cambio ammortizzatori Prelude BB9 5? gen. (foto) 

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VTinside
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Messaggio da VTinside » giovedì 5 dicembre 2002, 16:56

Simooo...mi diceva DIDO che domani SCIOPERA anche lui per solidarietà con la FIAT !!!!



e mò ?! :d





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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 5 dicembre 2002, 21:02

non lo dì manco x scherzo!











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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 6 dicembre 2002, 21:17

a voi le foto!



commento: DA PAURA!























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Messaggio da stramazzone » venerdì 6 dicembre 2002, 22:58

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!



Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Li voglio anch'iooooooooooooooo!!! Dimmi tutto e di più... come si regola l'altezza da terra? Devi smontare tutto? Che abbassamenti da?

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Mugen80
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Messaggio da Mugen80 » venerdì 6 dicembre 2002, 23:06

Paolo mi hai tolto le parole di bocca! AZZ CHE FIGATA!



PS: Riesco a postare perchè linux si è degnato di partire e quindi almeno ad internet riesco a connettermi !

Per il resto sono appiedato : -->:"> !

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Messaggio da simolude » sabato 7 dicembre 2002, 13:57

eh eh lo sapevo!!!!!



è semplice....



l'abbassamento è infinito...ovvero potete abbassare fino a quando non vi tocca la ruota al parafango!



...e l'operazione consiste solo nello smotare la ruota, ovviamente, e allentare le brucolette sulla ghiera girarla a mano; + stringi e + la macchina si abbassa!!!!



naturalmente non ci sono scatti quindi bisogna prendere un punto di riferimento e girare con molta precisione!



la mia è rimasta un po' altina dietro, adesso la faccio assestare per qualche km (circa500), se dovesse rimanere così, una giratina, e via! uaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! troppo bello!



come funzionano i KONI GIALLI lo sapete già!





p.s. con la chiave non c'è bisogno neanche di smontare le ruote!!!!!!!!!!!















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<i>Edited by: simolude  at: 2/15/03 1:16:56 am
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Messaggio da Deg53® » sabato 7 dicembre 2002, 15:41

bel lavoro, Simò, davvero ben fatte quelle ghiere, sai mica il nome di chi te le ha fatte?



ps.

chi è che ha detto che se l'ammo è più frenato in compressione la vettura si abbassa di meno??????

MAPERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

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Messaggio da simolude » sabato 7 dicembre 2002, 16:42

@ Deg: è un "amico" di un"amico" di Nando di DidoRacing, il nome non lo so!















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Messaggio da Army » sabato 7 dicembre 2002, 18:02

Grandissimi Simo veramente troppo belli e troppo ben fatti! Certo il problema è regolarli alla perfezione considerato che non ci sono riferimenti appunto. Adesso swappi col h22a8 da 200 cv e te li godi veramente.....!!!! Eehehhe.....

Works in progress... <i></i>

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Messaggio da Deg53® » sabato 7 dicembre 2002, 23:41

sulle auto da corsa che hanno gli ammo a ghiera siamo soliti impostarli inizialmente mettendo l'auto sulle 4 bilance per far in modo che le somme dei pesi delle diagonali siano uguali. Poi da li si parte con il variare le altezze contando esattamente il numero di giri di ghiera per lavorare in simmetria!

Ti consiglio di bilanciarla anche a te Simò, visto che a differenza nostra ne hai la possibilità! Purtroppo però quel genere di bilance ce le hanno solo i team che fanno corse! Prova a chiedere a Dido ma non ci giurerei!

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Messaggio da stramazzone » domenica 8 dicembre 2002, 10:06

Figata... figata... figata...

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Messaggio da simolude » domenica 8 dicembre 2002, 15:38

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Messaggio da typer558 » lunedì 9 dicembre 2002, 13:42

azz, hai capito a simone che assettino che si è kittato!!!!

PS

Ma tutti quei colori si vedono attraverso il cerchio????

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Messaggio da simolude » lunedì 9 dicembre 2002, 14:37

gli attizza l'assettino a 'o tenente!





cmq davanti no...dietro si perchè è + altina!.....











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Messaggio da stramazzone » lunedì 9 dicembre 2002, 20:59

Posso chiederti alla fine, quanti ?nghi gli hai dato? Se ti da fastidio maialami pure!



stramahci@yahoo.it

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Messaggio da simolude » lunedì 9 dicembre 2002, 21:20

1.100 enghi compreso la manodopera!











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Messaggio da stramazzone » lunedì 9 dicembre 2002, 21:33

Honest... se pensi al prezzo dei Koni gialli + 4 Eibach... bella lì!

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XXREDBIRD

Messaggio da XXREDBIRD » mercoledì 11 dicembre 2002, 20:53

io ho gli orap regolabili da un po' e nn fanno una piega e sono prodotti in italia!!!



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Messaggio da Daniel M » giovedì 12 dicembre 2002, 3:50

Gli Orap che hai sono quelli completamente regolabili in altezza/durezza?



Quanto gli hai pagati?

Ciaoooooooo!

Dan.(24, ???, Mi)

Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>

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Messaggio da simolude » giovedì 12 dicembre 2002, 21:56

dicci...dicci!











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