Le vostre impressioni su mugen MT105 ( 1
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marcuccisport
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eTiLiKo81
Per il cambio io ho usato MOTOR+GB e mi trovo bene...molto migliorato a freddo!!!
Per il motore non ho usato NULLA e non voglio usare nulla!!!
SOLO additivo pulitore prima del cambio olio.....
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Vryel
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Con i soldi dell'MT105 puoi fare tante altre belle cose: iniziare a farti uno scarico serio, migliorare l'aspirazione, offrire la cena a delle belle signorine...
Rolando, ormai te l'abbiamo detto in tutte le salse: per la tua auto l'MT105 non è una cosa essenziale; ci sono tante altre modifiche che ti conviene fare prima.
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
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eTiLiKo81
Decisamente daccordo con Vryel.....il tuo motore ha bisogno di ben altro
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void
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concordo con vryel...
la mia personale e' quindi inutile opinione e' che se il tuo motore e' "nuovo" (diciamo meno di 30.000km) allora puo' avere un senso mettere un'antiattrito come mt105 altrimenti lascia stare.
se proprio vuoi mettere antiattrito contatta copa e fatti dare delle schifezze doc.
per la cronaca l'mt105 non e' piu' in produzione... secondo voi perche' ? :)
F&M (frustrati e mestruati)<i></i>
la mia personale e' quindi inutile opinione e' che se il tuo motore e' "nuovo" (diciamo meno di 30.000km) allora puo' avere un senso mettere un'antiattrito come mt105 altrimenti lascia stare.
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per la cronaca l'mt105 non e' piu' in produzione... secondo voi perche' ? :)
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marcuccisport
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Allora la mia macchina ha 150.000 km!!
fatti ieri! sono cosi fissato perche sulla mia vecchia macchina ho messo l'antiattrito ceramic power liwuid e mi ha fato veramente un buon effetto con fumosita rumore e mi ha ridato un po di potenza era un mercedes a benzina 230ce, ma la macchina aveva 240.000 km!!!
quindi se nn metto questo cosa mi conviene mettere sempre su qieste cose, per lo scarico lo metto a febbraio vorrei mettere scarico completo dc-sport ma quale e meglio come collettori 4-1 o 4-2-1??
aiutatemi in entrambe le cose ciaoo
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fatti ieri! sono cosi fissato perche sulla mia vecchia macchina ho messo l'antiattrito ceramic power liwuid e mi ha fato veramente un buon effetto con fumosita rumore e mi ha ridato un po di potenza era un mercedes a benzina 230ce, ma la macchina aveva 240.000 km!!!
quindi se nn metto questo cosa mi conviene mettere sempre su qieste cose, per lo scarico lo metto a febbraio vorrei mettere scarico completo dc-sport ma quale e meglio come collettori 4-1 o 4-2-1??
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eTiLiKo81
Ehehe.....la mia ha 130.000Km.....ma in prestazioni non credo ne abbia risentito poi tanto
Io credo che la cosa importante per un motore con un po di Km ancora prima di un additivo "magico" sia la pulizia.....se in effetti la tua auto ha fatto un cambio olio ogni 8.000Km con olio di ottima qualità puoi stare tranquillo sullo stato del circuito librificazione,e su tutti gli organi del motore che son bagnati dall'olio
Quindi l'unica pulizia che puoi fare è quella del circuito aspirazione,quindi corpo farfallato e collettore d'asp.!
Io procederò completamente MANUALMENTE.....ma esistono vari additivi spray atti all'uso(solo che poi ti imbrattano la camera di combustione)
I collettori DC per la Lude esistono solo 4-2-1.....io ti posso dire che solo di skat e terminale si guadagna già qualcosa
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Io credo che la cosa importante per un motore con un po di Km ancora prima di un additivo "magico" sia la pulizia.....se in effetti la tua auto ha fatto un cambio olio ogni 8.000Km con olio di ottima qualità puoi stare tranquillo sullo stato del circuito librificazione,e su tutti gli organi del motore che son bagnati dall'olio
Quindi l'unica pulizia che puoi fare è quella del circuito aspirazione,quindi corpo farfallato e collettore d'asp.!
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marcuccisport
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eTiLiKo81
Si,i 200 forse li passi di qualcosina.....o cmq stai lì.....
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marcuccisport
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eTiLiKo81
Io ho l'aspirazione COMPLETAMENTE rivista...e come elemento filtrante ho scelto un cono gigantesco ben isolato.
In + sono skat,e ho un terminale artigianale.....+ qualche altra fesseria
Con questo set-up ho notato un miglioramento dai 4000 giri in su.....la differenza + netta si ha dai 7000 giri al limitatore,dove la macchina originale sembra faticare MOLTO,mentre così sale in completa scioltezza!!!
Sotto i 4000 non saprei quantificare.....spingeva e spinge tutt'ora
Buon tuning
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In + sono skat,e ho un terminale artigianale.....+ qualche altra fesseria
Con questo set-up ho notato un miglioramento dai 4000 giri in su.....la differenza + netta si ha dai 7000 giri al limitatore,dove la macchina originale sembra faticare MOLTO,mentre così sale in completa scioltezza!!!
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- Daniel M
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Metti questo!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
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eTiLiKo81
Quali sono questi Dani?
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- Daniel M
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Hytech per H22!
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- Daniel M
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Vengono circa 1000? spediti a casa!
Sono tanti, ma sono tra i migliori sul mercato!
Sono un pezzo unico a differenza dei Mugen, DC, Greddy, etc... e usano dei diametri di tubi molto più grossi!
Vanno bene su tutti gli H22.
Ciaoooooooo!
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eTiLiKo81
MAaaaaaaa.....io sapevo che la Hytech modificava colli già esistenti,tipo Mugen......
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Quello nella foto non mi sembra tanto Mugen!!!
Ha i tubi molto più grossi!!!
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eTiLiKo81
Si,questo Mugen non è......Mugen come DC sono in 2 pezzi.....
Hai qualche foto degli SMSP specifici per l'H22???
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Hai qualche foto degli SMSP specifici per l'H22???
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