Mi ha sempre fatto sbavare, fin dai tempi della scuola.
Qui dalle mie parti ce n'è ancora qualcuna (una rossa che vedevo sempre l'hanno rottamata l'anno scorso

). In particolare ce n'è una bianca

con lo spoiler in un paesino qua vicino che è bellissima. E mi pare pure che abbia qualche cavallo in più rispetto alla 4-5gen (2000). La vel. max non so.
Il problema è che ha degli interni orrendi (come tutte le auto jap un po' vecchiotte).
Stavo pensando qualche giorno fa che le Prelude mi piacciono tutte, cazzarola, ne vorrei una per ogni serie (ho visto una 1gen bellissima tre o quattro mesi fa - l'ultima l'avevo vista che ero ancora bambino - solo che a giudicare dal fumo allo scarico andava a olio

).
Cmq la 3 bianca è stupenda
Ps: ci avete mai fatto caso quanto la 5th gen. esteticamente richiami la 3rd (dopo la rottura totale della 4th)? Io ci feci caso per la prima volta quando andai a provare quella 2.2 in vendita. Guardate un po' la forma del cofano anteriore - i fari (d'accordo, nella 3rd sono a scomparsa, ma immaginateveli trasparenti...

- il "culo" con i fanalini grossi e allungati e la scritta "prelude" gigantesca (la 5th sul paraurti, la 3rd su quella specie di raccordo tra i fanalini sotto il cofano), la forma dei fanalini posteriori, la coda un po' squadrata e persino il disegno dei cerchi.
La 5th non è altro che un restyling della 3rd.