ECU PER PRELUDE BB1 H22A2
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ECU PER PRELUDE BB1 H22A2
ragazzi cortesemente chi mi puo dire quale modello di centralina ha il sudetto h22a2? percaso è OBD1 p13? no perchè vorrei prenderne una stock su ebay per poi farla rimappare da erade visto che per rimapparla devo smontare la mia e spedirgliela e questo è un problema visto che non so dove mettere la macchina nel frattempo che è senza ecu..
almeno cosi ne ho due smonto e rimonto come voglio 
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Pizzo781
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grazie eti
cmq pensavo di prenderne un'altra propio x non creare danni cosi se ci sono problemi posso cambiare centralina come voglio
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ki sarà mai questo utente ?

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Pizzo781
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si in effetti non è male akira
gesus che volevi dire con
pizzo perchè cosa potrei riskiare? una sera che vengo giu cmq ci parlo e vedo che dice
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Pizzo781
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Perchè le centraline che comperate per posta hanno dei parametri fissi e non fanno lavorare al meglio il motore. Invece una centralina mappata in tempo reale permette di ottimizzare al meglio il funzionamento di ogni singolo motore (non sono tutti uguali!) anche in base alla benzina utilizzata.streetracer ha scritto:si in effetti non è male akira![]()
gesus che volevi dire con![]()
![]()
pizzo perchè cosa potrei riskiare? una sera che vengo giu cmq ci parlo e vedo che dice
Poi c'è la garanzia e tanti altri vantaggi.
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eTiLiKo
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etiliko che c'è esprimi un tuo giudizio farei bene secondo te a rimappare? magari comprando una centralina di scorta in modo da poterle sostituire ma piu che altro ne prendevo un altra per non tenere la macchina ferma duranta la mappatura visto che devo spedire la centralina tu ke dici? 
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Sisi,che te devo di,se vuoi mappare e non puoi rimanere senza auto fallo.....ma non voglio addentrarmi nel discorso mappatura perchè non voglio che domani qualcuno viene da casa a spararmi 
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immaggino che visto che siamo tanti ci siano pareri molto diversi in merito cmq io vorrei sentire piu pareri
vorrei i pro e i contro da chiunque abbia qualcosa da dire.. per esempio pizzo non mi sembra gli piaccia molto la centralina di akira però po alla fine io l'ho provata la car di akira e effetivamente và.. al di fuori del discorso che secondo lui è meglio una mappatura in tempo reale vorrei sapere casà che non gli piace.. io sinceramente preferirei una mappatura JDM anke perchè vorrei fare tutto il motore cosi riportalo come gira in giappone.. a costo anke di mettere octaneboost o andare con vpower ma io cmq penso che quando gia si è sui 99 100 ottani va piu che bene cosa facilmente raggiungibile anke mettendo le benzine da 98 con un po di octaneboost..
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premetto che non ho provato la centrlina di marcucci ma lui l ha richiesta specifica per ATR, e al suo motore a quanto ricordo mancano abbastanza pezzi per farlo diventare come quello dell atr ...
detto cio io se dovessi aprire e cambiare coni pezzi jdm, che non sono 2 caxxate come si puo pensare, preferirei andare di tuning che spenderei di meno, oppure tunning spinto che spendi qualcosa di piu dell originale jdm ma hai voglia che va di piu ...
probabilmente un erade, configurata per la macchina che si ha è la scelta migliore optando per modifiche soft(tipo colli scarico e altre cazzatine) se invece si vuole qualcosa di piu e si inizia a pensare a cam ecc senza alcun dubbio una programmabile come ad esempio l hondata sara utilissima per far rendere a dovere il tutto ...
ciao
gesus
detto cio io se dovessi aprire e cambiare coni pezzi jdm, che non sono 2 caxxate come si puo pensare, preferirei andare di tuning che spenderei di meno, oppure tunning spinto che spendi qualcosa di piu dell originale jdm ma hai voglia che va di piu ...
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ciao
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