....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
eTiLiKo81
VE LO DICO ALLORAAAAAAAA......AHUAHUHUAHUA
SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEMPRE + SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ESTREMA SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La prelude di Fabiuccio è una 2.0i JDM col conversion per la guida a sinistra,e a libretto ha 118Kw!!!!!!!!!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEMPRE + SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ESTREMA SUSPANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La prelude di Fabiuccio è una 2.0i JDM col conversion per la guida a sinistra,e a libretto ha 118Kw!!!!!!!!!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
160 cavalli... praticamente poco meno di un VTi, SENZA IL VTEC...
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
-
FaBiUcCiO
- Messaggi: 66
- Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:15
Salve a tutti!
Eccomi qua!
La Prelude ke ho comprato un mese fa è una 2.0 jdm 118kw,e nel libretto riporta una frase da me tanto apprezzata:"vettura direttamente importata dall'estero"
E' un normale 2.0 SOHC ma con volano alleggerito,frizione rinforzata e altre particolarità meccaniche che lo differenziano dalla più nota versione ECU.
Come ben sapete,nei motori honda è bene guardare al singolo cavallo....bene,con circa 25cv in più rispetto alla versione europea,l'SOHC JDM è in grado di spingere la Prelude da 0 a 100 in 8 secondi netti(non sono riuscito ancora a scendere sotto gli 8,2)e 225km/h di velocità massima(confermo! ).
esteticamente esce dalla casa con spoiler con luce stop,4 fendinebbia,fari allo xenon,interni in alcantara,volante integra type r e......contagiri ke ha la zona rossa tra gli 8.000 e i 9.000 giri!!!!!
esce inoltre con cerchi da 16" e coperture yokohama 205/50 16" ma con misura omologabile fino a 215/45/zr17!
Adotta inoltre un particolare sistema di aspirazione MUGEN che già di serie egala un sound unico superati i 4000giri...
e' una makkina ke adoro....ed è la prima makkina ke mi ha fatto conoscere l'urlo di un motore ke scalcia a 8.000giri al min!!!!!
Le foto le posterò la settimana prossima,quando uscirà dal carrozziere,ke la farà diventare una makkina nuova....Purtroppo il vekkio proprietario non era molto attento nei parkeggi....
<i></i>
Eccomi qua!
La Prelude ke ho comprato un mese fa è una 2.0 jdm 118kw,e nel libretto riporta una frase da me tanto apprezzata:"vettura direttamente importata dall'estero"
E' un normale 2.0 SOHC ma con volano alleggerito,frizione rinforzata e altre particolarità meccaniche che lo differenziano dalla più nota versione ECU.
Come ben sapete,nei motori honda è bene guardare al singolo cavallo....bene,con circa 25cv in più rispetto alla versione europea,l'SOHC JDM è in grado di spingere la Prelude da 0 a 100 in 8 secondi netti(non sono riuscito ancora a scendere sotto gli 8,2)e 225km/h di velocità massima(confermo! ).
esteticamente esce dalla casa con spoiler con luce stop,4 fendinebbia,fari allo xenon,interni in alcantara,volante integra type r e......contagiri ke ha la zona rossa tra gli 8.000 e i 9.000 giri!!!!!
esce inoltre con cerchi da 16" e coperture yokohama 205/50 16" ma con misura omologabile fino a 215/45/zr17!
Adotta inoltre un particolare sistema di aspirazione MUGEN che già di serie egala un sound unico superati i 4000giri...
e' una makkina ke adoro....ed è la prima makkina ke mi ha fatto conoscere l'urlo di un motore ke scalcia a 8.000giri al min!!!!!
Le foto le posterò la settimana prossima,quando uscirà dal carrozziere,ke la farà diventare una makkina nuova....Purtroppo il vekkio proprietario non era molto attento nei parkeggi....
<i></i>
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
hai una macchina più che unica !
Quote:E' un normale 2.0 SOHC ma con volano alleggerito,frizione rinforzata e altre particolarità meccaniche che lo differenziano dalla più nota versione ECU.
Quote:esteticamente esce dalla casa con spoiler con luce stop,4 fendinebbia,fari allo xenon,interni in alcantara,volante integra type r e......contagiri ke ha la zona rossa tra gli 8.000 e i 9.000 giri!!!!!
Quote:Adotta inoltre un particolare sistema di aspirazione MUGEN che già di serie egala un sound unico superati i 4000giri...
qual'è la sigla motore????
a questo punto posso affermare con enorme tristezza che la versione più merdosa ce l'abbiamo noi in EU!!!!
<i></i>
Quote:E' un normale 2.0 SOHC ma con volano alleggerito,frizione rinforzata e altre particolarità meccaniche che lo differenziano dalla più nota versione ECU.
Quote:esteticamente esce dalla casa con spoiler con luce stop,4 fendinebbia,fari allo xenon,interni in alcantara,volante integra type r e......contagiri ke ha la zona rossa tra gli 8.000 e i 9.000 giri!!!!!
Quote:Adotta inoltre un particolare sistema di aspirazione MUGEN che già di serie egala un sound unico superati i 4000giri...
qual'è la sigla motore????
a questo punto posso affermare con enorme tristezza che la versione più merdosa ce l'abbiamo noi in EU!!!!
<i></i>
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
E' una versione che nemmeno io (che però sono discretamente ignorante) conosco...
Fari allo Xeno?! Interni in alcantara?!? Redline tra gli 8k e i 9k giri?!?!?
ALLUCINANTE...
Chi devo uccidere per averne una?
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
Fari allo Xeno?! Interni in alcantara?!? Redline tra gli 8k e i 9k giri?!?!?
ALLUCINANTE...
Chi devo uccidere per averne una?
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Aspetta... Fari allo Xeno di serie? Ma quando la facevano uscire?
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
-
FaBiUcCiO
- Messaggi: 66
- Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:15
Non ho trovato nulla neanche io sulla rete riguardante il mio motore.
L'unica risorsa a cui appellarsi è la scansione del mio libretto....
Credo comunque che sia un motore utilizzato in altre jap poichè il meccanico honda lo conosceva bene,pur affermando ke la mia fosse l'unica prelude a sua conoscenza con questo propulsore...
<i></i>
L'unica risorsa a cui appellarsi è la scansione del mio libretto....
Credo comunque che sia un motore utilizzato in altre jap poichè il meccanico honda lo conosceva bene,pur affermando ke la mia fosse l'unica prelude a sua conoscenza con questo propulsore...
<i></i>
-
eTiLiKo81
Ah Fabiù...niente niente ti stai allargando???Aspirazione Mugen???
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
nemmeno io l avevo mai sentita ....
ma poi tutti questi optional stavo pensando non e che magari il tipo che l ha comprata la praticamente ordinata in jap cosi aspettando un annetto di consegna ...
cmq aspetto le foto anche io perche sto per far sparire il fendinebbia dietro e cerco altre soluzioni ...
ciao
gesus
<i></i>
ma poi tutti questi optional stavo pensando non e che magari il tipo che l ha comprata la praticamente ordinata in jap cosi aspettando un annetto di consegna ...
cmq aspetto le foto anche io perche sto per far sparire il fendinebbia dietro e cerco altre soluzioni ...
ciao
gesus
<i></i>
-
FaBiUcCiO
- Messaggi: 66
- Iscritto il: venerdì 26 settembre 2003, 14:15
Come potrei allargarmi?Ne so praticamente quanto voi della mia macchina....
Il sistema di aspirazione era composto da un normalissimo air-box con un filtro,credo,più permeabile del normale un condotto argentato(non ho capito in ke materiale)diretto ke va dal cassoncino al debimetro con incisa la scritta MUGEN POWER sotto il noto simbolo giapponese Mugen.Tutto qua....
Ah,tra parentesi,ho da poco sostituito l'air-box con un bel filtrone diretto bi-cono e sembra nato per questa macchina.....
Mi sto innamorando della mia piccola Honda....
<i></i>
Il sistema di aspirazione era composto da un normalissimo air-box con un filtro,credo,più permeabile del normale un condotto argentato(non ho capito in ke materiale)diretto ke va dal cassoncino al debimetro con incisa la scritta MUGEN POWER sotto il noto simbolo giapponese Mugen.Tutto qua....
Ah,tra parentesi,ho da poco sostituito l'air-box con un bel filtrone diretto bi-cono e sembra nato per questa macchina.....
Mi sto innamorando della mia piccola Honda....
<i></i>
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Quote:Ah,tra parentesi,ho da poco sostituito l'air-box con un bel filtrone diretto bi-cono e sembra nato per questa macchina.....
Se l'airbox lo devi buttare via, dallo a me!
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
Se l'airbox lo devi buttare via, dallo a me!
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>