no no "xe tutto un casin ostrega" la parte posteriore ha ruote sterzanti quindi che saranno giunti boh, poi ha le testine di sterzo con tutto l ambaradam della scatola di sterzo ...
quello che puoi fare volendo eliminare le 4ws è trovare una prelude 2.0 e pigliare la parte posteriore, questa non è difficile pero credo vada montata a regola d arte... per smontarla smolli ammo + trapezzi(credo siano quelli cmq quelli li triangolari vicino alla testa dell ammo) e poi sviti 4 6 o 8 non ricordo viti giganti tirando giu tutto, ma proprio tutto ... mmm a si forse pure altri due bulloni giganti che stanno sulla traversina che va verso l anteriore ...
oh io so tutto(perche ho smontato) ma non so manco un caxxo di nome di sti pezzi ...
e cmq se le 4ws ti funzionano non vedo perche non potresti fare lsd + 4ws come mezza america
ciao
gesus
dimenticavo, l impianto lo vendo a prezzo X che so boh lo sbattimento di tirare giu pure un paio di cavi che non nemmeno dove vanno, il problema e smontare il cruscotto per cercare il sensore sullo sterzo e i relativi cablaggi ..
in piu ce un braccetto posteriore piegato, e non so se i mozzi della 2.0 vanno su... cmq boh, tanto non me ne faccio niente, piu che altro tenevo per i ricambi che delle 4ws costano assai ...