x leomass ( 1

Rispondi
LeoMASS
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 16:28

Messaggio da LeoMASS » martedì 19 agosto 2003, 16:14

Allora compera un bel filtro conico da 80 di diametro (eti dice che ci starebbe anche da 100 ma ti ci vuole anche l'adattatore che da 100 va a 80), levi l'airbox originale (basta che lo sganci e lo sfili via dal tubo di gomma, ti deve venir via il pezzo sopra dell' airbox ed il filtro). In fine potresti attaccare il filtrone al raccordo di gomma ma se ci fai una prolunga lo fai arrivare direttamente nel pezzo sotto dell'airbox da dove arriva aria fresca , non dimenticare di fissare con degli strettori ogni singola giuntura che farai e con una fascietta stringente assicura il raccordo di gomma altrimenti ti balla per tutto il cofano

Risultato??? Sicuramente tutto un altro sound e forse un cavallo in più di potenza

Comunque ogni grande cammino si comincia da un piccolo passo







<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 19 agosto 2003, 23:43

Io ho montato il 100 + adattatore artigianale,solo perchè lo avevo già a casa!!!

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » mercoledì 20 agosto 2003, 12:20

ok raga mo la vado a prendere ma di che marca lo prendo?? una buona ovviamente suggerimenti?? scusate lo sò che sono un rompi palle però voglio imparare baci e abbracci ciao a presto! voglio che la mia prelude dia una pista alla bella celica ts di carlettosan hihihihihiih!! fra l'altro grande macchina la celica ts

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 20 agosto 2003, 13:31

H&M Supercompetition (MATERIALE : filato di poliestere)

K&N (cotone)

BMC (cotone)

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » mercoledì 20 agosto 2003, 19:01

oke eti grazie mille quando riaprono ste merde di autoricambi lo vado a prendere con tette le relative giunture da fare ecc

<i></i>

LeoMASS
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 16:28

Messaggio da LeoMASS » giovedì 21 agosto 2003, 1:59

L'altro giorno stavo correndo in macchina con i finestrini chiusi ed il clima aperto , quando ad un tratto dalle bocchette dell'aria fuoriesce fumo . Ho chiuso immediatamente il clima e mi sono fermato, ho aperto il cofano perchè la prima cosa che ho pensato era che stesse prendendo fuoco qualcosa e invece niente.

...voi che ne pensate?







<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » giovedì 21 agosto 2003, 7:12

porca puttanaaaaaaaaaa mi dispace bè x quanto mi riguarda non ipotizzo nulla xò ti dò il mio massimo appoggio morale se vuoi ti regalo il mio di motore hihi no dai è seria la questionene ma la macchina ti va bene hai visto se te lo fa pure di dietro il fumo?? e poi la tua quanti km ha?? il la mia l'ho presa a 87000 ora ne ha 88000

<i></i>

LeoMASS
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 16:28

Messaggio da LeoMASS » giovedì 21 agosto 2003, 9:35

Minks! fumo da dietro per fortuna no . Sono un po' in pensiero perchè non è mai successo fino ad ora e guarda caso è da una settimana che ho fatto l'aspirazione diretta...mha . Cmq il mio motore ora di preciso non so quanti km ha, credo pressapoco come il tuo.

Mi raccomando fammi sapere quando metti il filtro e un'altra cosa...perchè vuoi fare tutto lo scarico SS??? Da quello che leggo in giro le parti più performanti sono Mugen (e anche le più care) ma anche DC Sports fa pezzi ottimi per le Honda, infatti io spero di racimolare un po' di soldi per prendere tutto lo scarico DC





<i></i>

Pizzo781
Messaggi: 437
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:33
Località: Colleferro (Roma)
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » giovedì 21 agosto 2003, 10:08

Quote:L'altro giorno stavo correndo in macchina con i finestrini chiusi ed il clima aperto , quando ad un tratto dalle bocchette dell'aria fuoriesce fumo . Ho chiuso immediatamente il clima e mi sono fermato, ho aperto il cofano perchè la prima cosa che ho pensato era che stesse prendendo fuoco qualcosa e invece niente.



Tranquillo, è solo un pò di condensa che si forma per via della differenza di temperatura tra intenrno - esterno.



Qualche volta succede anche a me!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 21 agosto 2003, 13:44

Appoggio Pizzo...condensa,succede anche a me...

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » giovedì 21 agosto 2003, 20:56

niente di grave a quanto dicono meglio no?? cmq x lo scarico volevo ss xke attualmente conoscevo quella di marca ma se c'è di meglio io ovviamente x la mia belva voglio il meglio del meglio sono sempre qui ad accettare consigli cmq ti faccio sapere quando faccio l'aspirazzione mettero un filtro h&m se lo trovo cmq dimmi una marca buona x fare lo scarico completo dai collettori fino alla fine abbraccioni a presto!! ma senti un po quanto consuma la tua?? km x litro?

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 21 agosto 2003, 23:44

Per il filtro H&M Supercompetition in filato di poliestere a cono telefona al nosro sponsor GiovanniVTEC,che è in ottimi rapporti con la ditta!!!

Idem se ti serve centrale o terminale Supersprint...credo che qualcosa anche se non è in listino Giovanni la possa fare!!!

Per i collettori di scarico invece l'unica soluzione è la DC-SPORT

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

LeoMASS
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 16:28

Messaggio da LeoMASS » venerdì 22 agosto 2003, 2:36

Tanto per cominciare un grazie a pizzo per avermi levato una paranoia bestiale, anche se oggi sono andato in giro e di fumetti non se ne sono visti...ed è bene . Cmq ora so che non è nulla di grave.



@jonathan: Io, come ti ho già detto, credo che comprerò tutto lo scarico DC, ho anche trovato un sito che vende questo marchio a prezzi molto più vantaggiosi dei rivenditori in italia.

www.dcsports.de/willkommen/home.htm

Come vedrai è un sito tedesco, bisogna vedere quanto costerà di spese spedizione, fare due conti e vedere se veramente conviene . In giro leggo che i pezzi migliori per le Honda sono DC.



@Eti: E per quanto riguarda lo Skat? Mi dicevi che devo farlo fare artigianale?









<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 22 agosto 2003, 13:55

Si esatto.....a meno che non vuoi spendere 200 e passa ? di skat Supersprint(a cui cmq c'è da togliere lo sconto che ti fa il nostro sponsor)e bene farlo artigianale.....un marmittaro + di 80? non ti prende per costruirtelo a regola d'arte!!!



Certo che se non vuoi fastidi,e hai soldi che ti avanzano.....

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » venerdì 22 agosto 2003, 14:11

senti penso che anche io mettero tutto dc sport cmq da paura quel sito mi comprerei tutto senti un pò?? ma come si ordina quella roba?? io il tedesco mica lo parlo hihihihiih tocca informarci bello cqm dai dai non vedo l'ora lunedi in tanto cerchi in lega e gomme poi rimetto apposto un pò il motore e poi si passa allo scarico e alla fine abbellimento!! rifaccio tutta la carozza mi compro i fari davanti e dietro insomma tutto si si!! ma chi me lo ha fatto fa?? potevo comprarmi una 600 come diceva mi padre?? 2 ma de keeeeeeeee

<i></i>

LeoMASS
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 16:28

Messaggio da LeoMASS » venerdì 22 agosto 2003, 16:46

Pensa che dalla home page della DC in america i pezzi costano ancora meno però ho sentito dire che i componenti dagli USA sono molto cari come spese mentre farli spedire dalla Tedeschia dovrebbe costare molto meno. In fin dei conti sta c@zzo di comunità europea servirà a qualcosa o no!

Per il discorso di parlare in tedesco non serve a na sega...basta l'inglese che tra l'altro manco lo so quindi quando mi servirà chederò a qualcuno di voialtri che siete così ben disposti nei confronti del prossimo bisognoso

Un ultima cosa @jonathan: mai avere dei dubbi su un acquisto Honda ...avrai le tue belle soddisfazioni.



Byez!!!







<i></i>

LeoMASS
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 16:28

Messaggio da LeoMASS » venerdì 22 agosto 2003, 16:51

Dite che lo scarico completo DC faccia troppo rumore per strada? Si insomma...mi si nota troppo???

<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 22 agosto 2003, 20:06

Io ho collettori DCsport, centrale e terminale by supersprint.... Il rumore, se così lo si può definire lo si avverte solo in fasatura..... Sul 2.0 invece avevo solo terminale Remus e filtro a cono, il rumore lo senti solo quando spalanchi il gas, se accelleri in maniera pogressiva... Nulla di fastidioso.... Poi per me... Più che rumore, è un vero e proprio "canto".

P.F.C. member n? 0002

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » sabato 23 agosto 2003, 0:13

leomass ma de chè!! ma quali dubbi il mio chi me la fatto fare era puramente ironico ma che scherzi voglio piu bene alla mia prelude che ha mia madre eheheh!! e poi eviva il sound cattivo degli scariconi a noi ci si deve riconoscere da lontano mica abbiamo una fiat!! e cmq poi vi mandero una mia foto e miderete se uno come me poteva farsi una 600 ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2 vabè leo allora confideremo nella santa pazienza dei nostri fratellini de club!! speriamo bene!! x ottobre come minimo devo avere aspirazzione centralina e scarico completo te lo dico subito leo!! ovviamente lo scarico dcsport così poi veramente abbiamo la macchina uguale hihih a presto belli

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » sabato 23 agosto 2003, 0:30

ma a voi vi capita che con il caldo la macchina sembra che corra di meno??se non è una impressione come si puo ovviare a sto maledetto problema??

<i></i>

Rispondi