confronto fotografico fra 1th e 5th generazione!
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
Vryel
Un po' cafoncelli i cerchi cromati della Prima Gen...
...come dici Simo? Quella blu non è la Prima?
E io che le confondo sempre...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
...come dici Simo? Quella blu non è la Prima?
E io che le confondo sempre...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Che bello quel blu!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
Andariel78
-
Army
- HCI member
-
Andariel78
@Army
Prova a confrontare la terza generazione con la nostra, vedrai che si assomigliano molto!
La prima e la seconda se non mi ricordo male invece sono tutte assomiglianti alla quinta!
Quindi ne deduco
La terza serie Prelude è stata un'auto rivoluzionata in tutto ed è stata apprezzata quindi per la quarta generazione non hanno fatto altro che riprendere le caratteristiche della versione precedente, migliorarla, renderla più bella che mai e ne è uscito quel capolavoro di auto che trà l'altro è la nostra splendida Lude!
Poi con la quinta hanno nuovamente ridisegnato tutto e prendendo spunto dalle prime generazioni ne è uscita la Lude di Quinta!
Quindi la nostra resta la più bella Lude mai disegnata
(Scherzo)
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Prova a confrontare la terza generazione con la nostra, vedrai che si assomigliano molto!
La prima e la seconda se non mi ricordo male invece sono tutte assomiglianti alla quinta!
Quindi ne deduco
La terza serie Prelude è stata un'auto rivoluzionata in tutto ed è stata apprezzata quindi per la quarta generazione non hanno fatto altro che riprendere le caratteristiche della versione precedente, migliorarla, renderla più bella che mai e ne è uscito quel capolavoro di auto che trà l'altro è la nostra splendida Lude!
Poi con la quinta hanno nuovamente ridisegnato tutto e prendendo spunto dalle prime generazioni ne è uscita la Lude di Quinta!
Quindi la nostra resta la più bella Lude mai disegnata
(Scherzo)
Ah Ah Ah Ah
-
Vryel
Anda', a me sembra che la 3^ assomigli più alla quinta che non alla quarta: basta guardare il muso (che ha subito la stessa mutazione che ha avuto l'NSX: da luci a scomparsa, a fari "quadrati"), il profilo laterale, e gli angoli (che invece sulla 4^ praticamente non ci sono); in ultimo, la PALESE somiglianza delle luci posteriori, molto diverse da quelle "a spicchio" (o triangolari, se preferite) della 4^ Gen...
A dire la verità, la 4^ è l'unica Lude "estranea" al disegno della Lude; secondo me l'hanno fatta un po' più somigliante all'Integra; un po' più coup? e un po' meno berlina.
P.T.I. member n? 0005
A dire la verità, la 4^ è l'unica Lude "estranea" al disegno della Lude; secondo me l'hanno fatta un po' più somigliante all'Integra; un po' più coup? e un po' meno berlina.
P.T.I. member n? 0005
- simolude
- (h)old
-
Andariel78
A bo!
Io la terza, lo vista per sbaglio, e le forme, il tipo di muso molto affusolato, anche forse un pò gli interni, l'alettoncino e non mi ricordo ancora cos'altro mi ricordava molto la mia, ma con meccanica e style più antico!
Mentre la nostra quarta è splendida, attuale anche al giorno d'oggi, comoda, bella e chi più ne ha più ne metta!
Comunque be, ognuno ha le proprio opinioni e le proprie idee.
Appoggio army.
Una bella NSX e passa la parura
Ah Ah Ah Ah
Io la terza, lo vista per sbaglio, e le forme, il tipo di muso molto affusolato, anche forse un pò gli interni, l'alettoncino e non mi ricordo ancora cos'altro mi ricordava molto la mia, ma con meccanica e style più antico!
Mentre la nostra quarta è splendida, attuale anche al giorno d'oggi, comoda, bella e chi più ne ha più ne metta!
Comunque be, ognuno ha le proprio opinioni e le proprie idee.
Appoggio army.
Una bella NSX e passa la parura
Ah Ah Ah Ah