Omologazione cerchi 17 Prelude 2.0i ( 1
- 
								Vince								
Ciao Simolude, benvenuto nel forum! Passa anche nella sezione Off Topic e parlaci di te...eheh
Passando alla tua richiesta, mi sa che devo deluderti.....i cerchi da 17" sono omologati solo sulla 2.2, per il 2.0 puoi andare di 16", queste sono le notizie ad oggi.
Per quel che ne so, al momento non sono previsti aggiornamenti di omologazione.
Byez
Honda Civic Type-R Limited Edition nr. 001<i></i>

Passando alla tua richiesta, mi sa che devo deluderti.....i cerchi da 17" sono omologati solo sulla 2.2, per il 2.0 puoi andare di 16", queste sono le notizie ad oggi.
Per quel che ne so, al momento non sono previsti aggiornamenti di omologazione.
Byez
Honda Civic Type-R Limited Edition nr. 001<i></i>
- 
								void								
- (h)old 
- Contatta:
- simolude
- (h)old 
- 
								Army								
- HCI member 
Devi innanzitutto crearti un account su un sito tipo supereva o affini che offrono un pò di spazio web gratuito, poi con un programmino ftp o anche seguendo le istruzioni che i vari siti danno, mettere la foto nel tuo spazio web, ed infine, dalla pagina principale dove gestisci la tua login e i tuoi dati qui sul forum, nel campo signature inserisci la stringa del tuo spazio web.... Non sono stato precisissimo lo so... Ma inizia a provare, poi nel momento in cui ti blocchi mi fai un fischio che cerco di darti più dettagli sul passaggio preciso che ti crea problemi.... CIAO!
P.S: a me hanno detto che è praticamente impossibile far omologare i cerchi da 16" per la mia Prelude!
<i></i>

P.S: a me hanno detto che è praticamente impossibile far omologare i cerchi da 16" per la mia Prelude!
<i></i>
- 
								Vince								
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ 
- Contatta:
- 
								MarcoGti								
- 
								Army								
- HCI member 
Ehehehe.... E' stato subito   con Simone... Ehhehe... Mi ricordo quando ci si è bekkati al primo raduno.... BELLA SIMO'!   
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>

P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo! 
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ 
- Contatta: