Le vostre impressioni su mugen MT105 ( 1

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 18 dicembre 2003, 19:40

Salve a tutti ne ho gia parlato in altri post ma apro questo per chiedervi informazioni sul prodotto a chi lo ha gia usato poiche mi interessa molto lo vorrei mettere sulla mia prelude 4 serie 2200 vti e mi serve un antiattrito sia per cambio che per motore.

ciao aiutatemi.

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 19 dicembre 2003, 0:38

Per il cambio io ho usato MOTOR+GB e mi trovo bene...molto migliorato a freddo!!!

Per il motore non ho usato NULLA e non voglio usare nulla!!!

SOLO additivo pulitore prima del cambio olio.....

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Vryel
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Messaggio da Vryel » venerdì 19 dicembre 2003, 11:54

Con i soldi dell'MT105 puoi fare tante altre belle cose: iniziare a farti uno scarico serio, migliorare l'aspirazione, offrire la cena a delle belle signorine...



Rolando, ormai te l'abbiamo detto in tutte le salse: per la tua auto l'MT105 non è una cosa essenziale; ci sono tante altre modifiche che ti conviene fare prima.

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 19 dicembre 2003, 11:57

Decisamente daccordo con Vryel.....il tuo motore ha bisogno di ben altro

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Looka
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Messaggio da Looka » sabato 20 dicembre 2003, 0:15

@Vryel: dovresti dare una ridimensionata alla sign :)

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void
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Messaggio da void » sabato 20 dicembre 2003, 10:25

concordo con vryel...



la mia personale e' quindi inutile opinione e' che se il tuo motore e' "nuovo" (diciamo meno di 30.000km) allora puo' avere un senso mettere un'antiattrito come mt105 altrimenti lascia stare.



se proprio vuoi mettere antiattrito contatta copa e fatti dare delle schifezze doc.



per la cronaca l'mt105 non e' piu' in produzione... secondo voi perche' ? :)

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » lunedì 22 dicembre 2003, 11:40

Allora la mia macchina ha 150.000 km!!

fatti ieri! sono cosi fissato perche sulla mia vecchia macchina ho messo l'antiattrito ceramic power liwuid e mi ha fato veramente un buon effetto con fumosita rumore e mi ha ridato un po di potenza era un mercedes a benzina 230ce, ma la macchina aveva 240.000 km!!!

quindi se nn metto questo cosa mi conviene mettere sempre su qieste cose, per lo scarico lo metto a febbraio vorrei mettere scarico completo dc-sport ma quale e meglio come collettori 4-1 o 4-2-1??

aiutatemi in entrambe le cose ciaoo

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 22 dicembre 2003, 12:47

Ehehe.....la mia ha 130.000Km.....ma in prestazioni non credo ne abbia risentito poi tanto



Io credo che la cosa importante per un motore con un po di Km ancora prima di un additivo "magico" sia la pulizia.....se in effetti la tua auto ha fatto un cambio olio ogni 8.000Km con olio di ottima qualità puoi stare tranquillo sullo stato del circuito librificazione,e su tutti gli organi del motore che son bagnati dall'olio



Quindi l'unica pulizia che puoi fare è quella del circuito aspirazione,quindi corpo farfallato e collettore d'asp.!

Io procederò completamente MANUALMENTE.....ma esistono vari additivi spray atti all'uso(solo che poi ti imbrattano la camera di combustione)





I collettori DC per la Lude esistono solo 4-2-1.....io ti posso dire che solo di skat e terminale si guadagna già qualcosa

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » lunedì 22 dicembre 2003, 15:51

grazie eti

mo vedo quanto si guadagna con collettori senza catalizzatore e con...

diciamo tutto lo scarico nuovo e filtro k&n che va nel vano dell'originale??

ci arrivo a 200?? la differenza e + a corto o a lungo, vorrei montare uno scarico completo dc sport

consigli vari

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 23 dicembre 2003, 0:08

Si,i 200 forse li passi di qualcosina.....o cmq stai lì.....

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Messaggio da marcuccisport » martedì 23 dicembre 2003, 1:08

oddio mi sta venendo la bavetta nn vedo l'ora filtroe scarico completo sara laprima cosa che ci faccio aumenta parecchio a corto o a lungo secondo te eti?? tu cosa ci hai fatto??

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 23 dicembre 2003, 14:13

Io ho l'aspirazione COMPLETAMENTE rivista...e come elemento filtrante ho scelto un cono gigantesco ben isolato.

In + sono skat,e ho un terminale artigianale.....+ qualche altra fesseria

Con questo set-up ho notato un miglioramento dai 4000 giri in su.....la differenza + netta si ha dai 7000 giri al limitatore,dove la macchina originale sembra faticare MOLTO,mentre così sale in completa scioltezza!!!

Sotto i 4000 non saprei quantificare.....spingeva e spinge tutt'ora



Buon tuning



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Messaggio da Daniel M » martedì 23 dicembre 2003, 20:32

Metti questo!!!











Ciaoooooooo!

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Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 23 dicembre 2003, 23:50

Quali sono questi Dani?

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Messaggio da Daniel M » mercoledì 24 dicembre 2003, 3:56

Hytech per H22!

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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 24 dicembre 2003, 12:14

quanto vengono?? che tipo sono vanno bene per la mia lude di quarta generazione??

a mq interessava tutto fino alla pancia tutto quanto senza catalizzatore (lo metterei finto)

un filtro aria K&N e poi basta puo andare anche cosi!!

Una cosaquanti cavalli aumenta con quello??

ciaooo

<i></i>

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 24 dicembre 2003, 12:48

Vengono circa 1000? spediti a casa!



Sono tanti, ma sono tra i migliori sul mercato!

Sono un pezzo unico a differenza dei Mugen, DC, Greddy, etc... e usano dei diametri di tubi molto più grossi!



Vanno bene su tutti gli H22.

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Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 24 dicembre 2003, 13:30

MAaaaaaaa.....io sapevo che la Hytech modificava colli già esistenti,tipo Mugen......

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Messaggio da Daniel M » mercoledì 24 dicembre 2003, 15:59

Quello nella foto non mi sembra tanto Mugen!!!

Ha i tubi molto più grossi!!!

Ciaoooooooo!

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Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 24 dicembre 2003, 19:36

Si,questo Mugen non è......Mugen come DC sono in 2 pezzi.....



Hai qualche foto degli SMSP specifici per l'H22???



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