prelude 5? : di che colore verniciare/ricoprire (

Rispondi
simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » martedì 16 settembre 2003, 18:29

verniciare no, semmai lo ricopri con la pelle!


Prelude Team Italy







<i></i>

pillo88
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 9 gennaio 2003, 14:08

Messaggio da pillo88 » martedì 16 settembre 2003, 19:21

io ho votato carboon look ma solo se hai qualcosa di sportivo tipo volante o cambio..... poi se no pelle!!!! ma nn verniciato!! pelle vera (o simil pelle)


pillo140@hotmail.com

<i></i>

rigo
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 21:57
Località: udine Nord

Messaggio da rigo » martedì 16 settembre 2003, 19:48

del resto ho guidato un go-kart per due anni e adesso voglio una macchian che sia prima elegate e poi sportivina, quindi è una cosa di secondo piano la sportività....



imho però la rete come simonlude ci starebbe bene...., forse in futuro....



vincerà la pelle? nessuno sa dirmi dove trovarla?

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » martedì 16 settembre 2003, 19:49

griggio griggio spicca di piu sul nero

<i></i>

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » martedì 16 settembre 2003, 19:56

o mamma, avevo capito che volevi ricoprire la macchina di pelle. un po' tamarra ma di sicuro effetto!


Poor Tuning Club-

Velocita' da 4 soldi

Member n. 69699696

POOR ME E' MEGLIO!<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » martedì 16 settembre 2003, 19:57

Quote:imho però la rete come simolude ci starebbe bene...., forse in futuro....



rete?


Prelude Team Italy







<i></i>

rigo
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 21:57
Località: udine Nord

Messaggio da rigo » mercoledì 17 settembre 2003, 8:46

chi è che ha la rete racing nel paraurti anteriore?

<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 17 settembre 2003, 10:30

se intendi la mia sign e una cosa che voglio fare, ma da solo cioe metterci la rete con la colla o che so io perche mi devo ancora informare solo nel buco sotto e nei buchi fendinebbia non sotto il cofano come vedi nella foto qui sotto ...

certo che a trovarlo a prezzo modico questo kit sarebbe una figata ma gia sò che dovrebbe costare un disastro e quindi lo faccio da solo ...

ciao

gesus

p.s.

poi credo che mettero anche le palpebre sui fanali tipo la civic di patamary su maxitunning ....

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 17 settembre 2003, 10:48

sono le mascherine che non si trovano porca paletta, quella originale non mi piace proprio!


Prelude Team Italy







<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 17 settembre 2003, 11:34

intendi la mascherina che va sotto il cofano ?

io pensavo di toglierla completamente tanto al massimo ci entrano insetti piu grossi di 1 cm (caimani volanti )

le altre ti diro non mi sono nemmeno informato tanto costeranno una fortuna rispetto al lavoro di retina e colla

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 17 settembre 2003, 11:42

si , però quando levi la mascherina si vede la parte interna che non è rifinita!





è un po' brutta da vedere!


Prelude Team Italy







<i></i>

m4sSiMiLi4n0
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 18:57

Messaggio da m4sSiMiLi4n0 » mercoledì 17 settembre 2003, 23:06

Ciao ragazzi..

parlo visto ke ho esperienza in materia..

Se ti interessa qui nel Bergamasco, vendono un kit già tagliato con le sagome perfette per gli interni della V Generazione..(Sulla mia è già montato l'ALU Look, cmq sn disponibili mille effetti)...

Per la rete a nido d'ape, kiedete pure..Io l'ho già montata (Anke questa!!!) (DA SOLO!!!) proprio come nella Sign...tranne ke nello spezio dei fendi (Ke conto di comprare..).

Il lavoro in se stesso nn è difficile...ma + ke altro ci vuole tempo!!!(Bisogna ritagliare una rete di forma rettangolare, modellarla e fissarla cn tantissima pazienza...Ma alla fine il lavoro merita!!!(Domani vi posto le foto PROMESSO!!!)



P.S: NN esistono in commercio kit di rivestimento prese aria x Honda Prelude...(apparte una ke è sagomato per il paraurtio ed è in plasicotto nero...)..Va fatto artigianalemnte...



P.P.S omani posto anke le foto dell'interno e il link per sti rivestimenti!!!





CiAoOoOoOoOoO

Catch me...If you can!!!<i></i>

ocla
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2003, 8:31

Messaggio da ocla » giovedì 18 settembre 2003, 11:14

Quetse sono quelle che mi sono fatto sulla mia in alluminio .

Ma non ricordo come si fa ad inserire le foto HELP

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 18 settembre 2003, 11:34

[img noborder] http://www.le mie foto.it[/img]


Prelude Team Italy







<i></i>

m4sSiMiLi4n0
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 18:57

Messaggio da m4sSiMiLi4n0 » giovedì 18 settembre 2003, 16:25

Ciao ragazzi..

Come promesso eccovi le foto..



Foto!!!



Per qualsasi precisazione( )...sapete dove trovarmi!!!

Catch me...If you can!!!<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 18 settembre 2003, 19:25

ciao mass... le foto sono veramente belle ... io cmq volevo usare una retina piu sottile e nera(avendo la lude nera) ma credo che il procedimento sia lo stesso ... cmq tu hai fissato la retina internamente cioè l hai montata verso l esterno io invece volevo metterla in fondo ripiegarla e incollarla dietro il paraurti ...

tu come hai fatto a fissarla ?

complimenti anche per gli interni ci dai un po di info

tipo il costo e cosa comprende ? cioe se comprende tutto quello che hai fotografato apparte ovviamente neon e pedali ....

grazie

gesus

<i></i>

m4sSiMiLi4n0
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 18:57

Messaggio da m4sSiMiLi4n0 » giovedì 18 settembre 2003, 23:21

Allora...

fissare la rete come dici te, è possibile...ma nn conveniente...(Avevo provato sulla mia prima di optare per questa opzione.. )

Prima di tutto, fissarlo cn la colla per gli alettoni è una pazzia!!!!Nn reggerebbe (Considera ke nn giri sempre a 50 Km/h ke nel cofano c'è caldo [e anke mooolto] e sopratutto ke la parte da incollare è sempre rete...quindi ha una trama a buchi e pochi punti d'appoggio... )...

Ti garantisco inoltre ke l'efetto nn rende assolutamente...

Infatti per metterla come dici te, dovresti farla passare dietro qquel pezzo di plastica (tipo sbarra) ke attraversa il paraurti...o eliminarlo edel tutto rendendo il paraurti fragile come nn mai ...

Nn so se mi sono spiegato..

Cmq le retine le vendono in alluminio e di tutti i colori..(rosso,blu,nero,alluminio,persino rosa )

personalmente il contrasto dell'alluminio col nero lo trovo mooolto bello!!!

Per il kit interno, tutte le parti in (simil)alluminio ke vedete nelle foto sono comprese...Ma il kit costa una barca di ?...(Se nn ricordo male 176.00)...ma vi garantisco ke se nn viene toccato nn si capisce ke nn è ALU...

Inoltre è facilissimo da istallare (10 minuti al max) e garantito per nn ricordo quanti anni!!!

Io lascio spesso la macchina al sole in Università dalla mattina alle 8.30 al pome alle 19.00 e nonostante il caldo (mi è capitato anke ai primi di Agosto) nn si sono mai staccati i rivestimenti...sono fatti davvero bene!!!E sagomati a perfezzione!!!

Io li ho comprati all'Autodeco di Orzinuovi (in provincia di Brescia).

Loro effettuano spedizioni in tutta Italia, ma per me nn è assolutamente un problema andare a prenderveli e magari portarveli al raduno... (da casa mia saranno neanke 20Km... )



Per i miei fratelli questo ed altro!!!

Piuttosto romanacci...mi sa ke prima di Natale vengo a farvi una visitina...Mio padre adesso lavora al EUR e ha preso casa ad Acilia credo...Cmq quando scendo ve lo dico...così mi scarrozzate un pò in giro!!!!





Link del negozio!!!!



Credo di avervi dato tutte le info...Se mi sn scordato qualcosa nn esitate a kiedere..



CiAoOoOoOo







Catch me...If you can!!!<i></i>

m4sSiMiLi4n0
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2003, 18:57

Messaggio da m4sSiMiLi4n0 » venerdì 19 settembre 2003, 10:11

@ ocla:

Complimenti per la macchina e per la rete (l'abbiamo praticamente uguale!!! )...

Cmq i neon sono una grandissima CAZZ**A da metter su!!!

Io ho ci ho lavorato mezza giornata, ma xkè ho fatto passare tutti i fili sotto al corridoio centrale (ke ho smontato del tutto), e ho messo un unico interruttore per 4 neon!!!

Per l'alimentazione basta prenderla in parallelo dall'accendisigari (smonti la console centrale ke è ad incastro e ti trovi subbito i fili!!! ) e le centraline le piazzi vicino a dove ci sn i pedali(sempre in corrispondenza del corridoi centrale...)

Per l'illuminazione del cassettino portaoggetti (insieme a quella del vano del bracciolo e del **** ******* [ve lo fo vedere quando è completato il tutto]!!!) sono work in progress!!!!



Intanto ho già sostituito la luce del baule con un neon magma da 45cm ke ho installato in modo ke nn si veda alcun filo e ke se voglio tramite interruttori nascosti nel baule dove c'è il crick...posso decidere se fare andare neon, lampadina normale o entrambi!!!



Se nn sono stato abbastanza chiaro ditemelo ke vi metto su uno schema elettrico!!!!



CiAoOoOOoOOoooOOOOooOOo

Catch me...If you can!!!<i></i>

ocla
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2003, 8:31

Messaggio da ocla » venerdì 19 settembre 2003, 10:49

Chiarissimo sulla teoria, quando mi applico sulla pratica eventualmente ti richiamo.

Ciao Moreno

www.oclaracing.com

<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 19 settembre 2003, 10:58

bello il lavor anche di ocla la retina sopra sembra piu tirata ...

cmq grazie per i consigli ecc

per i neon sono daccordo non e cosi difficile se poi quelli nel portabagagli li hai collegati a rele alla lucetta anche tu ti sei accorto che stacca la massa invece che il positivo ?

ecco una foto un po vecchia di cio che ho fatto dietro ... ora ci sono un paio di cose in piu ....



ciao

gesus

<i></i>

Rispondi