Ehy... amici delle Prelude... ho bisogno di info!
-
Army
- HCI member
Ehy... amici delle Prelude... ho bisogno di info!
Ho bisogno di info in merito ad un "piccolo" accorgimento estetico per una 5a gen di un amico... Vorrebbe far fittare i fari JDM dell'ITR e ogni informazione e link a riguardo sarebbero mooooolto graditi... Voi che baxxicate anche i forum oltreoceano se avete foto o guide vi guadagnate 5 punti stima. Alla fine dell'anno chi avrà maggiori punti stima vincerà una mortadella intera.
Vi amo bastardi
Army
Vi amo bastardi
Army
-
Army
- HCI member
Perchè non ha senso?! C'è gente, io per primo, che apprezza molto la 5a generazione escludendo purtroppo il frontale, i fari tirati su e squadrati in quel modo, a me proprio non piacciono
Io un mezzo ibbbrido lo vedrei bene... ... ma forse perchè son troppo legato alla 4a.... boh..... inizia a postare le fotarelle che un paio di etti di mortadella te li metto da parte
Io un mezzo ibbbrido lo vedrei bene... ... ma forse perchè son troppo legato alla 4a.... boh..... inizia a postare le fotarelle che un paio di etti di mortadella te li metto da parte
- gesus
- HCI member
- Pelipe_Mendoza
- Pelipe_Mendoza
- gesus
- HCI member
cmq non dovrebbe essere cosi assurdo, io un pensierino ce lo faccio, pero devo vedere bene il risultato perche questa è pura estetica ...
oltre al fatto che cosi si puo prendere i fari di contromarca e pagarli 170 euro a coppia compresi gia di lenticolari, che in questo modo hanno un ampio margine di sostituzione per un retrofit xenon ...
cmq dicevo non cosi assurdo perche tra 4? e 5gen dovrebbero esserci parecchie compatibilità di pezzi, a livello di ferro telaio ecc, lo sbatti e di allungare il cofano tagliare i fianchetti fittare tutto e riverniciare ....
io gia devo riverniciare quindi un pezzo l ho gia apposto .... ma i fanali della 5? gen non è che mi dispiacciono anzi ....
ci penso ...
oltre al fatto che cosi si puo prendere i fari di contromarca e pagarli 170 euro a coppia compresi gia di lenticolari, che in questo modo hanno un ampio margine di sostituzione per un retrofit xenon ...
cmq dicevo non cosi assurdo perche tra 4? e 5gen dovrebbero esserci parecchie compatibilità di pezzi, a livello di ferro telaio ecc, lo sbatti e di allungare il cofano tagliare i fianchetti fittare tutto e riverniciare ....
io gia devo riverniciare quindi un pezzo l ho gia apposto .... ma i fanali della 5? gen non è che mi dispiacciono anzi ....
ci penso ...
- Pelipe_Mendoza
- Pelipe_Mendoza