CERCHI PRELUDE 5  ( 1

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ocla
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Messaggio da ocla » martedì 28 ottobre 2003, 10:33

Come da titolo vorrei cambiare i miei cerchi e visto che mi dicono che sul 2.2 che ho io non si possono montare i 17 ho deciso di optare per i 16, l'unica cosa è che non riesco a trovare dei 7.5 x 16 con interasse 5 x 114.3 oppure li trovo ma sono per Shuttle, integra, stream, hrv o crv per la prelude ci sono solo i 4 x 100 o i 4 x 114.3 come caaazzo faccio ?????

Inoltre qual'è offset esatto, io sulla prelude di prima il 2.0 sempre 5 gen. avevo dei 7.5 x 16 ed erano uno spettacolo perchè erano perfettamente a filo della carrozzeria.

Chi mi aiuta.

Ciao Coca

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simolude
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Messaggio da simolude » martedì 28 ottobre 2003, 12:43

e perchè non puoi montare i 17"? che c'ha di diverso la tua Lude?



cmq l'offset dei cerchi originali è 55, quindi se preferisci il 7,5 di canale io ti consiglio di non superare i 45!!!!

Io ho ET40 ma su canale da 7, e sono a filo.(il cerchio è da 16" ovviamente)



ciao


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ocla
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Messaggio da ocla » martedì 28 ottobre 2003, 14:04

Non so come mai, ho pure telefonato alla honda italia e dicono che il numero di omologazione non rientra in quelli che possono montare i 17.

comunque l'interasse 114.3 x 5 è esatto ????

Ciao

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gesus
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Messaggio da gesus » martedì 28 ottobre 2003, 14:26

si mi sembra che l interasse sia proprio quello ....

per l omologazione nn capisco perche non te la fanno passare ... io ho letto qua dentro che sono omologati i 17 per la lude 2.2 5?gen percui chiederei anche io spiegazioni visto che a fine gomme mi sa che cambiero i cerchi ...

direi pro e contro dei 16 ws 17

per altro come 16 con canale da 7,5 ho visto da beps dei tora veramente bellllllli con atacco prelude a 5 bulloni ...

ok se posso occuparti il topic chiederi anche io perche e sconsigliato il canale da 7,5 a fronte del 7 e in che problemi si potrebbe incorrere ...

ciao tnx

gesus

edit: oggi sono stato da mamma honda a prendere un filtro della benza e poi sono stato da beps per vedere i filtrini sfiati vapore olio, 16 euro quello simonini universale pero è in spugna e ha il simbolo mercedes sopra che non mi piace proprio allorche ho notato gli altri filtrini a cono piccoli 32 euro e io penso allora boh il tipo mi ha pure detto che servono per aspirare aria e io: ma scusa sfiato non e che sfiata ? e lui: no no sulle macchine che ho provato aspirava ... la cosa non mi convinceva e allora ho fatto cosa saggia ho investito nell eliminare l unica cosa arancione, freccette laterali bianche ... veramente belle

fine ot

l et di quei cerchi tora è 35 con canale da 7,5 secondo gli esperti e troppo ?

<i>Edited by: gesus  at: 28/10/03 18:33
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Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 29 ottobre 2003, 2:04

In settimana monto i 17".



Bridgestone S03 215/45 ZR 17 e cerchi Millemiglia HT3 8X17 ET 45 5X114,3.



Purtroppo gli OZ Superleggera erano disponibili solo tra 2 mesi!!!

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Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 29 ottobre 2003, 2:12

@ ocla: Sul 2.2 5th gen. si possono omologare i 17". La misura precisa è 215/45 R17.



Per la misura del canale, con il 215 è perfetto il 7,5. Ma se "guidi" è consigliabile l'8! (Come sulle vetture da gara).



La misura dell'interasse dei fori è 5X114,3. Come ET (o offset) non superare il 45 (quelli originali sono 55), soprattutto se il canale è da 8". Il diametro del foro centrale mi sembra sia 64,1 o 61,4. Comunque domani controllo!

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ocla
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Messaggio da ocla » mercoledì 29 ottobre 2003, 8:20

Pizzo ma la tua di che anno è , per l'et 40 e non meno , cioè 35 o non meno cioè 45 ???

Se mi puoi dare il tuo numero di omologazione vedo se combacia con il mio e poi ritelefono alla Honda Italia.

Ciao

Se vuoi mandarmi una mela in privato info@oclaracing.com

Grasssssie

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Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 29 ottobre 2003, 10:31

l'ET non meno di 45, cioè da 55 a 45. Già 40 è troppo. Comunque se chiedi a Simolude ti sa dire le misure precise.



La mia è 1998.



Il numero di omologazione dove lo trovo???

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Messaggio da gesus » mercoledì 29 ottobre 2003, 11:30

@ocla di che anno e la tua macchina ?

se vi servono un po di specifiche ....



pub118.ezboard.com/fchica...ID=3.topic



per l et credo che i problemi siano per le ruote posteriori sterzanti ...

mettendo magari dei distanziali anteriori dite che e una cagata ?



ciao

gesus

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 29 ottobre 2003, 12:07

Quote:l'ET non meno di 45, cioè da 55 a 45. Già 40 è troppo. Comunque se chiedi a Simolude ti sa dire le misure precise.



e io che ho detto prima??? ahaha



Il numero di omologazione dove lo trovo???



sul libretto!







PS: però gli SS erano belli!










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Messaggio da simolude » mercoledì 29 ottobre 2003, 12:09

Paolo, ma gli HT3 di che colore gli hai presi?


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FaBiUcCiO
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Messaggio da FaBiUcCiO » mercoledì 29 ottobre 2003, 13:59

simo coi 205/50 r16(monti questi,no?)con canale 7 sei a filo di carrozzeria?io volevo prenderli con canale 7,5...non vorrei però ke uscisserò fuori....






"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 29 ottobre 2003, 14:58

dipende dall'offset, io ho 40!





dai un'occhiata qui!





7.5" Wide Wheels w/ 4th & 5th Gen.



Less than +40mm ::: Not Recommended

+40mm to +43mm ::: Not Recommended if you are, or plan to be, lowered. You take the chance of rubbing the outside lip of the wheel well. Wouldn't recommend using any tire with an overall diameter larger than stock and/or with a tire width larger than 215.

+44mm to +47mm ::: This is a grey area if you are lowered, results vary depending on tire and/or drop. You take the chance of rubbing the outside lip of the wheel well. Wouldn't recommend using a tire with an overall diameter more than slightly larger than stock, you chances of rubbing increase.

+48mm to +52mm ::: You shouldn't have any problems. Recommended Offsets for 7.5" Wide Wheels.Larger than +53mm ::: Not Recommend. You take the chance of rubbing the inside lining of the wheel well.







qui consigliano un offset da 48 a 52 per un canale da 7,5, ma secondo me va bene anche un 45!




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ocla
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Messaggio da ocla » mercoledì 29 ottobre 2003, 15:43

Lo trovi sul libretto è un numero abbastanza lungo e mi sembra che inizi per J ...158/9....

La mia è del 97 aprile.



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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 29 ottobre 2003, 16:26

No, è qello che inizia con OE...........

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 29 ottobre 2003, 19:02

giusto, quello che inizia per J è il numero di telaio!


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Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 29 ottobre 2003, 20:12

Quote:Paolo, ma gli HT3 di che colore gli hai presi?



ARGENTO METALLIZZATO BRILLANTE.





Il problema è che adesso non ho il libretto perche lo stò facendo aggiornare...

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 29 ottobre 2003, 22:08

ciao se ti interessa io vendo i cerchi presi per una prelude ma mai montati, sono nuovissimi con anche lo stemma honda e ancora in scatola, i cerchi sono i mak sting da 16" 5x114,3

li vendo a 400?.

ciao

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ocla
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Messaggio da ocla » giovedì 30 ottobre 2003, 12:32

Il prezzo è buono, ma io li pago meno per le marche che tratto, in più li scarico con la fattura.

Mi fai vedere una foto dei cerchi?

Ciao

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 30 ottobre 2003, 16:18

Senti mi scrivi e ti mando la foto pero calcola fatta con un cell poiche nn ho la macchina fotografica digitale.

scrivimi a fellirolando@hotmail.com e ti mando la foto



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