....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
io con l auto stok non prendevo il limitatore o cmq per prenderlo credo che ci volesse un bel po di strada
per i cerchi sono veramente belli ultimamente stavo guardando i tora T670
ora una domandina ... secondo voi come dire cago fuori dal vasetto a comprare l ATR ? io sono abbastanza convinto di quello che sto facendo e premesso che se posso aggiustare l ATR lo faccio senza pensarci, lo swap su una futura lude e la cosa che in effetti mi spinge in questa avventura ...
ora come mi hanno consigliato in piu ci penso fino a martedi perche come si puo immaginare gli imprevisti in queste cose sono molto frequenti ... un calcolo rapido ad occhio mi fa pensare a un investimento che va dai 7,500euro senza imprevisti ai 10,000euro con imprevisti e quindi alla fine potrei anche pensare che con i 10.000(forse qualcosa di piu) e un po di fortuna riesco a trovare una lude 200cv di serie senza smenarmi tanto ma che perde sul differenziale e sull impianto freanate e 12cv sul motore ... ma che guadagna in smeni e legalita
voi cosa ne pensate ? ho postato anche sul topic di vendita dell ATR se vi intaressa darvi una letta .... fosse per me se dovessi scegliere ora in un minuto direi ma si la compro si vive una volta sola ... ma oggi bisogna pensare a tutto e quindi e per questo che mentre ci penso mi farebbe piacere un parere del PTI che come me aprezzano e sbavano per la lude
tnx
ciao
gesus
edit
ho letto in oftopic che qualcuno sta trapiantando il motore di una focus rs su una elise... mmm questo porta a vantaggio l opzione compra l ATR e sbattiti che in qualche modo ne verrai fuori
gesus@freemail.it
next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i>Edited by: gesus at: 7/12/03 14:04
</i>
per i cerchi sono veramente belli ultimamente stavo guardando i tora T670
ora una domandina ... secondo voi come dire cago fuori dal vasetto a comprare l ATR ? io sono abbastanza convinto di quello che sto facendo e premesso che se posso aggiustare l ATR lo faccio senza pensarci, lo swap su una futura lude e la cosa che in effetti mi spinge in questa avventura ...
ora come mi hanno consigliato in piu ci penso fino a martedi perche come si puo immaginare gli imprevisti in queste cose sono molto frequenti ... un calcolo rapido ad occhio mi fa pensare a un investimento che va dai 7,500euro senza imprevisti ai 10,000euro con imprevisti e quindi alla fine potrei anche pensare che con i 10.000(forse qualcosa di piu) e un po di fortuna riesco a trovare una lude 200cv di serie senza smenarmi tanto ma che perde sul differenziale e sull impianto freanate e 12cv sul motore ... ma che guadagna in smeni e legalita
voi cosa ne pensate ? ho postato anche sul topic di vendita dell ATR se vi intaressa darvi una letta .... fosse per me se dovessi scegliere ora in un minuto direi ma si la compro si vive una volta sola ... ma oggi bisogna pensare a tutto e quindi e per questo che mentre ci penso mi farebbe piacere un parere del PTI che come me aprezzano e sbavano per la lude
tnx
ciao
gesus
edit
ho letto in oftopic che qualcuno sta trapiantando il motore di una focus rs su una elise... mmm questo porta a vantaggio l opzione compra l ATR e sbattiti che in qualche modo ne verrai fuori
gesus@freemail.it
next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i>Edited by: gesus at: 7/12/03 14:04
</i>
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
....Guarda Gesus... L'ATR è una macchina pazzesca secondo me, però con 12/13.000 ? la prendi sana.... O con meno trovi un altra lude anche da 200cv..... Dipende da te insomma, io personalmente nel tuo caso non vedo un grande vantaggio nel mezzo svizzero, spendi soldi per reimmatricolazione e trasporto che potresti risparmiarti... E se anche fossero "solo" 1.000? sarebbero comunque soldi che potresti investire per l'acquisto di una macchina sana e in buono stato.......... Se ami ancora la lude non impazzire in swap e cose simili, almeno non ora, prenditi una bella 200 cv (se vuoi la 5? gen) e via.... Se vuoi ancora un h22 ma ancora più estremo.... Prenditi una bella accord che rimane a tutti gli effetti una Type R....
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
-
eTiLiKo81
Quote:Se il motore è messo bene lo prendi Eti.... La mia ha qualche piccolo accorgimento e rimbalza come se le mancasse la 6?...
Ne sono convinto...infatti a 235 ci sono arrivato mooooooolto velocemente!!!
Solo che poi ho mollato.....
Vabbò...mi prometto di testare sta quinta!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Ne sono convinto...infatti a 235 ci sono arrivato mooooooolto velocemente!!!
Solo che poi ho mollato.....
Vabbò...mi prometto di testare sta quinta!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Army
- HCI member
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
- Località: ...Colline Romagnole...
Quote:Ne sono convinto...infatti a 235 ci sono arrivato mooooooolto velocemente!!!
Io ti dirò Eti, le due/tre volte che l'ho preso (IL LIMITATORE) ero rigorosamente solo in macchina e stavo passeggiando per la Germania..... Ho avuto una paura fottuta.... La stabilità del mezzo è incredibile ma rimane il fatto che tutto diventa troppo veloce e io mi sentivo troppo lento e piccolo...... E' difficile da spiegare ma vedere la lancetta arrivare in fondo, al limite fisico (240), e vedere ancora un centinaio di giri da prendere al motore fa già paura, poi quando il limitatore stacca (stando al gps il max sono stati 241kmh)..... Brrrrrrrrrrrrrrrrrr........
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
Io ti dirò Eti, le due/tre volte che l'ho preso (IL LIMITATORE) ero rigorosamente solo in macchina e stavo passeggiando per la Germania..... Ho avuto una paura fottuta.... La stabilità del mezzo è incredibile ma rimane il fatto che tutto diventa troppo veloce e io mi sentivo troppo lento e piccolo...... E' difficile da spiegare ma vedere la lancetta arrivare in fondo, al limite fisico (240), e vedere ancora un centinaio di giri da prendere al motore fa già paura, poi quando il limitatore stacca (stando al gps il max sono stati 241kmh)..... Brrrrrrrrrrrrrrrrrr........
P.T.I. member n? 0002
<i></i>
-
eTiLiKo81
Ma infatti non ci tengo + di tanto......però me sta a venì la curiosità.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Mah, io oltre i 180 / 190 (ovviamente sempre Germania, ormai sono di casa da quelle parti) non sono mai andato (anche perch? la mia molto oltre non va), ma avevo ancora l'assetto stock per cui mi sono un po' spaventato (l'asfalto non era proprio dei migliori, per cui alla prima buca temevo che ).
Guarda Eti che lo dice anche la Goodrich:
"Fun is not a straight line"
e mi sembra che con la Lude lo si possa proprio dire...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."<i></i>
Guarda Eti che lo dice anche la Goodrich:
"Fun is not a straight line"
e mi sembra che con la Lude lo si possa proprio dire...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."<i></i>
- ignoto83
- HCI member
- Messaggi: 1694
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:11
- Località: tra Mi e BG aber auch Berlin
-
eTiLiKo81
Perchè il 10W60?Mangia olio?O forse lo scalda troppo(so che hai gli strumenti )???
Mo che olio hai dentro,e da quanti Km?
Per tutto il resto.........te l'appoggio
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 9/12/03 1:05 pm
</i>
Mo che olio hai dentro,e da quanti Km?
Per tutto il resto.........te l'appoggio
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 9/12/03 1:05 pm
</i>
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
mmm i numeri di pizzo al raduno mi mettono una certa nostalgia
cmq per la cronaca ho abbandonato l idea dell ATR sia per il budget che variava troppo sia per l assicurazione che a detta della avvocato potrebbe andara avanti anche un 6 mesi
notizia buona e che ho deciso di risparmiare restando semiappiedato per vedere se tra un 6 mesi riesco a prendermi al lude 200cv e rientrare nel p.t.i. e mal che vada ci rientrero con la versione normale
insomma da una va male per il tempo ma dall altra potrebbe andare meglio per il risultato
ok al raduno del prossimo anno ci saro sicuramente
ciao a tutti
gesus
<i></i>
cmq per la cronaca ho abbandonato l idea dell ATR sia per il budget che variava troppo sia per l assicurazione che a detta della avvocato potrebbe andara avanti anche un 6 mesi
notizia buona e che ho deciso di risparmiare restando semiappiedato per vedere se tra un 6 mesi riesco a prendermi al lude 200cv e rientrare nel p.t.i. e mal che vada ci rientrero con la versione normale
insomma da una va male per il tempo ma dall altra potrebbe andare meglio per il risultato
ok al raduno del prossimo anno ci saro sicuramente
ciao a tutti
gesus
<i></i>
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Vai Gesus! Ti rivogliamo tra noi!
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
-
Pizzo781
- Messaggi: 437
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:33
- Località: Colleferro (Roma)
- Contatta:
Quote:Pizzo necessiti di assetto!!!
Complimenti, guidi alla grande e per me sei "il re della staccata"!
L'assetto lo dovrò fare, ma non solo molle e ammo, anche barre duomi (sopra e sotto, davanti e dietro) e antirollio!
Però un pezzetto alla volta perchè con sti 17" ho finito i soldi!!!
Grazie per i complimenti, però il mio miglior tempo è stato 1:27:200, contro il 23" di Celima (che è un grande! ). Avevo grandi problemi di trazione nel misto, non riuscivo a dere gas all'uscita delle curve perchè pattinava!
Per la staccata... beh, che dire, con le DS2500 e i CTF si frena un pò meglio, ma si può fare di più!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
Complimenti, guidi alla grande e per me sei "il re della staccata"!
L'assetto lo dovrò fare, ma non solo molle e ammo, anche barre duomi (sopra e sotto, davanti e dietro) e antirollio!
Però un pezzetto alla volta perchè con sti 17" ho finito i soldi!!!
Grazie per i complimenti, però il mio miglior tempo è stato 1:27:200, contro il 23" di Celima (che è un grande! ). Avevo grandi problemi di trazione nel misto, non riuscivo a dere gas all'uscita delle curve perchè pattinava!
Per la staccata... beh, che dire, con le DS2500 e i CTF si frena un pò meglio, ma si può fare di più!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
FaBiUcCiO
- Messaggi: 66
- Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:15
-
Pizzo781
- Messaggi: 437
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:33
- Località: Colleferro (Roma)
- Contatta:
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
@hmcre
la vendi??????!!
ke ti prendi? S2000?
@fabiuccio
di più.....
cmq è una sorpresa.......
e a questo punto cosa ce di piu ?
nsx?!?!?????
cmq raga per un momento ho pensato davvero ad altre soluzioni tra sbattimenti sfighe assicurazione e pure morosa che come grammi mestruo award fa concorrenza a void
ho pensato anche all eg6 di conano in vendita ma alla fine...
un faro illumino la mia via e la vidi, la mia ludina, e li che dovro finire, e stavolta nessun puffo mi fermera dalle modifiche e da riempirla di vpower(che mi faceva pure 1km in piu al litro)
mandu(R)lis
gesus
p.s.
@pizzo che hai combinato ?
p.p.s.
io sto ancora pensando al differenziale
gesus@freemail.it
next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i>Edited by: gesus at: 9/12/03 21:11
</i>
la vendi??????!!
ke ti prendi? S2000?
@fabiuccio
di più.....
cmq è una sorpresa.......
e a questo punto cosa ce di piu ?
nsx?!?!?????
cmq raga per un momento ho pensato davvero ad altre soluzioni tra sbattimenti sfighe assicurazione e pure morosa che come grammi mestruo award fa concorrenza a void
ho pensato anche all eg6 di conano in vendita ma alla fine...
un faro illumino la mia via e la vidi, la mia ludina, e li che dovro finire, e stavolta nessun puffo mi fermera dalle modifiche e da riempirla di vpower(che mi faceva pure 1km in piu al litro)
mandu(R)lis
gesus
p.s.
@pizzo che hai combinato ?
p.p.s.
io sto ancora pensando al differenziale
gesus@freemail.it
next to lude type R (se babbonatale mi ascolta ^_^ )<i>Edited by: gesus at: 9/12/03 21:11
</i>
-
Pizzo781
- Messaggi: 437
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:33
- Località: Colleferro (Roma)
- Contatta:
Quote:p.s.
@pizzo che hai combinato ?
Eravamo a circa x40 in autobann e Bido con l'ITR mi stava dietro, poi ho dovuto frenare praticamente fino a fermarmi pechè dopo un curvone erano tutti fermi... ed è li che ho visto che la mia prelude frena meglio dell'ITR di bido, perchè mi è venuto addosso!!!! Fortunatamente me ne sono accorto in tempo ed ho mollato i freni, quindi si è appena appoggiato lasciando solo una sfumatura sul mio paraurti!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
@pizzo che hai combinato ?
Eravamo a circa x40 in autobann e Bido con l'ITR mi stava dietro, poi ho dovuto frenare praticamente fino a fermarmi pechè dopo un curvone erano tutti fermi... ed è li che ho visto che la mia prelude frena meglio dell'ITR di bido, perchè mi è venuto addosso!!!! Fortunatamente me ne sono accorto in tempo ed ho mollato i freni, quindi si è appena appoggiato lasciando solo una sfumatura sul mio paraurti!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>