Una Prelude Godibile
- Engo
- (h)old
-
eTiLiKo81
La Prelude Mugen non mi garba!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
Andariel78
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
i miei sono in "scamosciato" e non si scivola.....il precedente propietario nonostante in pelle fossero DI SERIE si fece mettere questo rivestimento!!!
------------------
------------------
-
Vryel
Gli interni sono un po' troppo "pieni" per i miei gusti, ma sono decisamente Cyberpunk...
Nel complesso direi che non è brutta (a parte i cerchi, che non mi entusiasmano), anzi; ci sono dei particolari interessanti, come le luci monoblocco (JDM), le coperture per i fari, e il cambio super corto...
...e, manco a dirlo, il motore.
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
Nel complesso direi che non è brutta (a parte i cerchi, che non mi entusiasmano), anzi; ci sono dei particolari interessanti, come le luci monoblocco (JDM), le coperture per i fari, e il cambio super corto...
...e, manco a dirlo, il motore.
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
-
Army
- HCI member
Quote:i miei sono in "scamosciato" e non si scivola.....il precedente propietario nonostante in pelle fossero DI SERIE si fece mettere questo rivestimento!!!
Io ho ANCHE quelli in stoffa .... Ma vi siete mai seduti sui recaro di un ITR? Secondo me sono un pò scomodi sia chiaro, ma quando si tratta di guidare FORTE sono troppppppo belli.
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Io ho ANCHE quelli in stoffa .... Ma vi siete mai seduti sui recaro di un ITR? Secondo me sono un pò scomodi sia chiaro, ma quando si tratta di guidare FORTE sono troppppppo belli.
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
scomodi??!?!
io ho un monoscocca e non faccio molto testo ma secondo me i recaro srd sono comodissimi!!!
e quella lude è semplicemente tutta stupenda!!!
MSN: comeseibuonopizzamargherita@hotmail.com
EMAIL: pandoro.nero@email.it<i></i>
io ho un monoscocca e non faccio molto testo ma secondo me i recaro srd sono comodissimi!!!
e quella lude è semplicemente tutta stupenda!!!
MSN: comeseibuonopizzamargherita@hotmail.com
EMAIL: pandoro.nero@email.it<i></i>
CRX 100% STOCK.