si ripresentano sempre e sempre dopo poco (parlo di giorni se non di ore) gli stessi problemi, quali imprecisione di inserimento, saltellamenti esagerati sulle sconnessioni(cosa che nn faceva app cambiate le gomme poche sett fa) volante leggerm. buttato da una parte ed i già esposti problemi in frenata (vibrazioni esasperanti, mezzo che tira ora di qua, ora di la, inserimento abs per cazzate incredibili quali buchette o avvallamenti che farebbero il solletico ad una monoposto). raga, qua o spendo una barca e nn so cosa ottengo, o la do via. nn so, vi rendete conto che mi è presa una depressione ed uno sconforto che oggi stavo per sospendere l'assicurazione? spero che qualcuno sappia tirarmi su con una visione della cosa piu ottimistica della mia perchè ho pure ricominciato a fumare per lo stress (

P.S. molte possibili cause le conosco gia ma elencate pure, farò tesoro di ogni minima caxxata che vi viene in mente..

P.P.S. sia chiaro che io AMO quest'auto, è già la seconda lude che ho e dalla patente fino ad oggi (piu di 6 anni) non ho mai voluto altre auto all'infuori di lei. è una questione di piacere di guida. a cosa serve amare un'auto se quando la guidi ti fa salire talmente tanto lo sconforto da volerti buttare in corsa dal finestrino?