- non è che montano solo con et48, è che quello è perfetto, potrei azzardare dicendo anche prestazionalmente, per via del fatto che mantiene la carreggiata ecc ...andrew_ts ha scritto:
Sugli UL in realtà stavo pensando ad alta voce...
Ci sono sia ET 40 che ET48 ma chiaramente montano solo con ET48.
Prezzi al di sopra dei 175? a cerchio come per gli OZ sono una spesona incredibile... bisogna sempre considerare che bisogna anche prendere 4 pneumatici 215/45 o /40 e sono altri 600? .....
- per l esattezza 185 euro cioe 740 euro per quei cerchi compreso boccole ecc, per gli OZ ultraleggera, sono tutto il contrario che tanti, sono OZ usati in corse ecc mica cagate ... che poi il desing ecc sia una questione di gusti su questo non ci piove, ma il loro prezzo è assolutamente buono, e la reperibilità siccome italiani è ancora a favore ... secondo me come cerchio non hanno NULLA a che invidiare a work e company, se non diciamo le misure che nel caso dei jap sono fatte gia a pennello per le nostre macchine ...
- per le gomme, usa gommadiretto , con la spalla cosi bassa si puo pensare gia alle toyo che costano 450 euro tutte e 4 (116 l una)....
con la 45 hai piu scelta e prezzi ancora piu bassi, falken a 95 euro l una, bridgs03 a circa 140, ma tante altre valide ...
insomma in totale la spesa ce sono daccordo, infatti io pur avendo avuto i 17 ho 2 s03(da 17) in cantine da finire, ho venduto i ctr , e sto consumando le 16 gia da mesi....
ma gli oz sono un cerchio che prestazionalmente, cioe dalla prima fascia di descrizione che scrivevo sopra, secondo me non hanno nulla da invidiare ad altri piu blasonati ...
come prezzi di cerchi da 17, secondo me non starai sotto i 500 euro nuovi, ed occhio che magari se pigli dei cerchi a prezzo ancora piu basso potresti pentirtene perdendo prestazioni ecc ... a questo punto tieni gli originali, magari verniciali che so, che cmq sono tra i pochissimi cerchi a specchio in circolazione ...
tutto questo per consigli, niente di piu ....