prelude 2.2, scatola da tonno! ( 1
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
ho provato ieri mattina la suddetta auto, l'ultimo modello per precisare, appena mi sono seduto mi sono accorto che nn ci stavo, allora mi sono detto: << beh, abbasso il sedile! >>, invece una cippa era già basso.
alla fine della fiera o la guido sempre con il tetto aperto o non la guido affatto.
io sono 1,80, mi sembra moooolto basso il tetto , o forse sono i sedili ad essere troppo alti!
Che mi dite?
Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n. 69699696
POOR ME E' MEGLIO!<i></i>
alla fine della fiera o la guido sempre con il tetto aperto o non la guido affatto.
io sono 1,80, mi sembra moooolto basso il tetto , o forse sono i sedili ad essere troppo alti!
Che mi dite?
Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n. 69699696
POOR ME E' MEGLIO!<i></i>
-
Vryel
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
jonathan
-
eTiLiKo81
Nella mia ci sto a poco dal tetto.....ma ci sto!!!E enhrando in quella di Simo al opsto guida ho potuto apprezzare che non c'è differenza tra 4TH e 5TH come padiglione nella zona guidatore......
Io sono sull'1.85!!!
Non sarà che hai le gambe corte e un lungo busto?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Io sono sull'1.85!!!
Non sarà che hai le gambe corte e un lungo busto?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
Vryel
I sedili della 4^ andrebbero impiantati sulla 5^: non capisco perch? hanno voluto abbandonare il design cazzuto di quelli della 92-96 per quello molto più classico e meno sportivo della 5^...
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman<i></i>
-
LeoMASS
-
Andariel78
A Riga, purtroppo c'è da dire una cosa.
I Giappo sono tappi
Giappo tappozzi Rulez?
Comunque sulla mia 4? Generazioone io ci stò da dio. Sono anche alto 1.89 ma non mi sono mai lamentato. ANZI
Per me è troppo figo stare al volante della mia bella Lude.
I sedili della quinta, comunque non sono dei migliori come tenuta, molto meglio quelli della quarta. Unico inconveniente??
Ti voglio vedere quando devi fare qualcosa che di annesso alla guida a ben poco a che fare! Presente tipa di fianco stradina deserta e bel parking che ti chiama?????
<i></i>
I Giappo sono tappi
Giappo tappozzi Rulez?
Comunque sulla mia 4? Generazioone io ci stò da dio. Sono anche alto 1.89 ma non mi sono mai lamentato. ANZI
Per me è troppo figo stare al volante della mia bella Lude.
I sedili della quinta, comunque non sono dei migliori come tenuta, molto meglio quelli della quarta. Unico inconveniente??
Ti voglio vedere quando devi fare qualcosa che di annesso alla guida a ben poco a che fare! Presente tipa di fianco stradina deserta e bel parking che ti chiama?????
<i></i>
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
Vryel
Quote:Ti voglio vedere quando devi fare qualcosa che di annesso alla guida a ben poco a che fare! Presente tipa di fianco stradina deserta e bel parking che ti chiama?????
Andà...sempre a pensare a queste cose, eeh? I'm disappointed... (eheh, che figata 'ste emoticon nuove )
PRIMA seduci la signorina con la bella auto, POI la porti da qualche altra parte, e l'auto la lasci in parcheggio! (anche perch? se faccio fatica io che sono 3-4 cm in meno di te, mi sa che tu ti incastri... )
P.T.I. member n? 0005
Andà...sempre a pensare a queste cose, eeh? I'm disappointed... (eheh, che figata 'ste emoticon nuove )
PRIMA seduci la signorina con la bella auto, POI la porti da qualche altra parte, e l'auto la lasci in parcheggio! (anche perch? se faccio fatica io che sono 3-4 cm in meno di te, mi sa che tu ti incastri... )
P.T.I. member n? 0005
-
Vryel
Quote:dai, un po' di elasticità!!!!
Esatto! Guarda, prova con la diagonale sedile anteriore sinistro/posteriore destro...
P.T.I. member n? 0005
Esatto! Guarda, prova con la diagonale sedile anteriore sinistro/posteriore destro...
P.T.I. member n? 0005
- simolude
- (h)old
-
Andariel78