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Army
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Messaggio da Army » giovedì 11 dicembre 2003, 16:46

17" ruleeeeezzz..... ...... Ma non so quando riavrò il libretto!!!!!

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 11 dicembre 2003, 16:55

Stavo rileggendo i vecchi post del forum e mi sono imbattuto in questa frase di Andariel78:



>>Perchè la Prelude è un'auto che ti strega! Ti strega a colpo >>d'occhio e come la guidi la prima volta non te la scordi più!



>>Io ho ancora in mente la prima volta che ho visto la mia!

>>Bella anzi bellissima! Pronta a partire, che mi guardava con >>quel musetto e mi diceva ( COMPRAMI SARò TUA PER >>SEMPRE)



>>Poi l'ho guidata! Non l'avessi mai fatto! La notte non ci ho >>dormito e il giorno dopo sono immediatamente corso a >>comprarla!



Mi è sembrata la descrizione precisa d quando ho visto io la mia (uffa devo aspettare gennaio x ritirarla), all'inizio mi interessava, parecchio poi il venditore me l'ha fatta provare e il giorno dopo mi sono presentato dal conce con 10 pezzettini di carta con su stampata la scritta 50 Euro; aveva stregato anche me!!!

Ma è così per tutti o siamo noi dei casi "strani"?



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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » giovedì 11 dicembre 2003, 17:13

hei Army ti hanno omologato i 17 sulla 4? gen??????



>>Perchè la Prelude è un'auto che ti strega! Ti strega a colpo >>d'occhio e come la guidi la prima volta non te la scordi più!



? si, è proprio vero. avessi il 2.2 sarei veramente felice.





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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 11 dicembre 2003, 17:48

non tocchiamo questo tasto per cortesia.....








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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » giovedì 11 dicembre 2003, 18:47

Simo sei dell'idea che prima o poi il salto al 2.2 vada fatto?

fino a che anno è stata prodotta ovviamente con cambio manuale?

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 11 dicembre 2003, 19:13

fino al 2000








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ignoto83
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Messaggio da ignoto83 » giovedì 11 dicembre 2003, 19:27

Hihihihihihi i 17

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Messaggio da simolude » giovedì 11 dicembre 2003, 19:35

basta co sti 17 vi prego!!!!



























































































beviamoci su và!








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Messaggio da marcuccisport » giovedì 11 dicembre 2003, 20:42

salve a tutti allora come da un altro post postato da me hihihi

sono un preludista anche io vorrei fare una domanda in particolare a armyyyyy per caso i miei occhi hanno fatto cilecca e ho letto omologazione 17 sulle nostre bambine

fammi sapere per favore e questione di vita o di morteeee

mi potresti scrivere a fellirolando@hotmail.com

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 12 dicembre 2003, 0:09

@tutti : per le omologhe basta scucire un bel po di ?,non è na novità.......

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Messaggio da simolude » venerdì 12 dicembre 2003, 0:31

si lo so eti, è che non ho un ?!








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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 12 dicembre 2003, 0:54

Lo so che lo sai..era in caso qualcuno si stava eccitando credendo che esistesse il nulla-osta

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Messaggio da marcuccisport » venerdì 12 dicembre 2003, 1:40

Ragazzi ciao a tutti con la fortuna che mi ritrovo mi si e rotta la macchina!! sapete dirmi cosa e vi spiego il problema:

allora da un giorno si e accesa una spia gialla sul cruscotto poi la luce della batteria!

fin qui tutto ok spengo la macchina la lecu si penge e si riaccende ogni tanto fino a stasera esco e come ieri sera lo stereo si sente a tratti riaccendendosi la luce della batteria!!arrivo a casa di un amico e qui comincia a spengersi le luci il cruscotto diventa a mano a mano sempre + scuso le lancette nn si muovono più la macchina nn si riaccende aspetto un po 15 min riaccendo e riparte ma le luci sono bassissime nn ce la fa a aprire il tettino e a avviare lo stereo ne a alzare l'antenna cruscotto morto!!

provo a accellerare di solito se e la batteria le luci si accendono ma accellero e si abbassano poi torno a casa piano piano e mi accorgo che la macchina nn avvia + la fasatura!!! bo nn so che dire quel mio amico mi dice che secondo lui e l'alternatore, voi cosa mi dite???

uffa che sfiga sapete quanto costa l'alternatore??

cioa fatemi sapere per favore anche al mio indirizzo fellirolando@hotmail.com

ciao e grazie



p.s.: a una cosa il 4ws mi rimaneva la luce fissa accesa come abs gia da ieri

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 12 dicembre 2003, 12:41

Probabilmente è l'alternatore che non caricando + ti ha mandato in tilt mezza macchina......

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 12 dicembre 2003, 13:05

Sì penso anch'io al collettore, ma fai controllare anche la batteria

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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 12 dicembre 2003, 13:11

Quote:Sì penso anch'io al collettore, ma fai controllare anche la batteria







forse volevi dire alternatore, cmq si, potrebbe essere quello....sui costi non so!








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Messaggio da Army » venerdì 12 dicembre 2003, 13:17

Quote:hei Army ti hanno omologato i 17 sulla 4? gen??????





Come già detto da Eti... La cosa è un pò .... Ma sembra essere meno rispetto a tante altre che mi sono state proposte... tutto qui. Se volete maggiori info via mail.







@Marcucci==> prova a cambiare batteria, se per almeno un giorno intero non ti fa scherzi... L'alternatore è partito.

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 12 dicembre 2003, 13:46

ops lapsus froidiano, x' ho scritto collettore??! Intendevo alternatore. (il lavoro ti uccide i neuroni, soprattutto il venerdì)

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Messaggio da Pizzo781 » venerdì 12 dicembre 2003, 13:59

@ marcuccisport: E' il raddrizzatore (di solito si bucano i diodi) o l'alternatore! La povera batteria non c'entra nulla!

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<i>Edited by: Pizzo781 at: 12/12/03 14:00
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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 12 dicembre 2003, 14:13

Beh se l'alternatore è andato la batteria non si sta caricando e non le fa di certo bene rimanere praticamente scarica (oltretutto andando è sotto sforzo)

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