chiedo aiuto a tuttiii!!! ( 1
-
marcuccisport
vi scrivo perche ora sto a casa mi e successo un macello, questa mattina sono partito da casa con la mac\china ho pensato facciamolo strano nn ci sono mai andato al lavoro con la macchina e per strada a roma ho sentito un bumm proveniente dal motore nn mi cambiava + sono andato dal meccanico che mi e venuto a prtendere mio di fiducia e mi ha detto ti si e spaccata la frizione!!!!
devi cambiare tutto il blocco frizione che costa 300? mi hanno detot all'hondaaaa mi date una mano ragazzi si trova ameno!!!
altra cosa io la macchina l'o presa il 16 dicembre nn dovrebbe essere in garanzia?? sia per frizione che per egr loro mi dicono di noooo il meccanico mi ha detto denunciali premetto da quando l'o presa ci ho fatto 1189km e sto gia a piedi 2 volte con alternatore cambiato da loro!! e ora valvola egr e frizione da cambiareeee!!! datemi un consiglio a altra cosa se la devo comperare io nn ci sono frizioni migliori di quella originale a questo puntooo!!! per favore richiedo l'aiuto di tuttiiiii
<i></i>
devi cambiare tutto il blocco frizione che costa 300? mi hanno detot all'hondaaaa mi date una mano ragazzi si trova ameno!!!
altra cosa io la macchina l'o presa il 16 dicembre nn dovrebbe essere in garanzia?? sia per frizione che per egr loro mi dicono di noooo il meccanico mi ha detto denunciali premetto da quando l'o presa ci ho fatto 1189km e sto gia a piedi 2 volte con alternatore cambiato da loro!! e ora valvola egr e frizione da cambiareeee!!! datemi un consiglio a altra cosa se la devo comperare io nn ci sono frizioni migliori di quella originale a questo puntooo!!! per favore richiedo l'aiuto di tuttiiiii
<i></i>
-
Sfox
Mi dispiace!!!
Ma con quanti km l'hai presa? Sei sicuro che non ti hanno scalato i km di brutto?
Sulla mia ek4 ho una frizione con 153'000km sulle spalle, certo nuova non ? proprio, ma funziona e nonostante le caxxatine che ci faccio non si ? spaccata....
<i></i>
Ma con quanti km l'hai presa? Sei sicuro che non ti hanno scalato i km di brutto?
Sulla mia ek4 ho una frizione con 153'000km sulle spalle, certo nuova non ? proprio, ma funziona e nonostante le caxxatine che ci faccio non si ? spaccata....
<i></i>
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Andariel78
@Marcucci!!!
Caxxo però che sfiga..
Io non vorrei dire cazzate o rovinarti qualche cosa!
Se non sbaglio la tua Lude ha già parecchi Km sulle spalle, e anche qualche annetto!
Se sul contratto di acquisto del concessionario non hai fatto anche una aggiunta sulla garanzia del veicolo, e se la tua auto ha più di 5 anni, non credo riesca a farti cambiare un pezzo così costoso!
Tu controlla il contratto di acquisto cosa dice a riguardo della garanzia del mezzo. Se li c'è scritto chè ha almeno 6 mesi di garanzia o 1 settimana o che ne so quanto tempo allora ti puoi attacare direttamente a quella clausola, se li non c'è scritto niente ne dubbito fortemente che riuscirasi a sostituire la frizione a sbaffo!
Mi dispiace un pacco tanto Marcucci!
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Caxxo però che sfiga..
Io non vorrei dire cazzate o rovinarti qualche cosa!
Se non sbaglio la tua Lude ha già parecchi Km sulle spalle, e anche qualche annetto!
Se sul contratto di acquisto del concessionario non hai fatto anche una aggiunta sulla garanzia del veicolo, e se la tua auto ha più di 5 anni, non credo riesca a farti cambiare un pezzo così costoso!
Tu controlla il contratto di acquisto cosa dice a riguardo della garanzia del mezzo. Se li c'è scritto chè ha almeno 6 mesi di garanzia o 1 settimana o che ne so quanto tempo allora ti puoi attacare direttamente a quella clausola, se li non c'è scritto niente ne dubbito fortemente che riuscirasi a sostituire la frizione a sbaffo!
Mi dispiace un pacco tanto Marcucci!
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
-
eTiLiKo81
Di frizione usa soltanto l'originale se vuoi che ti duri altri 150.000Km!!!
La cosa certa è che un BUM mi fa pensare al cuscinetto reggispinta rotto........ma sentivi un cigolio classico di cuscinetto che spariva quando premevi la frizione????
Cmq la garanzia di un anno è OBBLIGATORIA per legge,ma la frizione è un componente soggetto a usura,e se NON DIMOSTRI CHE IL CUSCINETTO CIGOLAVA GIà ALLA CONSEGNA DELL'AUTO puoi scordarti la garanzia!!!
Allora...cigolava??????
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
La cosa certa è che un BUM mi fa pensare al cuscinetto reggispinta rotto........ma sentivi un cigolio classico di cuscinetto che spariva quando premevi la frizione????
Cmq la garanzia di un anno è OBBLIGATORIA per legge,ma la frizione è un componente soggetto a usura,e se NON DIMOSTRI CHE IL CUSCINETTO CIGOLAVA GIà ALLA CONSEGNA DELL'AUTO puoi scordarti la garanzia!!!
Allora...cigolava??????
------------------
-
marcuccisport
allora il meccanico mi ha detto l'a smontata nn al conce che mi hanno chiesto un 'assurdita la frizione e quella originale ma nn stava tanto male da spaccarsi per eti allora quando schiacciavo la frizione quasi alla fine faceva trrr lo ha fatto da quando l'o presaaa!! comunque sia il conce che il meccanico mi hanno detto cambia tutto il blocco frizione!!!( e pensare che l'avevo presa ieri dal carroziere!!)(dopo cosa ci sara L'elettrautoo!!)
E altra cosa a questo punto al conce gli chiedo anche la valvola egr nuova quanto costa?? che ne pensate del blocco frizione originale completo a 300???
ciaooo
<i></i>
E altra cosa a questo punto al conce gli chiedo anche la valvola egr nuova quanto costa?? che ne pensate del blocco frizione originale completo a 300???
ciaooo
<i></i>
-
eTiLiKo81
Ma si può sapere COSA si è rotto?
Sul prezzo...non conosco il listino Honda....
Il brrrrrrr a fine corsa mi è nuovo come difetto......
------------------
Sul prezzo...non conosco il listino Honda....
Il brrrrrrr a fine corsa mi è nuovo come difetto......
------------------
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
E 2!!!!!La frizione è un componente soggetto a usura,e non è compreso generalmente in questo tipo di garanzie!!!Devi cmq leggere bene cosa c'è scritto....
Se DIMOSTRI che l'hai ritirata col difetto ti salvi,sennò i ricambi te li devi pagare te,al massimo ti possono pagare la manodopera.
------------------
Se DIMOSTRI che l'hai ritirata col difetto ti salvi,sennò i ricambi te li devi pagare te,al massimo ti possono pagare la manodopera.
------------------
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
HO CAPITO!!!
Lo scricchiolio in effetti NON ? NULLA!!!
Lo fanno tutte le Hionda con frizione idraulica,e + che uno scricchiolio è uno SGNIK SGNEK proveniente dal leveraggio!!!
Se non cigolava il cuscinetto allora si è rotta di botto....componente soggetto a usura....
Beh.......l'unica è provare a vedere se ti rimborsano la manodopera!!!
------------------
Lo scricchiolio in effetti NON ? NULLA!!!
Lo fanno tutte le Hionda con frizione idraulica,e + che uno scricchiolio è uno SGNIK SGNEK proveniente dal leveraggio!!!
Se non cigolava il cuscinetto allora si è rotta di botto....componente soggetto a usura....
Beh.......l'unica è provare a vedere se ti rimborsano la manodopera!!!
------------------
-
marcuccisport
allora ordinata la frizione per la mia auto mi ha scalato i soldi della manodopera e me l'ha messa 200?!! alla fine secondo voi va bene per il blocco frizione completo solo che arriva martedi!! e poi appena presa mercoledi la riporto giu al conce che mi cambiano l'egr quin di fino a venerdi sabato pèrossimoa piedi sto!!!!
hihihi mi ci vien da ridere 1 mese e mezzo e passato e la macchina l'o avuta per 3 settimane.
ciao a tutti e grazie del volstro aiuto almeno l'egr me la cambiano in garanzia!!!
<i></i>
hihihi mi ci vien da ridere 1 mese e mezzo e passato e la macchina l'o avuta per 3 settimane.
ciao a tutti e grazie del volstro aiuto almeno l'egr me la cambiano in garanzia!!!
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
- gutmann
- (h)old
I ludisti sono sempre gentili come al solito, bravi.
Marcucci, leggerti mi fa venire l'ansia.........
cyblade@hotmail.com<i></i>
Marcucci, leggerti mi fa venire l'ansia.........
cyblade@hotmail.com<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
Quote:Visto che ci sei, togli qualche chiletto al volano!
sagge parole ... leggasi volano alleggerito
@marcu usa qualche virgola ogni tanto
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
sagge parole ... leggasi volano alleggerito
@marcu usa qualche virgola ogni tanto
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
-
marcuccisport