Elaborare o non Elaborare.... ( 1
-
Army
- HCI member

?!?!?! Dilemma a dir poco amletico il mio...Uffa... Vorrei rendere un pò più allegra la mia cara Prelude ma.... Sono terrorizzato. Sono terrorizzato xkè la Prelude che avevo prima di questa mi è stata distrutta e l'assicurazione nonostante il danno fosse di circa 12.000? non mi ha dato più di 4.500 ?... Il problema è che ho paura di spendere una discreta somma per elaborare la macchina e poi vedere tutti quei soldi andare in fumo per una caxxata o per l'altra... Raga... Datemi qualche consiglio. Volevo fare una bella aspirazione diretta e cambiare i collettori come mi è stato suggerito da Solero, ma sono 1.000 ? che se ne vanno... Ke dite?!?!
<i></i>
<i></i>
-
void
- (h)old

- Contatta:
io, per quanto adori la mia auto, non penso la elaborerò.
Perchè ?
Per il semplice fatto che elaborare le nostre "piccole" costa decisamente TROPPO per dei risultati perlomeno discutibili.
Allora finchè si parla di antiattriti o cose tese a migliorare l'efficienza della macchina io ci stò... già quando si inizia a parlare di aspirazione e scarico.. beh... non si sa mai se ci guadagni o ci perdi, non sai mai che pezzi montare...
secondo me ti conviene pensarci se ti piace "mettere le mani" sulla tua auto, non se cerchi di migliorarla.
CAT
<B><I>VOiD</I></B>
<i></i>
Perchè ?
Per il semplice fatto che elaborare le nostre "piccole" costa decisamente TROPPO per dei risultati perlomeno discutibili.
Allora finchè si parla di antiattriti o cose tese a migliorare l'efficienza della macchina io ci stò... già quando si inizia a parlare di aspirazione e scarico.. beh... non si sa mai se ci guadagni o ci perdi, non sai mai che pezzi montare...
secondo me ti conviene pensarci se ti piace "mettere le mani" sulla tua auto, non se cerchi di migliorarla.
CAT
<B><I>VOiD</I></B>
<i></i>
-
eTiLiKo81
Beh....io prima di tutto vedrei che ti propone La SuperSprint come collettori di scarico...d'altra parte il 2.2 va meno in alto del B18 quindi dei 4-2-1 dovrebbero essere ottimi.....sulla Integra lo scarico completo SS ha dato +12cv......
Come aspirazione lassa stare....a meno che non ti fai un bell'air-box
<i></i>
Come aspirazione lassa stare....a meno che non ti fai un bell'air-box
<i></i>
-
Army
- HCI member

-
giovanniVtec
Dato che ai soldi ci tieni mandami una mail a giovanni.chiechio@tin.it e vedrai che te ne restano in saccoccia un bel po...soddisfatto o rimborsato.torno ora ora da una giornata in ss ED abbiamo appena finito 2 auto HCI e ti posso anticipare che una di questa è passata da 152 cv a ben 171....e l'altra ha preso 6 KW alle ruote quasi il 10% della potenza totale.Di + non dico perchè trovo + corretto che siano i proprietari a postare i fatti loro sempre se ne hanno voglia.Ciao
<i></i>
<i></i>
- UnoTetano
- (h)old

army vuoi un consiglio? vendi la tua e prenditi la 2200.
guadagno di potenza vero e assicurato, spesa non eccessiva e che comunque non va persa, ma si capitalizza nel maggior valore della 2.2. se fai due conti è la cosa migliore.
e poi se ne trovano tante dai concessionari honda: se ha meno di 7 anni la honda ti da una garanzia ufficiale di 2 anni.
e niente problemi di affidabilità! poi svernici pure le bravo hgt, e di tanto. vedrai che la differenza di valore tra la tua e la 2.2 non è tanta, magari con 3-4000 euro te la cavi.
<i></i>
guadagno di potenza vero e assicurato, spesa non eccessiva e che comunque non va persa, ma si capitalizza nel maggior valore della 2.2. se fai due conti è la cosa migliore.
e poi se ne trovano tante dai concessionari honda: se ha meno di 7 anni la honda ti da una garanzia ufficiale di 2 anni.
e niente problemi di affidabilità! poi svernici pure le bravo hgt, e di tanto. vedrai che la differenza di valore tra la tua e la 2.2 non è tanta, magari con 3-4000 euro te la cavi.
<i></i>
- UnoTetano
- (h)old

ma ke sti' di' per una s2000 ti ci vogliono 25000 euro se sei fortunato, una prelude 2.2 la trovi a 12000...
poi la differenza dell'assicurazione non è tanta, due cv fiscali in più, a esagerare saranno 200 euro.
e poi vuoi mettere la cazzutaggine della prelude? :diomiola4ruotesterzantimifaimpazzire
<i></i>
poi la differenza dell'assicurazione non è tanta, due cv fiscali in più, a esagerare saranno 200 euro.
e poi vuoi mettere la cazzutaggine della prelude? :diomiola4ruotesterzantimifaimpazzire
<i></i>
-
barracuda
-
Army
- HCI member

-
barracuda
-
Army
- HCI member

-
BLADE74
army vuoi un consiglio? vendi la tua e prenditi la 2200.
concordo con unotetan
fai prima a prendere un 2200
io ho fatto la stessa cosa e non mi sono mai pentito,
anzi sono più che soddisfatto,
il consumo di benza non cambia
anche perchè il2000 è
meno potente fa più fatica a spostare una macchina
che non è certo un peso piuma
e poi con un pò di soft-tuning sul 2000al massimo
puoi arrivare ad avere 150-155 cv
il 2200 ne ha 185 e il VTEC
che voui di più ?