....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
MarcoGti
Stavo rileggendo i vecchi post del forum e mi sono imbattuto in questa frase di Andariel78:
>>Perchè la Prelude è un'auto che ti strega! Ti strega a colpo >>d'occhio e come la guidi la prima volta non te la scordi più!
>>Io ho ancora in mente la prima volta che ho visto la mia!
>>Bella anzi bellissima! Pronta a partire, che mi guardava con >>quel musetto e mi diceva ( COMPRAMI SARò TUA PER >>SEMPRE)
>>Poi l'ho guidata! Non l'avessi mai fatto! La notte non ci ho >>dormito e il giorno dopo sono immediatamente corso a >>comprarla!
Mi è sembrata la descrizione precisa d quando ho visto io la mia (uffa devo aspettare gennaio x ritirarla), all'inizio mi interessava, parecchio poi il venditore me l'ha fatta provare e il giorno dopo mi sono presentato dal conce con 10 pezzettini di carta con su stampata la scritta 50 Euro; aveva stregato anche me!!!
Ma è così per tutti o siamo noi dei casi "strani"?
<i></i>
>>Perchè la Prelude è un'auto che ti strega! Ti strega a colpo >>d'occhio e come la guidi la prima volta non te la scordi più!
>>Io ho ancora in mente la prima volta che ho visto la mia!
>>Bella anzi bellissima! Pronta a partire, che mi guardava con >>quel musetto e mi diceva ( COMPRAMI SARò TUA PER >>SEMPRE)
>>Poi l'ho guidata! Non l'avessi mai fatto! La notte non ci ho >>dormito e il giorno dopo sono immediatamente corso a >>comprarla!
Mi è sembrata la descrizione precisa d quando ho visto io la mia (uffa devo aspettare gennaio x ritirarla), all'inizio mi interessava, parecchio poi il venditore me l'ha fatta provare e il giorno dopo mi sono presentato dal conce con 10 pezzettini di carta con su stampata la scritta 50 Euro; aveva stregato anche me!!!
Ma è così per tutti o siamo noi dei casi "strani"?
<i></i>
-
GiGiV
-
marcuccisport
salve a tutti allora come da un altro post postato da me hihihi
sono un preludista anche io vorrei fare una domanda in particolare a armyyyyy per caso i miei occhi hanno fatto cilecca e ho letto omologazione 17 sulle nostre bambine
fammi sapere per favore e questione di vita o di morteeee
mi potresti scrivere a fellirolando@hotmail.com
<i></i>
sono un preludista anche io vorrei fare una domanda in particolare a armyyyyy per caso i miei occhi hanno fatto cilecca e ho letto omologazione 17 sulle nostre bambine
fammi sapere per favore e questione di vita o di morteeee
mi potresti scrivere a fellirolando@hotmail.com
<i></i>
-
eTiLiKo81
@tutti : per le omologhe basta scucire un bel po di ?,non è na novità.......
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
eTiLiKo81
Lo so che lo sai..era in caso qualcuno si stava eccitando credendo che esistesse il nulla-osta
------------------
------------------
-
marcuccisport
Ragazzi ciao a tutti con la fortuna che mi ritrovo mi si e rotta la macchina!! sapete dirmi cosa e vi spiego il problema:
allora da un giorno si e accesa una spia gialla sul cruscotto poi la luce della batteria!
fin qui tutto ok spengo la macchina la lecu si penge e si riaccende ogni tanto fino a stasera esco e come ieri sera lo stereo si sente a tratti riaccendendosi la luce della batteria!!arrivo a casa di un amico e qui comincia a spengersi le luci il cruscotto diventa a mano a mano sempre + scuso le lancette nn si muovono più la macchina nn si riaccende aspetto un po 15 min riaccendo e riparte ma le luci sono bassissime nn ce la fa a aprire il tettino e a avviare lo stereo ne a alzare l'antenna cruscotto morto!!
provo a accellerare di solito se e la batteria le luci si accendono ma accellero e si abbassano poi torno a casa piano piano e mi accorgo che la macchina nn avvia + la fasatura!!! bo nn so che dire quel mio amico mi dice che secondo lui e l'alternatore, voi cosa mi dite???
uffa che sfiga sapete quanto costa l'alternatore??
cioa fatemi sapere per favore anche al mio indirizzo fellirolando@hotmail.com
ciao e grazie
p.s.: a una cosa il 4ws mi rimaneva la luce fissa accesa come abs gia da ieri
<i></i>
allora da un giorno si e accesa una spia gialla sul cruscotto poi la luce della batteria!
fin qui tutto ok spengo la macchina la lecu si penge e si riaccende ogni tanto fino a stasera esco e come ieri sera lo stereo si sente a tratti riaccendendosi la luce della batteria!!arrivo a casa di un amico e qui comincia a spengersi le luci il cruscotto diventa a mano a mano sempre + scuso le lancette nn si muovono più la macchina nn si riaccende aspetto un po 15 min riaccendo e riparte ma le luci sono bassissime nn ce la fa a aprire il tettino e a avviare lo stereo ne a alzare l'antenna cruscotto morto!!
provo a accellerare di solito se e la batteria le luci si accendono ma accellero e si abbassano poi torno a casa piano piano e mi accorgo che la macchina nn avvia + la fasatura!!! bo nn so che dire quel mio amico mi dice che secondo lui e l'alternatore, voi cosa mi dite???
uffa che sfiga sapete quanto costa l'alternatore??
cioa fatemi sapere per favore anche al mio indirizzo fellirolando@hotmail.com
ciao e grazie
p.s.: a una cosa il 4ws mi rimaneva la luce fissa accesa come abs gia da ieri
<i></i>
-
eTiLiKo81
Probabilmente è l'alternatore che non caricando + ti ha mandato in tilt mezza macchina......
------------------
------------------
-
Army
- HCI member
Quote:hei Army ti hanno omologato i 17 sulla 4? gen??????
Come già detto da Eti... La cosa è un pò .... Ma sembra essere meno rispetto a tante altre che mi sono state proposte... tutto qui. Se volete maggiori info via mail.
@Marcucci==> prova a cambiare batteria, se per almeno un giorno intero non ti fa scherzi... L'alternatore è partito.
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Come già detto da Eti... La cosa è un pò .... Ma sembra essere meno rispetto a tante altre che mi sono state proposte... tutto qui. Se volete maggiori info via mail.
@Marcucci==> prova a cambiare batteria, se per almeno un giorno intero non ti fa scherzi... L'alternatore è partito.
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
-
MarcoGti
-
Pizzo781
- Contatta:
-
MarcoGti