Ecco di seguito alcune foto:
http://img62.imageshack.us/img62/6194/testatag.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/8900/c ... vorato.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/6333/c ... ginale.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/5512/c ... taglio.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/2332/cilindro.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/5263/c ... oppio2.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/3354 ... coppio.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/7792/frizione.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/5304/valvolew.jpg
Preferisco mettere i link!
Sono davvero troppo grandi.
Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
- SilverLude
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Re: Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
Ultima modifica di SilverLude il venerdì 22 gennaio 2010, 18:25, modificato 1 volta in totale.
- SilverLude
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Re: Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
Ho anche la possibilità di mettrle sul forum, ma riempono tutto lo schermo e danno più fastidio
che altro..
che altro..
- gesus
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Re: Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
SilverLude ha scritto:Salve ragazzi, è un pezzo che non scrivevo qua nell'HCI, tutto bene? Di seguito un dubbio che ho postato anche da altre parti per cercare una risposta o anche informazioni a riguardo, potreste aiutarmi per cortesia?
Stavo cercando un buon rebuild kit e l'ho trovato, però non specifica
precisamente il modello di cambio ma dice che si può utilizzare su tutti i cambi M2 Honda.
Ecco il mistero, il mio è un M2V5-1001767 e il venditore no mi ha risposto in merito all'utilizzo del kit sul cambio della mia 'Lude, mi ha chiesto di fotografare i sincro e mandargli una foto.
Appena mi rimetto dalla malattia se riesco apro il cambio.
Mi dicono solo che ci sono 3 kit, uno per M2 anni 1992-01 e differenziale standard BK387AWS con ingranaggio della 3a e 4a marcia da 33 denti
Uno per M2 con autobloccante (Magari...) anni 1997-01 BK387BWS e ingranaggio sempre della 3a e 4a con 36 denti
Un altro ancora per il cambio M2 dell H23A, anni 1992-96 sempre codice BK387AWS
A sto punto non so se aprire il mio e contare effettivamente i denti della 4a, però se il kit
non specifica i modelli potrei azzardarmi a prenderlo, costa circa 400€ spedito a casa, più o meno e nel pacchetto si trovano sincronizzatori, guarnizioni, paraoli e cuscinetti, il
kit è della Syncrotech e le gaurnizioni e paraoli Honda.
beh da come scrivi credo quello giusto sia il primo ....
il secondo è per ATR direi o forse per la typeS con ATTS ...
il terzo è per l h23 cioe il 2300 non VTEC della 4° gen ....
ma alla fine i lavori in programma come sono ? rettificherai per i pistoni ecc ?
- SilverLude
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Re: Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
Grazie gesus, infatto ero tentato per il primo, il BK387AWS.
In questi giorni che vengono tramite alesametro verifico i cinlindri, se non sono ovalizzati basta una leggera lappatura e uso il diametro originale, con nuovi pistoni.
Ciao!
In questi giorni che vengono tramite alesametro verifico i cinlindri, se non sono ovalizzati basta una leggera lappatura e uso il diametro originale, con nuovi pistoni.
Ciao!
- SilverLude
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Re: Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
Ciao a tutti, un aggiornamento, ho la componentistica a casa ora, mi manca ancora la "sezione" scarico ed ECU.
Di seguito le parti pronte per il montaggio, qualcuno mi aveva già detto di fare attenzione a Brian Crower e Mahle, a lavori ultimati scriverò le mie impressioni sull'auto, sia pro che contro, sperando vada tutto per il meglio.
Brian Crower valvole aspirazione - 35mm
Brian Crower valvole scarico - 30mm
Brian Crower kit piattelli titanio e molle valvole
AEM ruote dentate cammes regolabili
Gommini valvola poliacrilici scarico 5.5mm
Gommini valvola poliacrilici aspirazione 5.5mm
Supertech guide valvole scarico bronzo
Supertech guide valvole aspirazione bronzo
Brian Crower cammes stage 2
Mahle Gold Series pistoni RC 11,5:1
Brian Crower bielle
Bronzine albero motore trimetalliche Calico
Bronzine bielle trimetalliche Calico
Rasamenti albero a gomiti ACL racing
Prigionieri ARP testata
Prigionieri ARP banco
Cometic kit di guarnizioni
Cometic guarnizione di testa metallica 89mm
Cinghia distribuzione Honda
Cinghia servizi Honda
Pompa olio Honda
Pompa acqua Honda
MSD coperchio distributore spinterogeno
MSD rotore distributore spinterogeno
Honda MTF olio cambio 2,7 litri
Sincronizzatori kit Syncrhotech 1° 2° 3° 4° 5° più synchro sleeve della 5°
Carter cambio sostituito, presentava delle crepe che partivano dall’alloggiamento cuscinetto
Albero primario
Per la ECU sto in attesa, pensavo a una P28 con conversione OBD1, e forse un Hondata S100 o S200, il budget finisce poi !! ;-)
Per quanto riguarda lo scarico, qualcosa di civile, sempre permettendo.
Tanti saluti!
Di seguito le parti pronte per il montaggio, qualcuno mi aveva già detto di fare attenzione a Brian Crower e Mahle, a lavori ultimati scriverò le mie impressioni sull'auto, sia pro che contro, sperando vada tutto per il meglio.
Brian Crower valvole aspirazione - 35mm
Brian Crower valvole scarico - 30mm
Brian Crower kit piattelli titanio e molle valvole
AEM ruote dentate cammes regolabili
Gommini valvola poliacrilici scarico 5.5mm
Gommini valvola poliacrilici aspirazione 5.5mm
Supertech guide valvole scarico bronzo
Supertech guide valvole aspirazione bronzo
Brian Crower cammes stage 2
Mahle Gold Series pistoni RC 11,5:1
Brian Crower bielle
Bronzine albero motore trimetalliche Calico
Bronzine bielle trimetalliche Calico
Rasamenti albero a gomiti ACL racing
Prigionieri ARP testata
Prigionieri ARP banco
Cometic kit di guarnizioni
Cometic guarnizione di testa metallica 89mm
Cinghia distribuzione Honda
Cinghia servizi Honda
Pompa olio Honda
Pompa acqua Honda
MSD coperchio distributore spinterogeno
MSD rotore distributore spinterogeno
Honda MTF olio cambio 2,7 litri
Sincronizzatori kit Syncrhotech 1° 2° 3° 4° 5° più synchro sleeve della 5°
Carter cambio sostituito, presentava delle crepe che partivano dall’alloggiamento cuscinetto
Albero primario
Per la ECU sto in attesa, pensavo a una P28 con conversione OBD1, e forse un Hondata S100 o S200, il budget finisce poi !! ;-)
Per quanto riguarda lo scarico, qualcosa di civile, sempre permettendo.
Tanti saluti!
- g_vtec
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- Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 20:18
Re: Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
come va con la rettifica del motore?
- SilverLude
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- Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 21:58
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Re: Che brutta cosa mi è capitata.. sono avvilito...
Ciao, tutto bene le canne non sono ovalizzate, solo una leggera lappatura.g_VTEC ha scritto:come va con la rettifica del motore?