....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 27 settembre 2003, 13:01

VE LO DICO ALLORAAAAAAAA......AHUAHUHUAHUA











SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEE



























































SEMPRE + SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

































































ESTREMA SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE















































La prelude di Fabiuccio è una 2.0i JDM col conversion per la guida a sinistra,e a libretto ha 118Kw!!!!!!!!!!!!!

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » sabato 27 settembre 2003, 13:09

P.T.I. member n? 0005



"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.

All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » sabato 27 settembre 2003, 13:10

160 cavalli... praticamente poco meno di un VTi, SENZA IL VTEC...



ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

P.T.I. member n? 0005



"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.

All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » sabato 27 settembre 2003, 13:34

voglio sapere vita morte e miracoli di questo motore!!!!



e soprattutto FOTO!!!!!!








<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 27 settembre 2003, 13:57

.... Osteria che news pazzesca.... MMMM........ Qui mi tocca comprarmi un altra Preludezzz.....

P.F.C. member n? 0002

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » sabato 27 settembre 2003, 16:12

siiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglioooooooooooooooooooooooooooo vai eti dicci i particolari

<i></i>

ignoto83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1694
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:11
Località: tra Mi e BG aber auch Berlin

Messaggio da ignoto83 » sabato 27 settembre 2003, 19:46

Azzzzzzzzzzzzz.............

Si si facci sapere!!!!

P.F.C. member n? 0004



<i></i>
Fn2

Ex Civic EK4

Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » domenica 28 settembre 2003, 2:09

come che ne sò, tu lo conosci!



di dove è, delle parti tue?








<i></i>

FaBiUcCiO
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:15

Messaggio da FaBiUcCiO » domenica 28 settembre 2003, 17:39

Salve a tutti!



Eccomi qua!



La Prelude ke ho comprato un mese fa è una 2.0 jdm 118kw,e nel libretto riporta una frase da me tanto apprezzata:"vettura direttamente importata dall'estero"



E' un normale 2.0 SOHC ma con volano alleggerito,frizione rinforzata e altre particolarità meccaniche che lo differenziano dalla più nota versione ECU.



Come ben sapete,nei motori honda è bene guardare al singolo cavallo....bene,con circa 25cv in più rispetto alla versione europea,l'SOHC JDM è in grado di spingere la Prelude da 0 a 100 in 8 secondi netti(non sono riuscito ancora a scendere sotto gli 8,2)e 225km/h di velocità massima(confermo! ).



esteticamente esce dalla casa con spoiler con luce stop,4 fendinebbia,fari allo xenon,interni in alcantara,volante integra type r e......contagiri ke ha la zona rossa tra gli 8.000 e i 9.000 giri!!!!!

esce inoltre con cerchi da 16" e coperture yokohama 205/50 16" ma con misura omologabile fino a 215/45/zr17!



Adotta inoltre un particolare sistema di aspirazione MUGEN che già di serie egala un sound unico superati i 4000giri...



e' una makkina ke adoro....ed è la prima makkina ke mi ha fatto conoscere l'urlo di un motore ke scalcia a 8.000giri al min!!!!!



Le foto le posterò la settimana prossima,quando uscirà dal carrozziere,ke la farà diventare una makkina nuova....Purtroppo il vekkio proprietario non era molto attento nei parkeggi....

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » domenica 28 settembre 2003, 18:03

hai una macchina più che unica !



Quote:E' un normale 2.0 SOHC ma con volano alleggerito,frizione rinforzata e altre particolarità meccaniche che lo differenziano dalla più nota versione ECU.



Quote:esteticamente esce dalla casa con spoiler con luce stop,4 fendinebbia,fari allo xenon,interni in alcantara,volante integra type r e......contagiri ke ha la zona rossa tra gli 8.000 e i 9.000 giri!!!!!





Quote:Adotta inoltre un particolare sistema di aspirazione MUGEN che già di serie egala un sound unico superati i 4000giri...





qual'è la sigla motore????







a questo punto posso affermare con enorme tristezza che la versione più merdosa ce l'abbiamo noi in EU!!!!








<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » domenica 28 settembre 2003, 18:21

anche se questa versione non riesco proprio a trovarla!



Specs are as follows:

Prelude Xi - 135HP at 5,200rpm

Prelude Si - 160HP at 6,000rpm

Prelude Sir - 200HP at 6,800rpm

Prelude Sir S spec - 220HP at 7,200rpm

Prelude Type S - 220HP at 7,200rpm








<i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » domenica 28 settembre 2003, 18:55

E' una versione che nemmeno io (che però sono discretamente ignorante) conosco...



Fari allo Xeno?! Interni in alcantara?!? Redline tra gli 8k e i 9k giri?!?!?



ALLUCINANTE...



Chi devo uccidere per averne una?

P.T.I. member n? 0005



"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.

All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » domenica 28 settembre 2003, 19:04

Aspetta... Fari allo Xeno di serie? Ma quando la facevano uscire?

P.T.I. member n? 0005



"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.

All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>

FaBiUcCiO
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:15

Messaggio da FaBiUcCiO » domenica 28 settembre 2003, 19:13

Non ho trovato nulla neanche io sulla rete riguardante il mio motore.

L'unica risorsa a cui appellarsi è la scansione del mio libretto....

Credo comunque che sia un motore utilizzato in altre jap poichè il meccanico honda lo conosceva bene,pur affermando ke la mia fosse l'unica prelude a sua conoscenza con questo propulsore...

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 28 settembre 2003, 20:00

Ah Fabiù...niente niente ti stai allargando???Aspirazione Mugen???

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 28 settembre 2003, 20:00

nemmeno io l avevo mai sentita ....

ma poi tutti questi optional stavo pensando non e che magari il tipo che l ha comprata la praticamente ordinata in jap cosi aspettando un annetto di consegna ...

cmq aspetto le foto anche io perche sto per far sparire il fendinebbia dietro e cerco altre soluzioni ...

ciao

gesus

<i></i>

FaBiUcCiO
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:15

Messaggio da FaBiUcCiO » domenica 28 settembre 2003, 20:14

Come potrei allargarmi?Ne so praticamente quanto voi della mia macchina....



Il sistema di aspirazione era composto da un normalissimo air-box con un filtro,credo,più permeabile del normale un condotto argentato(non ho capito in ke materiale)diretto ke va dal cassoncino al debimetro con incisa la scritta MUGEN POWER sotto il noto simbolo giapponese Mugen.Tutto qua....



Ah,tra parentesi,ho da poco sostituito l'air-box con un bel filtrone diretto bi-cono e sembra nato per questa macchina.....



Mi sto innamorando della mia piccola Honda....

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 29 settembre 2003, 0:15

attendiamo le foto allora!








<i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » lunedì 29 settembre 2003, 9:26

Quote:Ah,tra parentesi,ho da poco sostituito l'air-box con un bel filtrone diretto bi-cono e sembra nato per questa macchina.....



Se l'airbox lo devi buttare via, dallo a me!

P.T.I. member n? 0005



"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.

All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 29 settembre 2003, 10:56

Quote:Se l'airbox lo devi buttare via, dallo a me!



quella è l'unica cosa uguale che abbiamo!








<i></i>

Rispondi