchia) l'unico neo dell'autom. è che non si può imballare il motore alla partenza, ma per il resto......
Ok, dai, la 4? è troppo lunga rispetto alla terza.... avete ragione....
<i></i>
Per il resto la vecchia non l'ho sbattuta, era finita... troppi km e interni tenuti male dal precedente possessore...
Io non trovo il cambio di questa piu fragile...tra l'altro il mio è stato sostituito subito con una versione migliorata, con filtro dell'olio e col cambio mi hanno sostituito la centralina..(viaggiano assieme mi hanno detto) risultato.....:
Il VTEC entra a 5200 anzichè a 5700 come in origine e il motore è più morbido.... ma va molto di più.... mi hanno detto che il cambio era dell'accord...ma non so.. tutto in garanzia... come gli ammortizzatori dietro... che comunque hanno ricominciato a battere dopo 20k km....
Scusate se mi dilungo... ma esprimo un mio parere...(assolutamente personale)
Io trovo che l'attuale ha più birra della vecchia..(che era comunque vecchia) l'unico neo dell'autom. è che non si può imballare il motore alla partenza, ma per il resto......
Ok, dai, la 4? è troppo lunga rispetto alla terza.... avete ragione....
<i></i>
-
MarcoGti
Quote:Il VTEC entra a 5200 anzichè a 5700
Mi viene un dubbio, a me è sempre entrato intorno ai 5200,
ma a quanto dovrebbe entrare in teoria?
Cmq quoto in pieno la 4th troppo lunga,se non tiri la terza 10 giri sotto il limitatore non resta in VTEC
-------------------------------------------------------
<i></i>
Mi viene un dubbio, a me è sempre entrato intorno ai 5200,
ma a quanto dovrebbe entrare in teoria?
Cmq quoto in pieno la 4th troppo lunga,se non tiri la terza 10 giri sotto il limitatore non resta in VTEC
-------------------------------------------------------
<i></i>