Per maniaci lude 4th (ho detto solo x maniaci tu ke le
- Dakun
- Admin
che bella, senza alettone come piace a me!
forse con gli mf10 starebbe un pelo meglio
Cmq a me sostanzialmente i kit estetici non piacciono, ma se uno sta a guardare l'estetica anziche' la resa o l'utilita' allora e' un altro discorso. a questo punto potrebbe anche piacermi quella lude, ma IMHO non la farei mai cosi'.
La P R E L U D E ha una linea troppo bella, filante e "pulita"
ecco poi l'arancione starebbe malissimo su una Lude
S NiSen
Monolite's Owner
<i></i>
forse con gli mf10 starebbe un pelo meglio
Cmq a me sostanzialmente i kit estetici non piacciono, ma se uno sta a guardare l'estetica anziche' la resa o l'utilita' allora e' un altro discorso. a questo punto potrebbe anche piacermi quella lude, ma IMHO non la farei mai cosi'.
La P R E L U D E ha una linea troppo bella, filante e "pulita"
ecco poi l'arancione starebbe malissimo su una Lude
S NiSen
Monolite's Owner
<i></i>
-
MinkjelEG
-
eTiLiKo81
Senza alettone perde un nonsochè davide.....dai.....non potete voler togliere aletoni OEM su tutte le Honda
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
- gesus
- HCI member
parere personale solo la 5? gen sta abbastanza bene senza alettone ...
detto cio e anche vero che quello di serie non mi soddisfa molto e ci sta meglio a mio avviso lo stok ITR pur penalizzando la visuale ... mi piace anche il mugen stile e compagnia alettone-basso ... mentre sulla 4? gen e sul itr non so sembra manchi qualcosa ...
poi i gusti son gusti ci mancherebbe
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
detto cio e anche vero che quello di serie non mi soddisfa molto e ci sta meglio a mio avviso lo stok ITR pur penalizzando la visuale ... mi piace anche il mugen stile e compagnia alettone-basso ... mentre sulla 4? gen e sul itr non so sembra manchi qualcosa ...
poi i gusti son gusti ci mancherebbe
ciao
gesus
-
marcuccisport
dopo 10000 indecisioni ho deciso che la mi lude sara come quella in foto con quel kit il wing west ma con alettoncino integra e cofano in carbonio come pizzo mi ci vorra UN PO DI TEMPO!! ma poi
a sono indeciso se il cofano sara liscio come l'originale oppure con uscita d'aria quindi piccola fessura al centro che fa uscire aria pe prese grosse le odio!! una cosa carina!!
<i></i>
a sono indeciso se il cofano sara liscio come l'originale oppure con uscita d'aria quindi piccola fessura al centro che fa uscire aria pe prese grosse le odio!! una cosa carina!!
<i></i>
-
neosdakkar
- gesus
- HCI member
grande
adesso uno swap del 2.2 ci sta tutto, con 4ws oppure lsd
cmq il tuo numero di cell lo avevo dato al amico per il tizio con lude 2.2 ... penso pero che nonla venda anche perche ci ho visto ingiro parecchie volte in questi giorni suo fratello ..
ho anche un po di news che ti avrebbero scoraggiato, credo che si sia fatto rifare la centralina dal gelataio appena presa... ottimo per non accorgersi dei cv persi... VTEC a 4000... no comment, appena lo incrocio vedo come ha fatto la centralina ... ora so anche perche diceva che aveva 200cv
ciao
gesus
adesso uno swap del 2.2 ci sta tutto, con 4ws oppure lsd
cmq il tuo numero di cell lo avevo dato al amico per il tizio con lude 2.2 ... penso pero che nonla venda anche perche ci ho visto ingiro parecchie volte in questi giorni suo fratello ..
ho anche un po di news che ti avrebbero scoraggiato, credo che si sia fatto rifare la centralina dal gelataio appena presa... ottimo per non accorgersi dei cv persi... VTEC a 4000... no comment, appena lo incrocio vedo come ha fatto la centralina ... ora so anche perche diceva che aveva 200cv
ciao
gesus
-
eTiLiKo81
Povera Lude!!!
Buon trapianto neosss
------------------
Buon trapianto neosss
------------------
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
Vryel
Mi associo a Marcu', non mi dice molto 'sto kit... soprattutto la storia sui fari + presa d'aria...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
neosdakkar
Mi associo il kit (in quanto ad estetica) non mi pare un granchè cmq avrà altre doti..
Cazz x la macchina la sto tirando alla lunga... non combino a prendere un giorno di ferie al lavoro sembra che tutte le rogne siano in questo periodo.... uff forse sto martedì combino poi vi faccio sapere...
PS qlk combina a darmi mail o num di cell di raven?? ho provato a mandargli una mail sll'indirizzo che ho trovato sul sito ma non ho avuto risposte...
<i></i>
Cazz x la macchina la sto tirando alla lunga... non combino a prendere un giorno di ferie al lavoro sembra che tutte le rogne siano in questo periodo.... uff forse sto martedì combino poi vi faccio sapere...
PS qlk combina a darmi mail o num di cell di raven?? ho provato a mandargli una mail sll'indirizzo che ho trovato sul sito ma non ho avuto risposte...
<i></i>