Prelude: modello nuovo ('97) bruttino ...?!? ( 1
-
Army
- HCI member
Sicuramente sono macchine opposte. Infatti c'è chi ama la 4? generazione e chi ama la 5?. Credo di essere forse l'unico ad apprezzare di più il muso della quarta, ma a cui non dispiacerebbero i faretti allungati posteriori della quinta. Credo però che per quanto riguarda gli interni la nuova serie sia stata portata troppo verso uno stile "berlina", perdendo tutto il fascino super avvolgente e tipo astronave della 4?....
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
.. pensa quanto e' vero il detto "il mondo e' bello perche' vario...". A me della quarta piace molto il posteriore e diciamo che mi piace abbastanza il muso che ricorda un po la Civic. Della quinta il posteriore non mi piace affatto (come quello della ITR), mentre trovo originale il gruppo fari frontale e mi sarebbe piaciuta una versione "mix" col posteriore della quarta e il frontale della quinta. Per gli interni ... quelli della quarta sono molto originali !! Peccato che in rete non si trovino tante foto degli interni della quarta serie ... Io dal vero ancora non ne ho vista una. A Roma chi ha una quarta serie "da parata" da farmi vedere ? Ultima domanda: il modello piu' tecnologicamente avanzato ed appetibile per chi ne vuole trovare una usata penso sia la 2.2 litri VTEC DOHC con 4WS giusto? Oppure ...?? Grazie per le dritte. carlettosan
<i></i>
<i></i>
- simolude
- (h)old
ciao carletto,
scusa se ti dò subito contro, ma non credo che la 5? gen abbia un disegno antiquato, semmmai il contrario; i progettisti hanno solamente ripreso lo stile delle precedenti generazioni che con la 4? avevano un po' stravolto, seppure con un ottimo risultato!
Per il resto dipende solo dai gusti!
Army, quali sono gli interni da berlina???????
Cmq è vero, i sedili della 4? sono molto più belli, ma per il resto a me piace molto, la seduta, il canale centrale rialzato, molto spazio davanti e quasi niente dietro!!!!!
Io sono di Roma, però con noi non c'è nessuna 4? gen... se intanto vuoi vedere la 5? da vicino, noi ci incontramo ogni mercoledì!
Per quanto riguarda il modello più avanzato è la 5? gen 2.2 VTEC(200cv) o con il 4WS o con ATTS (differenziale autobloccante)!
se vuoi sapere altro chedi pure!
Prelude Team Italy
<i></i>
scusa se ti dò subito contro, ma non credo che la 5? gen abbia un disegno antiquato, semmmai il contrario; i progettisti hanno solamente ripreso lo stile delle precedenti generazioni che con la 4? avevano un po' stravolto, seppure con un ottimo risultato!
Per il resto dipende solo dai gusti!
Army, quali sono gli interni da berlina???????
Cmq è vero, i sedili della 4? sono molto più belli, ma per il resto a me piace molto, la seduta, il canale centrale rialzato, molto spazio davanti e quasi niente dietro!!!!!
Io sono di Roma, però con noi non c'è nessuna 4? gen... se intanto vuoi vedere la 5? da vicino, noi ci incontramo ogni mercoledì!
Per quanto riguarda il modello più avanzato è la 5? gen 2.2 VTEC(200cv) o con il 4WS o con ATTS (differenziale autobloccante)!
se vuoi sapere altro chedi pure!
Prelude Team Italy
<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Mi farebbe molto piacere vedere la tua "quinta" (specialmente se tu fossi tipo la Arcuri .. ), magari vedendola dal vero potrei ricredermi ... A Roma quante ce ne saranno? Possibile che non ne abbia mai notata una ? Fatemi sapere dove vi incontrate e magari un recapito per poterci contattare. Ho un'ultima domanda: della quarta serie ho trovato molti annunci di vendita di macchine coll'automatico/sequenziale ... Come funziona? E' piu' divertente il cambio manuale classico immagino oppure ...? Rimango in attesa. Carlettosan
<i></i>
<i></i>
-
Andariel78
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
a mio avviso la 4 generazione, come stile è ben più avanti, infatti ora le nuove auto escono dalla fabbrica con un taglio fari simile, se non quasi identico (alfa 156 nuova).
Per gli interni nn dico nulla, poichè sinceramente, quelli della 5 nn me li ricordo.
La 4 generazione è un'auto veramente pazzesca.....
come del resto lo è la civic eg....
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n. 69699696
POOR ME E' MEGLIO!<i></i>
Per gli interni nn dico nulla, poichè sinceramente, quelli della 5 nn me li ricordo.
La 4 generazione è un'auto veramente pazzesca.....
come del resto lo è la civic eg....
-Poor Tuning Club-
Velocita' da 4 soldi
Member n. 69699696
POOR ME E' MEGLIO!<i></i>
- simolude
- (h)old
allora carletto, noi di roma ci incontriamo tutti i mercoledì a piazza mazzini verso le 22.15; di prelude ce ne sono solo 2 (Arcuri Generation)
se vuoi parlare con i romani ci trovi nella sezione "Raduni" dove c'è scritto "Roma"!
ah, la Prelude con il cambio automatico???? lassa perde!!!!
a buon intenditor......
Prelude Team Italy
<i></i>
se vuoi parlare con i romani ci trovi nella sezione "Raduni" dove c'è scritto "Roma"!
ah, la Prelude con il cambio automatico???? lassa perde!!!!
a buon intenditor......
Prelude Team Italy
<i></i>
-
eTiLiKo81
- carlettosan
- (h)old
Per i "Preludetors" (meglio di Preludeisti non vi pare..??) e "Civicators" romani ... Ci saro' Mercoledi' alle 22.15 / 22.30 in quel di P.zza Mazzini lato Banca di Roma (se e' per una rapina io faccio il palo visto che verro' con una Corolla ... ). Cambio automatico/sequenziale: capita l'antifona .. meglio evitare.
Mi dite pregi e difetti delle due motorizzazioni la 2.0 e la 2.2 ? E' pensabile ripiegare su una 2.0 ? Oppure bisogna andare direttamente senza indugi sulla 2.2 4WS ?
Parliamo sempre di quarta generazione ovviamente....
Ma la Arcuri c'avra' la quarta o la quinta ..? Ma che avete capito ... Sempre a pensa' a le machine ....
Carlettosan
<i></i>
Mi dite pregi e difetti delle due motorizzazioni la 2.0 e la 2.2 ? E' pensabile ripiegare su una 2.0 ? Oppure bisogna andare direttamente senza indugi sulla 2.2 4WS ?
Parliamo sempre di quarta generazione ovviamente....
Ma la Arcuri c'avra' la quarta o la quinta ..? Ma che avete capito ... Sempre a pensa' a le machine ....
Carlettosan
<i></i>
-
HDriver
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Se fatto così
il 5th gen è bellissimo!!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
il 5th gen è bellissimo!!!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
- carlettosan
- (h)old
Army, grazie tante per le foto degli interni, davvero ben fatte. E' la tua? Ne hai altre ?? Il volante non mi piace devo essere sincero ... Quello originale che fine ha fatto? Il pomello del cambio e' quello originale? Esistono 2.2 con interni in pelle in giro? Fammi sapere. Grazie. Carlettosan
<i></i>
<i></i>
-
Army
- HCI member
Le foto che ho messo sono quelle di... una... delle mie ex prelude.... Ehehehe..... E' una storia un pò lunga... Ma ne ho avute.... 4!!!! Ora ho un 2.2, quello in signa, gli interni sono in pelle nera ed il cruscotto è tutto sullo stile semidigitale-retroilluminato, sia gli indicatori di temperatura e benzina, sia il tachimetro ed il contagiri.... Astronave style... Ehehehe... Però a me garba una cifra!!!!!!
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Certo che anche la 5a serie non e' poi cosi' malvagia ... Chissa' Mercoledi' che effetto mi fara' vederne una dal vivo ... Belle foto complimenti ... Ma lo spoiler posteriore con stop integrato si monta solo sulle 4a serie giusto ? Quanti del Prelude Club ce l'hanno montato ?? Mi ricordo che mi ha sempre colpito ... Fatevi sotto !!! CLICK !! FLASH !!! ATTACH ... vai co' le fotooooo !!!
Grazie infinite.. Carlettosan
PS - Maledetti mi state facendo perdere il sonno ...
<i></i>
Grazie infinite.. Carlettosan
PS - Maledetti mi state facendo perdere il sonno ...
<i></i>