Blacklude: mission completed !! ( 1
-
Army
- HCI member
-
giovagt
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
eTiLiKo81
OOOOOhhhhhhhhhhhhhh..........200cvvvvvvv!!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
No, tranquillo... onore a sua maesta'...
La "porta di servizio" e' riferita piu' al fatto che io magari a differenza di altri, entro con la mia Prelude nel mondo Honda come prima esperienza del marchio, senza mai aver avuto ad esempio una Civic, mentre le Toyota ad esempio (fuoristrada a parte) le ho avute praticamente tutte:
Yaris 1000cc 1/2002 nuova (scatola di sardine..)
Corolla 1.6 VVTI 110cv anno 2000 (mitica! ora in uso a mia moglie.. sai per fare la spesa...)
nuova Corolla TS del 2002 (bellissima)
... e infine la Celica TS (fantastica).
E tutte negli ultimi 19 mesi !! Tra il Gennaio 2002 e appunto.. il prossimo primo Agosto 2003.
La Blacklude sento che mi dara' molte soddisfazioni e durera' molto a lungo...
By the way... di Prelude nere a Roma ce ne saranno tante... ma di Blacklude.. "ne restera' una sola!".
Tuning rulez! ;-)
Ciao, Carlettosan
<i></i>
La "porta di servizio" e' riferita piu' al fatto che io magari a differenza di altri, entro con la mia Prelude nel mondo Honda come prima esperienza del marchio, senza mai aver avuto ad esempio una Civic, mentre le Toyota ad esempio (fuoristrada a parte) le ho avute praticamente tutte:
Yaris 1000cc 1/2002 nuova (scatola di sardine..)
Corolla 1.6 VVTI 110cv anno 2000 (mitica! ora in uso a mia moglie.. sai per fare la spesa...)
nuova Corolla TS del 2002 (bellissima)
... e infine la Celica TS (fantastica).
E tutte negli ultimi 19 mesi !! Tra il Gennaio 2002 e appunto.. il prossimo primo Agosto 2003.
La Blacklude sento che mi dara' molte soddisfazioni e durera' molto a lungo...
By the way... di Prelude nere a Roma ce ne saranno tante... ma di Blacklude.. "ne restera' una sola!".
Tuning rulez! ;-)
Ciao, Carlettosan
<i></i>
-
Yamato R
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
FOTO FOTO!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Toyota fever...?? Non so dirti perche' in generale, ma posso dirti come sono andate le cose: all'inizio volevo un'auto 5p comoda e che consumasse poco... La Yaris per questo era ottima.. peccato che il 1000cc era molto rumoroso, dai 120 in su sembrava di stare in aereo.. Poi la Corolla VVTI.. talmente bella che quando si e' trattato di rottamare la AX di mia moglie abbiamo deciso di tenerla. Io mi sono quindi preso la nuova Corolla TS, una vettura aziendale Toyota ad un prezzo allettante. Anche la nuova Corolla TS pero' aveva una rumorosita' nell'abitacolo davvero fastidiosa, colpa forse di una insonorizzazione poco efficace. Pochi mesi fa mi capita questa Celica TS come nuova e do' indietro la Corolla TS... Davvero bella, proprio come deve essere una "Supercar" !! Stavolta nell'abitacolo solo musica dal motore... anche ad alti giri... spettacolo! E ora.. direte voi... la Prelude che c'azzecca..? Tutta colpa di quei 4 smidollati che il Mercoledi' si riuniscono a P.zza Mazzini... Ma soprattutto dell'imminente acquisto della ns. prima casa, mi "sacrifico" vendo la TS in favore di un rientro economico che mi tornera' presto molto utile e soprattutto per prendere una macchina che mi sembra davvero unica nel suo genere e dunque molto speciale! Parliamo ovviamente della Blacklude Type R !! Perche' Type R ?? Lo scopriremo presto.... ;-)
<i></i>
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Simone Ponzi?? Ma che sei il figlio segreto di Tom? Maledetto.. Invece di scoprire tutti i miei altarini ... te lo voi accatta' il mio spoiler lester (replica dello stock con terzo stop integrato) per la tua Simolude ?? Come hai "svagato" tu io sto in fissa per quello "troppo grande" della Integra Type R !! Poi famo a chi ce l'ha piu' grosso... !!
WWW GUMBRA' ??
PS - Che fatica "postare" dal P800.. e poi con tutta questa sabbia che vola... Beach rulez!!
<i></i>
WWW GUMBRA' ??
PS - Che fatica "postare" dal P800.. e poi con tutta questa sabbia che vola... Beach rulez!!
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
-
Andariel78