non è possibileeee!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: non è possibileeee!!!
non lo faccio e basta...
-
fataturbina1
no li ho visti su una macchina qui...BubiChan ha scritto:fataturbina1 ha scritto:belli eh... adesso per i freni e dischi mi è venuto in mente tar ox ma mi sa che costa un fottio
Hai visto i miei e mi vuoi copiare eh
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io ptima farei un assetto serio...
-
fataturbina1
aaaaaaa ci risiamo ...ora ha bisogno delle gomme e i cerchi e vedrai che una volta fatti quelli cambierà l'estetica... ieri mi sono fatta fare un preventivo...gomme 205/45/17 700-800 euro cerchi idem e omologazione lo stessoLuFo R ha scritto:io ptima farei un assetto serio...
sono ad andare bene 2500euro
-
fataturbina1
ecco i vetri finiti
http://img183.imageshack.us/my.php?imag ... 002kf4.jpg
http://img183.imageshack.us/my.php?imag ... 001uh5.jpg
e una cosettina che volevo fare da tempo
http://img255.imageshack.us/my.php?imag ... 003mq1.jpg
http://img183.imageshack.us/my.php?imag ... 002kf4.jpg
http://img183.imageshack.us/my.php?imag ... 001uh5.jpg
e una cosettina che volevo fare da tempo
http://img255.imageshack.us/my.php?imag ... 003mq1.jpg
- streetracer
- Contatta:
belle
fata non ho potuto risp ieri sorry
cmq la risp è si.. ma tocca sempre sentire chi ti dicevo, è lui che sa tutto e se è disponibile
cmq la risp è si.. ma tocca sempre sentire chi ti dicevo, è lui che sa tutto e se è disponibile
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
fataturbina1
streetracer ha scritto:belle
senti un po cosa ti dice se puoi...ho una gomma molto giù ...ieri il gommista non mi ha dato buone notizie
- streetracer
- Contatta:
oggi ti dirò tutto
Ex Prelude BB1 220HP owner
-
fataturbina1
grasssiieeeeeeeee attendo impazientestreetracer ha scritto:oggi ti dirò tutto
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
non cambia una sega, perchè a meno che tu non vada fuori dal CUNA le gomme hanno il rotolamento uguale e lo spazio tra gomma e passaruota resterà uguale.fataturbina1 ha scritto:aaaaaaa ci risiamo ...ora ha bisogno delle gomme e i cerchi e vedrai che una volta fatti quelli cambierà l'estetica... ieri mi sono fatta fare un preventivo...gomme 205/45/17 700-800 euro cerchi idem e omologazione lo stessoLuFo R ha scritto:io ptima farei un assetto serio...
Quindi o tiri via tutto quello spazzaneve che hai davanti e abbassi l'auto o resterà un suv anche con i 20".
i vetri scuri li adoro. Voglio farli anche sulla mia appena trovo qualcuno capace.
-
fataturbina1
ma io non ho detto che cambia la distanza dal passaruota ho detto solo che sembrerà molto meglio di ora con un cerchio più grosso...LuFo R ha scritto:non cambia una sega, perchè a meno che tu non vada fuori dal CUNA le gomme hanno il rotolamento uguale e lo spazio tra gomma e passaruota resterà uguale.fataturbina1 ha scritto:
aaaaaaa ci risiamo ...ora ha bisogno delle gomme e i cerchi e vedrai che una volta fatti quelli cambierà l'estetica... ieri mi sono fatta fare un preventivo...gomme 205/45/17 700-800 euro cerchi idem e omologazione lo stesso
Quindi o tiri via tutto quello spazzaneve che hai davanti e abbassi l'auto o resterà un suv anche con i 20".
i vetri scuri li adoro. Voglio farli anche sulla mia appena trovo qualcuno capace.
poi fuori dal CUNA non ti passano giustamente le misure anzi alle volte nemmeno te le passano anche se ci sono scritte...cosa già vissuta per far omologare i 13 sul 500....nelle tabelle avevo 3-4 misure ma la fiat mi ha chiamato e mi ha detto che mi passava solo l'omologazione per una misura di gomme più larghe ma non i cerchi....e infatti mi hanno mandato il nulla osta solo per quella che mi disse al telefono
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
infatti stiamo dicendo la stessa cosa... e secondo me la situazione non migliorerà affatto con un cerchio più grande.
-
fataturbina1
secondo me siLuFo R ha scritto:infatti stiamo dicendo la stessa cosa... e secondo me la situazione non migliorerà affatto con un cerchio più grande.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
si vedrà ancora di più la distanza tra gomma e passaruota..
-
fataturbina1
sarei troppo occupata a guardare il cerchioLuFo R ha scritto:si vedrà ancora di più la distanza tra gomma e passaruota..
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
di solito sono occupato a guardarti le chiappe.. ma va bene uguale, non noterò lo stesso il problema.
-
fataturbina1
sfacciatoLuFo R ha scritto:di solito sono occupato a guardarti le chiappe.. ma va bene uguale, non noterò lo stesso il problema.
- gesus
- HCI member
ehh ma dipende ....
800 euro ci compri degli ultraleggera o con poco meno dei rota ... se a te frega poco di ste cose dei cerchi non leggeri li paghi meno ...
800 euro ci compri gomme dove pachi il marchio delle s03 che hanno bisogno di canale largo ... prendi delle toyo T1R e vai con dio ... nella mia misura vengono 120 euro l una o meno a volte, 500 euro e passa la paura
omologazione per me 800 son troppi anche se forse oggi giorno i prezzi sono aumentati ... e cmq non ti mette al sicuro totalmente
ma non puoi montare l assetto perche sei raso terra con il kit estetico ???
ps
i cerchi e le gomme prendile online, per le gomme usa tipo gommadiretto e per i cerchi ci sono piu siti e anche piu rivenditori ... al massimo fai un preventivo online e portalo al gommarolo di fiducia perche spesso si tratta di buone cifre risparmiate ....
800 euro ci compri degli ultraleggera o con poco meno dei rota ... se a te frega poco di ste cose dei cerchi non leggeri li paghi meno ...
800 euro ci compri gomme dove pachi il marchio delle s03 che hanno bisogno di canale largo ... prendi delle toyo T1R e vai con dio ... nella mia misura vengono 120 euro l una o meno a volte, 500 euro e passa la paura
omologazione per me 800 son troppi anche se forse oggi giorno i prezzi sono aumentati ... e cmq non ti mette al sicuro totalmente
ma non puoi montare l assetto perche sei raso terra con il kit estetico ???
ps
i cerchi e le gomme prendile online, per le gomme usa tipo gommadiretto e per i cerchi ci sono piu siti e anche piu rivenditori ... al massimo fai un preventivo online e portalo al gommarolo di fiducia perche spesso si tratta di buone cifre risparmiate ....
-
fataturbina1
bhe il preventivo con i 17 l'ho fatto fare con le bridgestone ma in questo momento non mi ricordo il modello...
il preventivo con i 15 viene sui 470-500euro con le firestone sz80 mi pare che si chiamino così..
i cerchi invece li vorrei a canale rovesciato possibilmente e non mi frega un cavolo del leggero oppure no...
per cui hai visto il link dei tenzo??
il preventivo con i 15 viene sui 470-500euro con le firestone sz80 mi pare che si chiamino così..
i cerchi invece li vorrei a canale rovesciato possibilmente e non mi frega un cavolo del leggero oppure no...
per cui hai visto il link dei tenzo??
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
si, ha l'auto rasoterra a causa del kit estetico... ma l'assetto è più che stock, ti lascio immaginare l'effetto.
Pecato perchè dal vivo a parte le minigonne l'auto non è poi così inguardabile. Se non altro si vede che è stato montato tutto con molta cura.
fatina non sono sfacciato.. io apprezzo le cose belle della vita.
i tenzo son belli.
Pecato perchè dal vivo a parte le minigonne l'auto non è poi così inguardabile. Se non altro si vede che è stato montato tutto con molta cura.
fatina non sono sfacciato.. io apprezzo le cose belle della vita.
i tenzo son belli.