e se la spia ABS rimane accesa nella 5? gen??? cod err 81
- gesus
- HCI member
e se la spia ABS rimane accesa nella 5? gen??? cod err 81
cosa faccio, non ho la piu pallida idea di dove mettere le mani, ho aggiunto liquido sia ai freni che abs(dot 4 aexon anche per abs) ... la spia ora rimane accesa ..
ha iniziato un po di giorni fa, sembrava che fosse una mancanza di liquido perche mi capitava piu a macchina fredda ...
cmq all accensione rimane accesa, fino ad oggi accendevo > rimaneva accesa, spegnevo e riaccendevo e si spegneva e l abs funzionava direi ...
ora puo essere anche solo un fusibile, ma il punto e che non ho la piu pallida idea di come funzioni il tutto e nemmeno di come fare il test code degli errori ...
tnx per l aiuto
p.s.
vorrei fare nel possibile da solo perche la conce di udine non mi fido e sicuramente spilleranno molti soldi ...
ha iniziato un po di giorni fa, sembrava che fosse una mancanza di liquido perche mi capitava piu a macchina fredda ...
cmq all accensione rimane accesa, fino ad oggi accendevo > rimaneva accesa, spegnevo e riaccendevo e si spegneva e l abs funzionava direi ...
ora puo essere anche solo un fusibile, ma il punto e che non ho la piu pallida idea di come funzioni il tutto e nemmeno di come fare il test code degli errori ...
tnx per l aiuto
p.s.
vorrei fare nel possibile da solo perche la conce di udine non mi fido e sicuramente spilleranno molti soldi ...
Ultima modifica di gesus il lunedì 21 novembre 2005, 13:22, modificato 1 volta in totale.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Qua serve Daniel e il suo manualone della 5th gen.
Di sicuro puoi iniziare con la diagnosi "manuale",ponticella e "leggi" la suia ABS!
Di sicuro puoi iniziare con la diagnosi "manuale",ponticella e "leggi" la suia ABS!
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member
infatti aspettavo bynsioo per dirmi precisamente dove ponticellare ....
nella 5? gen dico, mi sembra sia uno spinotto dietro nel tunnel centrale ...
ora cmq vedro bene perche ora che ho aggiunto il pelino di olio che mancava sembra non si accenda piu... boh forse era proprio quello ...
ciao
gesus
edit: ho scoperto che lo fa solo a freddo, cioe accendo e si accende, aspetto che la macchina si scaldi, spengo e riaccendo e non lo fa piu ...
cmq domani testo con ilponticello , ora cercho info in rete ...
nella 5? gen dico, mi sembra sia uno spinotto dietro nel tunnel centrale ...
ora cmq vedro bene perche ora che ho aggiunto il pelino di olio che mancava sembra non si accenda piu... boh forse era proprio quello ...
ciao
gesus
edit: ho scoperto che lo fa solo a freddo, cioe accendo e si accende, aspetto che la macchina si scaldi, spengo e riaccendo e non lo fa piu ...
cmq domani testo con ilponticello , ora cercho info in rete ...
- gesus
- HCI member
ok credo di aver combinato qualcosa, domani ricontrollo perche cosi di notte boh ..
mi sembra un error code 81 nel abs
ho trovato in rete un "ABS operation fault"
poi nelle 4ws mi sono usciti questi 2 errori .... 50(5lungi e basta) e 74 ...
ciao
gesus
edit: ricontrollato sono i cod giusti. cmq le 4ws mi funzionano senza problemi direi ...
mi sembra un error code 81 nel abs
ho trovato in rete un "ABS operation fault"
poi nelle 4ws mi sono usciti questi 2 errori .... 50(5lungi e basta) e 74 ...
ciao
gesus
edit: ricontrollato sono i cod giusti. cmq le 4ws mi funzionano senza problemi direi ...
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Io se vuoi ti dico che errori sarebbero per la 4th gen.,ma ci sono grosse probabilità che non centrino nulla.
manda un PM a Bynsioo e a Daniel
manda un PM a Bynsioo e a Daniel
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member
-
emamos
prova a linkare qui :ci sono tutti(o quasi) i manuali in pdf honda.
http://www.streetlegalkhk.nl/downloads/ ... A_manuals/
http://www.streetlegalkhk.nl/downloads/ ... A_manuals/
- gesus
- HCI member