Dopo mesi di lavoro mi presento...
-
fast_lude
- Contatta:
Dopo mesi di lavoro mi presento...
Ciao a tutti, è da un paio di mesi che frequanto passivamente questo forum (vorrei attivamente ma per motivi di tempo mi torvo solo una volta la mese davanti al pc)
ora che ho fatto qualche modifica alla mia bella vorrei presentarmi e presentarvela.
Io sono alex di bressanone (prov: bolzano)
e lei è la mia ludina... BB3 1993 (carrozzeria rifatta nel 2006 + motore nuovo un mese fa)
fatemi sapere se vi piace e che ne pensate. sarei molto contento di entrare un po nelle discussione del forum!
Saluti alex
ora che ho fatto qualche modifica alla mia bella vorrei presentarmi e presentarvela.
e lei è la mia ludina... BB3 1993 (carrozzeria rifatta nel 2006 + motore nuovo un mese fa)
fatemi sapere se vi piace e che ne pensate. sarei molto contento di entrare un po nelle discussione del forum!
Saluti alex
- RandaMk4
Re: Dopo mesi di lavoro mi presento...
Ciao Alex e benvenutofast_lude ha scritto:Ciao a tutti, è da un paio di mesi che frequanto passivamente questo forum (vorrei attivamente ma per motivi di tempo mi torvo solo una volta la mese davanti al pc)
Saluti alex
Premesso che la Lude 4 mi piace sempre e comunque, personalmente non sono un fan dei kit estetici, almeno su questa macchina. Io, in tutta sincerità, la preferirei con il suo paraurti originale.
Ma ora dicci qualcosa in più sulla tua macchina, ad esempio la carrozzeria è stata rifatta causa incidente? E il motore si è rotto o aveva solo troppi chilometri? Da quanto tempo ce l'hai? Colore originale? E i cerchi hanno 5 fori o - come sembra a me - hanno dei coperchi che coprono i bulloni?
Insomma, dettagli!
-
prelude997
- Pelipe_Mendoza
-
DeadEnd
raga il bello della propria car è che ognuno la fa come vuole! se piace a lui (e a me nn dispiace poi molto) vuol dire che è giusta cosi!
Ultima modifica di DeadEnd il domenica 23 aprile 2006, 14:15, modificato 1 volta in totale.
-
MinkjelEG
Anzitutto bienvenido tra noi!!!!
Per i miei gusti quel para anteriore è un pò troppo "aperto e grigliato" ma è solo questione di gusti.
Direi però che visto il tipo di preparazione estetica a cui stai puntando dovresti fare qualcosa al più presto per quei cerchi...alettone, paraurti, minigonne, adesivi sulle fiancate e poi lasci su i cerchi stock da 15?!?
...se no in alternativa tieni i cerchi e rimetti a posto il resto, potresti scoprire che la Lude non ha bisogno di certi fronzoli per essere affascinante!!
Per i miei gusti quel para anteriore è un pò troppo "aperto e grigliato" ma è solo questione di gusti.
Direi però che visto il tipo di preparazione estetica a cui stai puntando dovresti fare qualcosa al più presto per quei cerchi...alettone, paraurti, minigonne, adesivi sulle fiancate e poi lasci su i cerchi stock da 15?!?
...se no in alternativa tieni i cerchi e rimetti a posto il resto, potresti scoprire che la Lude non ha bisogno di certi fronzoli per essere affascinante!!
-
andrew_ts
Re: Dopo mesi di lavoro mi presento...
Ciao e BENVENUTO !!!fast_lude ha scritto: fatemi sapere se vi piace e che ne pensate. sarei molto contento di entrare un po nelle discussione del forum!
Saluti alex
Cerchi da 17 con ET giusto e il risultato finale non è niente male.
Poi il nero le dona molto...
- Pelipe_Mendoza
-
BLADE74
re
se devo esprimere un parere:al dila dei gusti personali ,
io sono per l'omogeneità d'intervento
nel senso che se decidi di cambiare lo stile della tua auto devi farlo
integralmente quindi non solo paraurti anteriore ,ma anche quello post
e minigonne soprattuto se ti piace un paraurti anteriore "importante" come quello!
se no non senbra ne carne ne pesce .
-
Pedro typeS
..
BIENVENIDO
-
fast_lude
- Contatta:
allora inanzitutto grazie a tutti del bevenuto.
come gia detto i gusti sono gusti..
Essendo un appasionato di modifiche ho cambiato tutto (non solo il parautri davanti) ho messo le minigonne girate e um paraurti posteriore con doppio scarico simoni racing (nn mi piacciono le macchiin modificate a meta)
il motore è stato cambiato x un mio errore (olio) e la carrozzeria è stata rifatta xche l auto era rosso bordeaux ( e a dire la verita nn mi puiaceva per niente)
ritornando all a rgoemtno cerchi: COEM SI FA AD AVERE I 17 X LA bb3????
ho provato in tutte le maniere e tutti mi dicevano che era impossibile e ora leggo in molte vostre risposte che dovrei mettere i 17... [/i]
come gia detto i gusti sono gusti..
Essendo un appasionato di modifiche ho cambiato tutto (non solo il parautri davanti) ho messo le minigonne girate e um paraurti posteriore con doppio scarico simoni racing (nn mi piacciono le macchiin modificate a meta)
il motore è stato cambiato x un mio errore (olio) e la carrozzeria è stata rifatta xche l auto era rosso bordeaux ( e a dire la verita nn mi puiaceva per niente)
ritornando all a rgoemtno cerchi: COEM SI FA AD AVERE I 17 X LA bb3????
ho provato in tutte le maniere e tutti mi dicevano che era impossibile e ora leggo in molte vostre risposte che dovrei mettere i 17... [/i]
-
MinkjelEG
- gesus
- HCI member
-
Luder
- HCI member
MinkjelEG ha scritto:i 17 vengono omologati solo per 2.2 Vth gen mentre per la IVth gen c'è (legalmente) poco da fare.
Legalmente parlando però non sarebbe consentito neanche l'alettone segavecchiette, se non sbaglio Army lo levè dalla sua ex orange proprio perchè gli avevano fatto storie.
diciamo che aveva ricevuto un incentivo di 350 euro x levarlo e che finchè non lo toglieva non gli ridavano il libretto.....