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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 27 ottobre 2008, 20:53

Immagine

:teach

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Messaggio da gesus » lunedì 27 ottobre 2008, 21:27

se non erro in quello della comunità eurpea ...
il cerchio interno della C deve intersecare il bordo esterno della E ... mi spiegava un amico che ha a che fare con macchine ecc ma non ricordo bene :asd

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » lunedì 27 ottobre 2008, 21:41

Alex vai su accesories > lamp & indicator > IPF.

Prezzo da 64€ ai 121€

In effetti io me lo ricordo intorno ai 50€ il prezzo, ma si vede che era con l'euro a 1.5.
Comunque il prezzo è altino, ma mi pare decente considerando che è un prodotto di qualità...ho visto kit scandalosi costare di più.

Che dici, ci stai?

Quale pensi sia meglio di gradazione tra le 6 disponibili?

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Messaggio da BubiChan » lunedì 27 ottobre 2008, 21:44

Come non detto, sono un c o g l i o n e, quel kit lì non è HID :azz
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 27 ottobre 2008, 21:51

A me il risultato degli xeno su fari non nati per questo non piace proprio.
Delle buone alogene bastano.
Cmq se proprio dovete meglio da 5000K in giù.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 27 ottobre 2008, 22:45

eTiLiKo ha scritto:A me il risultato degli xeno su fari non nati per questo non piace proprio.
Delle buone alogene bastano.
Cmq se proprio dovete meglio da 5000K in giù.
Se vede che non guidi una Eg! :asd

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Messaggio da gesus » lunedì 27 ottobre 2008, 23:15

beh ho trovato qualcosa su ebay al solito ... ho cercato un po di info su hondatech dove 99,9 volte su 100 ti rispondono fatti sto caz di retrofit ... ma da qualche parte qualche feed si trova e quindi :P
vedo di cercare meglio ma si dovrebbe stare sotto i 100 euro sicuramente ... io puntavo proprio basso alla morte ma dicono sia deleterio perche a quei prezzi ti tirano dietro cose veramente scarse che ti durano 1 settimana ..

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Messaggio da fataturbina1 » martedì 28 ottobre 2008, 8:10

a meno di 150 non comprare niente che poi o ti salta qualcos altro in macchina o dopo poco butti via tutto

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Messaggio da racer » martedì 28 ottobre 2008, 9:31

sono omologati se non ci credete venite a vederli, l'assetto fari variabile non è obbigatorio sulle auto dove gli xeno non è di serie.
La ditta che li fabbrica ha pensato di fare l'omologazione direttamente al Ministero dei trasporti infatti nella centralina e nella scatola c'è scritto Omologato dal Miniatero dei Trasporti e il classico cerchieto con dentro scritto E4.
Naturalemnte la dita a pagato fior di euro per avere questo, quindi quelli che vendo io sono omologati, :lecca

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Messaggio da KCivic » martedì 28 ottobre 2008, 10:41

ma siete sicuri che potrebbe saltare qualche altra cosa della macchina??

mio fratello li monta, quelli presi su ebay a 8000k e fino ad ora non gli ha fatto saltare nessuna centralina e nessun componente della macchina.

saranno testate spero...

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Messaggio da fataturbina1 » martedì 28 ottobre 2008, 10:54

a me ne ha parlato uno che ha il negozio ...molti clienti non hanno voluto spendere tanto prendendo gli xeno su internet e sono saltate altre cose in macchina... mi sembra che gli sia partito il motorino d'avviamento e quello della spazzola tergi dietro...

se non sbaglio ci vogliono delle centraline specifiche da montare per modello di auto che mi pare costino dai 50 euro in su...

questo è successo a un ragazzo con il golf...ora per le macchine anziane come le nostre non lo so a cosa andiamo incontro...

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Messaggio da BubiChan » martedì 28 ottobre 2008, 12:40

Gli xeno omologati vanno intesi come ricambio equivalente agli originali per quelle auto che di serie già dispongono di quel tipo di fari.

Se vi becca un becco ( :asd ) che ha litigato con il vicino la mattina vi ritirano il libretto.
Liberi di non crederci :good
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Messaggio da streetracer » martedì 28 ottobre 2008, 13:32

meno male che dove abito io non ho di questi problemi :good
anzi i carabinieri sono gentili e mi avvertono anche della mancaza della mia targa anteriore :D
e gli dico guardi mi dispiace è caduta, il carrozziere incompetente mi ha fissato la targa con i rivetti senza dado e contro dado.. ora come ho un attimo di tempo smonto il para e la rimetto :sese :sese

e loro: a ok stia attento però perchè cosi non può girare..
e io: è lo so si fiuguri nemmeno a me piace andare in giro con i buchi sui paraurti :sese grazie cmq
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Messaggio da Nico » martedì 28 ottobre 2008, 15:27

vediamo di non fare i "venditori" qui dentro xo', altrimenti blindo tutto e tutti, grazie :good

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Messaggio da streetracer » martedì 28 ottobre 2008, 17:54

e chi è che fa il venditore scusa? :lecca

EDIT:
a non avevo letto :azz

quoto il presidente :teach
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Messaggio da gesus » martedì 28 ottobre 2008, 18:20

oddio :roll :roll :roll

E4 innanzitutto è dei Paesei Bassi ... E3 è italiana ...

è sicuramente valida, ma pensa un po, tante centraline di ebay hanno omologa E13 che è lussemburgo ... e sono valide pure quelle direi... oppure saranno stampate, in effetti basta un adesivo ;)
anzi retifico ora ho trovato pure le E4 :asd

cmq la storia del tergi posteriore mi ha fatto ribaltare :sedia


ora sto dando un occhiata alle centraline slim e a quelle potenti da 55w, ma credo che staro sul tradizionale tanto ormai mi sono fatto un idea di quali siano le piu vendute e testate ...

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Messaggio da KCivic » giovedì 30 ottobre 2008, 12:22

scusate una domanda stupida....

ieri sera ho aperto il cofano... e siccome la prelude l'ho presa solo da una settimana, ho deciso di guardare le lampadine anteriori.

ho scoperto una cosa strana che non mi so spiegare..

la prelude ha un faro con abbagliante e anabbagliante divisi. giusto!??!
allora perchè mi ritrovo con una lampadina H4 a doppio filamento nella parabola dell'anabbagliante? che funzione ha l'altro filamento?

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 30 ottobre 2008, 13:30

eTiLiKo ha scritto:lampada H4 (usa solo 1 filamento) anabbagliante - lampada H1? (è una monofilamento) per gli abbaglianti.

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Messaggio da KCivic » giovedì 30 ottobre 2008, 13:59

e perchè la honda ha deciso di mettere una H4??
non faceva prima a mettere una H7 dato che usa solo un filamento?

non ne capisco il senso.... anche perchè in questo modo si compra una lampadina H4 che si utilizza solo per anabbagliante...... scusate sarò scemo ma non la capisco proprio questa scelta... :sbonk

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 30 ottobre 2008, 14:10

Si vede che la parabola per qualche strano motivo è stata prgettata per fare la giusta luce con l'H4.
Tanto che te cambia,pensa a guidarla la macchina :asd

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