chiedo aiuto a tuttiii!!! ( 1
-
marcuccisport
vi scrivo perche ora sto a casa mi e successo un macello, questa mattina sono partito da casa con la mac\china ho pensato facciamolo strano nn ci sono mai andato al lavoro con la macchina e per strada a roma ho sentito un bumm proveniente dal motore nn mi cambiava + sono andato dal meccanico che mi e venuto a prtendere mio di fiducia e mi ha detto ti si e spaccata la frizione!!!!
devi cambiare tutto il blocco frizione che costa 300? mi hanno detot all'hondaaaa mi date una mano ragazzi si trova ameno!!!
altra cosa io la macchina l'o presa il 16 dicembre nn dovrebbe essere in garanzia?? sia per frizione che per egr loro mi dicono di noooo il meccanico mi ha detto denunciali premetto da quando l'o presa ci ho fatto 1189km e sto gia a piedi 2 volte con alternatore cambiato da loro!! e ora valvola egr e frizione da cambiareeee!!! datemi un consiglio a altra cosa se la devo comperare io nn ci sono frizioni migliori di quella originale a questo puntooo!!! per favore richiedo l'aiuto di tuttiiiii
<i></i>
devi cambiare tutto il blocco frizione che costa 300? mi hanno detot all'hondaaaa mi date una mano ragazzi si trova ameno!!!
altra cosa io la macchina l'o presa il 16 dicembre nn dovrebbe essere in garanzia?? sia per frizione che per egr loro mi dicono di noooo il meccanico mi ha detto denunciali premetto da quando l'o presa ci ho fatto 1189km e sto gia a piedi 2 volte con alternatore cambiato da loro!! e ora valvola egr e frizione da cambiareeee!!! datemi un consiglio a altra cosa se la devo comperare io nn ci sono frizioni migliori di quella originale a questo puntooo!!! per favore richiedo l'aiuto di tuttiiiii
<i></i>
-
Sfox
Mi dispiace!!!
Ma con quanti km l'hai presa? Sei sicuro che non ti hanno scalato i km di brutto?
Sulla mia ek4 ho una frizione con 153'000km sulle spalle, certo nuova non ? proprio, ma funziona e nonostante le caxxatine che ci faccio non si ? spaccata....
<i></i>