questa pero ma la spieghiBubiChan ha scritto: -cammizzare e FORSE pistonizzare
FINITO
- gesus
- HCI member

Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente partito - clostudeendi?
infatti mi sta prendendo la malsana voglia di fare i cerchi bianchi ... ma ce da dire che sulla lude nera ...

- BubiChan
- Hcinnevato

gesus ha scritto: questa pero ma la spieghi![]()
![]()
Jungi in ritardo
Pare una cavolata ma mi sono abituato al nuovo motore dopo nemmeno un anno, adesso non mi sembra che vada chissà quanto...sopratutto in alto vorrei più stronzaggine, è troppo regolare
Pitta i cerchi bianchi che non te ne penti
Anzi se vuoi vendere i tuoi neri...
...letale come un CalCraccilo
- gesus
- HCI member

no no ormai con le tein stradali mi va bene anche la spalla bassa 
solo che pensavo al colore, credo potrei stare sul nh0 honda ....
piuttosto dai un occhiata al catalogo oz, ho visto tipo strani di cerchi con nomi ancor piu strani .... tipo "alleggerita" o simili .... che pero apparte il peso basso anche a disegno non sono niente male ....
per il motore.... se ci metti mano cosi(rincamiciare ecc), io credo tanto valga la pena partire da un monoblocco spompo ....
secondo me cmq bastano le cam ... la compressione è buona, la testa ha dei flussi piu che buoni, non è come i b serie ecc .... percui colli seri e cam serie con una mappata molto seria .... direi che potrebbe bastare eheheheh
solo che pensavo al colore, credo potrei stare sul nh0 honda ....
piuttosto dai un occhiata al catalogo oz, ho visto tipo strani di cerchi con nomi ancor piu strani .... tipo "alleggerita" o simili .... che pero apparte il peso basso anche a disegno non sono niente male ....
per il motore.... se ci metti mano cosi(rincamiciare ecc), io credo tanto valga la pena partire da un monoblocco spompo ....
secondo me cmq bastano le cam ... la compressione è buona, la testa ha dei flussi piu che buoni, non è come i b serie ecc .... percui colli seri e cam serie con una mappata molto seria .... direi che potrebbe bastare eheheheh
- Filo83
- HCI member

bubi divanetto per 2, grazie
comunque rivista dal vivo ed è
certo non è un eg
comunque rivista dal vivo ed è
certo non è un eg

cerco k series...
- denwis86
- HCI member

beh gli OZ Alleggerita li fanno a partire dal 17 e hanno colori stranerrimi tipo rosa, arancione
: cmq non hanno nulla di strano, sono degli Ultraleggera con meno razze e meno pesanti, i 17 pesano 6,3 kg 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- gesus
- HCI member

beh ma non centrano con gli ultraleggera, li ho riguardati e sono con meno razze ok ma piu curve e che quindi appaiono piu sottili e spazziate e che non finiscono sul bordo ma danno la sensazione stondata ....
insomma una piu che valida alternativa , io non so se fossero stati disponibili quali avrei scelto ....
certo magari proprio i colori strani no, ma nero bianco e dorato e magari il blu non sono mica malaccio ehhhh
ora vedo che fanno anche gli ultra bianchi... ma in foto secondo me non rendono ....
insomma una piu che valida alternativa , io non so se fossero stati disponibili quali avrei scelto ....
certo magari proprio i colori strani no, ma nero bianco e dorato e magari il blu non sono mica malaccio ehhhh
ora vedo che fanno anche gli ultra bianchi... ma in foto secondo me non rendono ....
- Tony JDM
- Cavallo!

piuttosto che prendere degli oz prendi qualcosa di americano o ancora meglio di jdm... ORSU' i cerchi OZ sono belli e leggeri.. ma sono costosi e inflazionati!!!
Bubo se fossi in te io non pistizzerei questa lude, anzi se devi prendere un altro mezzo.. prendi un mezzo scrauso (eg6-ee8) e pistizza questo!!!!
PS. mi hanno rotto il c@zzo tutti i vari eg6isti che commentano "cin cin bum bum... ma non è un eg, ma come l'eg non ce n'è, bla bla bla" non sono geloso, ce lo avuta anchio la EG6, e ora ho una che è mille volte piu bella SECONDO ME, ma veder scritto sempre le stesse cose è fastidioso
Bubo se fossi in te io non pistizzerei questa lude, anzi se devi prendere un altro mezzo.. prendi un mezzo scrauso (eg6-ee8) e pistizza questo!!!!
PS. mi hanno rotto il c@zzo tutti i vari eg6isti che commentano "cin cin bum bum... ma non è un eg, ma come l'eg non ce n'è, bla bla bla" non sono geloso, ce lo avuta anchio la EG6, e ora ho una che è mille volte piu bella SECONDO ME, ma veder scritto sempre le stesse cose è fastidioso
CRX 100% STOCK.
- BubiChan
- Hcinnevato

Tony tra qualche mese vedrò il da farsi...devo un attimo capire se lasciare la lude 1° auto e quindi non pistizzarla, o metterla come 2° e scegliere tra fare il poser o pistizzare. Dipenderà anche da quanti soldi avrò ancora voglia di buttare nelle auto...
Penso anche io che gli oz sono belli ma troppo usati (oltretutto molto meglio i vecchi ul che gli alleggerita, non mi gustano per niente). Se gesus me li vendeva avrei preso i suoi, altrimenti per 850 euro ci prendo dei gram lights o weds.
Altrimenti soluzione economica per le invernali: torno ai boost, stavolta però invece del nero+lip rosso li prendo gold e via, mi sa che dovrebbe venire una cosa carina.
Oppure vado di G-Force (sempre rota) che dovrebbero essere una replica degli SSR e che mi esaltano troppo neri, ma come design rimango troppo vicino ai cerchi attuali, forse meglio cambiare un pochino...
Penso anche io che gli oz sono belli ma troppo usati (oltretutto molto meglio i vecchi ul che gli alleggerita, non mi gustano per niente). Se gesus me li vendeva avrei preso i suoi, altrimenti per 850 euro ci prendo dei gram lights o weds.
Altrimenti soluzione economica per le invernali: torno ai boost, stavolta però invece del nero+lip rosso li prendo gold e via, mi sa che dovrebbe venire una cosa carina.
Oppure vado di G-Force (sempre rota) che dovrebbero essere una replica degli SSR e che mi esaltano troppo neri, ma come design rimango troppo vicino ai cerchi attuali, forse meglio cambiare un pochino...
- Dakun
- Admin

cosa mi stavo perdendo!!!
quelli con l'eggi' hanno subito troppo negli anni, ora si stanno sfogando...
quelli con l'eggi' hanno subito troppo negli anni, ora si stanno sfogando...
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
sta macchina è favolosa. Veramente straordinaria. L0unico inconveniente è che devo ribare i cuscini di casa di Morgan per poter arrivare ai pedali e vedere la strada.
Poi con le semislicche...fai le strisciate anche a macchina ferma! Una goduria!!!
A parte gli scherzi: ha una regolarità e cattiveria in erogazione che fa spavento. Sembraa turbo in confronto alle mie carrette! Ogni volta che ci riesco a fare 100 metri sopra mi viene il magone...Poi il lato estetico lo lascio stare...come ho detto mille volte: una delle macchine più belle e con più gusto che abbia visto.
PS: dietro si sta anche comodi...se siete GRANDI come me e come la mia morosa!

Poi con le semislicche...fai le strisciate anche a macchina ferma! Una goduria!!!
A parte gli scherzi: ha una regolarità e cattiveria in erogazione che fa spavento. Sembraa turbo in confronto alle mie carrette! Ogni volta che ci riesco a fare 100 metri sopra mi viene il magone...Poi il lato estetico lo lascio stare...come ho detto mille volte: una delle macchine più belle e con più gusto che abbia visto.
PS: dietro si sta anche comodi...se siete GRANDI come me e come la mia morosa!
- denwis86
- HCI member

solo 850 EVRI?BubiChan ha scritto: per 850 euro ci prendo dei gram lights o weds.
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ma infattidenwis86 ha scritto:solo 850 EVRI?BubiChan ha scritto: per 850 euro ci prendo dei gram lights o weds.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member

minkia qando avevo sentito per i TE37 da 14 la cifra mi ha fatto infartare
era più del doppio di quanto dichiarato da bulichano 
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
o per le replcihe, oppure il prezzo a cerchioSgarboman ha scritto:Ma infattidenwis86 ha scritto:
solo 850 EVRI?
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- BubiChan
- Hcinnevato

Babbi!
E non vado oltre perchè purtroppo non posso insultarvi
Ah che nostalgia i vecchi forum pieni dei vecchi turpiloqui, quelli buoni di una volta!
Gram lights http://www.nengun.com/rays-engineering/ ... 57-maximum
Weds http://www.nengun.com/weds/sa70
Ho vinto
E non vado oltre perchè purtroppo non posso insultarvi
Ah che nostalgia i vecchi forum pieni dei vecchi turpiloqui, quelli buoni di una volta!
Ho vinto
- BubiChan
- Hcinnevato

Dimenticavo una cosa importante:

- denwis86
- HCI member

e da 15 costano ancora menooooooooooOOoOOOoO
ARGH devo spegnere subito il cervello prima di strani pensieri!!!!
*shutdown*
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Sped inculsa: 898€
Sped inculsa: 1,287€
un po' lontanucci dagli 850€ pronosticati..
fortuna che sono membro di Nengun e mi facola al volo spedizione e valuta in €€€
Comunque per dei 15" il prezzo è nella norma..
Ma guardate il prezzo per le misure da 17"
Sped inculsa: 898€
Sped inculsa: 1,287€
un po' lontanucci dagli 850€ pronosticati..
fortuna che sono membro di Nengun e mi facola al volo spedizione e valuta in €€€
Comunque per dei 15" il prezzo è nella norma..
Ma guardate il prezzo per le misure da 17"
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- BubiChan
- Hcinnevato

Ma che calcoli fai?
Non prendere i Sa70 BLC che sono cromati e poi smadonni in parcheggio, bronzi costano 190 euro A CERCHIO.
Ho preso il primo sito sotto mano, i Sa70 e gli optimise (che sono fuori produzione, ho preso un modello simile ma non ricordo che differenza di prezzo ci sia con i 57m) si trovano a molto meno spediti, per appunto ricordo il prezzo che mi aveva fatto Renato che era di 850 per dei Sa70 bronzi e 880 per dei gram 57optimise; il mio discorso semplice semplice era che gli ultraleggera sono bellissimi ma poco "esclusivi" e che per lo stesso prezzo (o quasi, mettiamo un 10% in più) si possono trovare dei cerchi REAL jdm e non i rota.
Poi keta...se vuoi fare il polemico a prescindere lascio stare subito che non ho voglia
Non prendere i Sa70 BLC che sono cromati e poi smadonni in parcheggio, bronzi costano 190 euro A CERCHIO.
Ho preso il primo sito sotto mano, i Sa70 e gli optimise (che sono fuori produzione, ho preso un modello simile ma non ricordo che differenza di prezzo ci sia con i 57m) si trovano a molto meno spediti, per appunto ricordo il prezzo che mi aveva fatto Renato che era di 850 per dei Sa70 bronzi e 880 per dei gram 57optimise; il mio discorso semplice semplice era che gli ultraleggera sono bellissimi ma poco "esclusivi" e che per lo stesso prezzo (o quasi, mettiamo un 10% in più) si possono trovare dei cerchi REAL jdm e non i rota.
Poi keta...se vuoi fare il polemico a prescindere lascio stare subito che non ho voglia
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
nessuna polemica bubi, ho solo scritto i prezzi reali FINITIBubiChan ha scritto:Ma che calcoli fai?
e ho constato che con 850€ non si prendono i cerchi da te citati
anche in bronzo:
WEDS - SA70
4H x 100 - +38 - TS Bronze - 15" - 6.5J
SA70
EU € 155.92 X4
EU € 623.69 TOTALE
+39€ èagamento paypal
+272,29€ FedEx - Economy 7 Day Shipping
Order TotalEU € 934.51
PAUSA
Se il prezzo te lo ha fatto renatino, sicuramente sarà un prezzo vecchio di almeno 6/8 mesi (mi sa di più) e in quel periodo le valute erano diverse, ecco speigato l'arcano della differenza di prezzoBubiChan ha scritto:per appunto ricordo il prezzo che mi aveva fatto Renato che era di 850 per dei Sa70 bronzi e 880 per dei gram 57optimise; il mio discorso semplice semplice era che gli ultraleggera sono bellissimi ma poco "esclusivi" e che per lo stesso prezzo (o quasi, mettiamo un 10% in più) si possono trovare dei cerchi REAL jdm e non i rota.
Se scrivi che ora i cerchi costano 850€ e posti dei link...
Credo di avere il diritto (senza polemiche) di postare il prezzo finito a cui quei cerchi arrivano a casaBubiChan ha scritto: per 850 euro ci prendo dei gram lights o weds.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports