....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 7 dicembre 2003, 3:33

Quote:Io con la mia lo sai che ancora oltre i 235 non mi sono avventurato?

Se il motore è messo bene lo prendi Eti.... La mia ha qualche piccolo accorgimento e rimbalza come se le mancasse la 6?...

P.T.I. member n? 0002

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 7 dicembre 2003, 13:43

io con l auto stok non prendevo il limitatore o cmq per prenderlo credo che ci volesse un bel po di strada

per i cerchi sono veramente belli ultimamente stavo guardando i tora T670

ora una domandina ... secondo voi come dire cago fuori dal vasetto a comprare l ATR ? io sono abbastanza convinto di quello che sto facendo e premesso che se posso aggiustare l ATR lo faccio senza pensarci, lo swap su una futura lude e la cosa che in effetti mi spinge in questa avventura ...

ora come mi hanno consigliato in piu ci penso fino a martedi perche come si puo immaginare gli imprevisti in queste cose sono molto frequenti ... un calcolo rapido ad occhio mi fa pensare a un investimento che va dai 7,500euro senza imprevisti ai 10,000euro con imprevisti e quindi alla fine potrei anche pensare che con i 10.000(forse qualcosa di piu) e un po di fortuna riesco a trovare una lude 200cv di serie senza smenarmi tanto ma che perde sul differenziale e sull impianto freanate e 12cv sul motore ... ma che guadagna in smeni e legalita

voi cosa ne pensate ? ho postato anche sul topic di vendita dell ATR se vi intaressa darvi una letta .... fosse per me se dovessi scegliere ora in un minuto direi ma si la compro si vive una volta sola ... ma oggi bisogna pensare a tutto e quindi e per questo che mentre ci penso mi farebbe piacere un parere del PTI che come me aprezzano e sbavano per la lude

tnx

ciao

gesus

edit

ho letto in oftopic che qualcuno sta trapiantando il motore di una focus rs su una elise... mmm questo porta a vantaggio l opzione compra l ATR e sbattiti che in qualche modo ne verrai fuori

gesus@freemail.it

next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i>Edited by: gesus at: 7/12/03 14:04
</i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 7 dicembre 2003, 14:44

....Guarda Gesus... L'ATR è una macchina pazzesca secondo me, però con 12/13.000 ? la prendi sana.... O con meno trovi un altra lude anche da 200cv..... Dipende da te insomma, io personalmente nel tuo caso non vedo un grande vantaggio nel mezzo svizzero, spendi soldi per reimmatricolazione e trasporto che potresti risparmiarti... E se anche fossero "solo" 1.000? sarebbero comunque soldi che potresti investire per l'acquisto di una macchina sana e in buono stato.......... Se ami ancora la lude non impazzire in swap e cose simili, almeno non ora, prenditi una bella 200 cv (se vuoi la 5? gen) e via.... Se vuoi ancora un h22 ma ancora più estremo.... Prenditi una bella accord che rimane a tutti gli effetti una Type R....

P.T.I. member n? 0002

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 7 dicembre 2003, 15:17

Quote:Se il motore è messo bene lo prendi Eti.... La mia ha qualche piccolo accorgimento e rimbalza come se le mancasse la 6?...

Ne sono convinto...infatti a 235 ci sono arrivato mooooooolto velocemente!!!

Solo che poi ho mollato.....

Vabbò...mi prometto di testare sta quinta!!!

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 7 dicembre 2003, 18:24

Quote:Ne sono convinto...infatti a 235 ci sono arrivato mooooooolto velocemente!!!

Io ti dirò Eti, le due/tre volte che l'ho preso (IL LIMITATORE) ero rigorosamente solo in macchina e stavo passeggiando per la Germania..... Ho avuto una paura fottuta.... La stabilità del mezzo è incredibile ma rimane il fatto che tutto diventa troppo veloce e io mi sentivo troppo lento e piccolo...... E' difficile da spiegare ma vedere la lancetta arrivare in fondo, al limite fisico (240), e vedere ancora un centinaio di giri da prendere al motore fa già paura, poi quando il limitatore stacca (stando al gps il max sono stati 241kmh)..... Brrrrrrrrrrrrrrrrrr........

P.T.I. member n? 0002

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 7 dicembre 2003, 20:04

Ma infatti non ci tengo + di tanto......però me sta a venì la curiosità.....

------------------

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

ignoto83
HCI member
HCI member

Messaggio da ignoto83 » domenica 7 dicembre 2003, 20:17

P.T.I. member n? 0004

<i></i>
Fn2

Ex Civic EK4

Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen

Vryel

Messaggio da Vryel » lunedì 8 dicembre 2003, 12:51

Mah, io oltre i 180 / 190 (ovviamente sempre Germania, ormai sono di casa da quelle parti) non sono mai andato (anche perch? la mia molto oltre non va), ma avevo ancora l'assetto stock per cui mi sono un po' spaventato (l'asfalto non era proprio dei migliori, per cui alla prima buca temevo che ).

Guarda Eti che lo dice anche la Goodrich:

"Fun is not a straight line"

e mi sembra che con la Lude lo si possa proprio dire...

P.T.I. member n? 0005

"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."<i></i>

ignoto83
HCI member
HCI member

Messaggio da ignoto83 » martedì 9 dicembre 2003, 11:48

io con la mia preludina 2000 ho preso max 215... saliva ankora un po.... ma ci mette 3 ore!!! Ovviamente ero in germania!!! ehehehe

P.T.I. member n? 0004

<i></i>
Fn2

Ex Civic EK4

Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 9 dicembre 2003, 13:02

Perchè il 10W60?Mangia olio?O forse lo scalda troppo(so che hai gli strumenti )???

Mo che olio hai dentro,e da quanti Km?

Per tutto il resto.........te l'appoggio

------------------

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 9/12/03 1:05 pm
</i>

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » martedì 9 dicembre 2003, 17:18

Pizzo necessiti di assetto!!!

Complimenti, guidi alla grande e per me sei "il re della staccata"!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tienes Problemas?

L'alternativo è il tuo papà<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 9 dicembre 2003, 18:00

mmm i numeri di pizzo al raduno mi mettono una certa nostalgia

cmq per la cronaca ho abbandonato l idea dell ATR sia per il budget che variava troppo sia per l assicurazione che a detta della avvocato potrebbe andara avanti anche un 6 mesi

notizia buona e che ho deciso di risparmiare restando semiappiedato per vedere se tra un 6 mesi riesco a prendermi al lude 200cv e rientrare nel p.t.i. e mal che vada ci rientrero con la versione normale

insomma da una va male per il tempo ma dall altra potrebbe andare meglio per il risultato

ok al raduno del prossimo anno ci saro sicuramente

ciao a tutti

gesus

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » martedì 9 dicembre 2003, 18:28

Vai Gesus! Ti rivogliamo tra noi!

P.T.I. member n? 0005

"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."

"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 9 dicembre 2003, 18:41

<i></i>

Pizzo781
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » martedì 9 dicembre 2003, 19:25

Quote:Pizzo necessiti di assetto!!!

Complimenti, guidi alla grande e per me sei "il re della staccata"!

L'assetto lo dovrò fare, ma non solo molle e ammo, anche barre duomi (sopra e sotto, davanti e dietro) e antirollio!

Però un pezzetto alla volta perchè con sti 17" ho finito i soldi!!!

Grazie per i complimenti, però il mio miglior tempo è stato 1:27:200, contro il 23" di Celima (che è un grande! ). Avevo grandi problemi di trazione nel misto, non riuscivo a dere gas all'uscita delle curve perchè pattinava!

Per la staccata... beh, che dire, con le DS2500 e i CTF si frena un pò meglio, ma si può fare di più!

P.T.I. member n? 0006

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 9 dicembre 2003, 20:03

beh Paolè, sicuramente adesso frena meglio dell'ITR!!!!!!

<i></i>

FaBiUcCiO

Messaggio da FaBiUcCiO » martedì 9 dicembre 2003, 20:41

SIGNORI,VENDO LA MIA PRELUDE!!!

come qualcuno sa è una 2.0 5? generazione....x i dettagli andate nella sezione "Vendo".....

la vendo x un nuovo acquisto.....

"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>

Pizzo781
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » martedì 9 dicembre 2003, 20:54

Quote:beh Paolè, sicuramente adesso frena meglio dell'ITR!!!!!!

Ma li mortacci... !!!!!! Me ne sono accorto nel momento più sbagliato!!!!!!

BIDOOOOOO...

P.T.I. member n? 0006

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 9 dicembre 2003, 21:08

@hmcre

la vendi??????!!

ke ti prendi? S2000?

@fabiuccio

di più.....

cmq è una sorpresa.......

e a questo punto cosa ce di piu ?

nsx?!?!?????

cmq raga per un momento ho pensato davvero ad altre soluzioni tra sbattimenti sfighe assicurazione e pure morosa che come grammi mestruo award fa concorrenza a void

ho pensato anche all eg6 di conano in vendita ma alla fine...

un faro illumino la mia via e la vidi, la mia ludina, e li che dovro finire, e stavolta nessun puffo mi fermera dalle modifiche e da riempirla di vpower(che mi faceva pure 1km in piu al litro)

mandu(R)lis

gesus

p.s.

@pizzo che hai combinato ?

p.p.s.

io sto ancora pensando al differenziale

gesus@freemail.it

next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i>Edited by: gesus at: 9/12/03 21:11
</i>

Pizzo781
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » martedì 9 dicembre 2003, 21:24

Quote:p.s.

@pizzo che hai combinato ?

Eravamo a circa x40 in autobann e Bido con l'ITR mi stava dietro, poi ho dovuto frenare praticamente fino a fermarmi pechè dopo un curvone erano tutti fermi... ed è li che ho visto che la mia prelude frena meglio dell'ITR di bido, perchè mi è venuto addosso!!!! Fortunatamente me ne sono accorto in tempo ed ho mollato i freni, quindi si è appena appoggiato lasciando solo una sfumatura sul mio paraurti!

P.T.I. member n? 0006

<i></i>

Rispondi