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Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » domenica 6 aprile 2008, 18:48

boh, è vero che è in acciaio ma la roba usata non mi è mai piaciuta, certo è praticamente a metà prezzo. :D

renatooo82
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Messaggio da renatooo82 » domenica 6 aprile 2008, 20:24

bè ma se non presenta acciacchi vari perchè non comprarlo ??

alla fine non si può deteriorare (neanche forare il terminale, visto che è acciaio inox)

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 7 aprile 2008, 0:06

per carità pure io lo dico, se si tiene basso compratelo :D

io non ho dindini ora come ora ma ne varrebbe la pena ;)

cmq a -2.25 inizia la corsa ... sono curioso di vedere a quanto chiuderà l asta , ma mi sa che guardero domani mattina ...

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » lunedì 7 aprile 2008, 9:54

Ho un po' perso.
Mi ero fermato a 850 :sesene4
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Messaggio da gesus » lunedì 7 aprile 2008, 11:13

dollari ? se no vincevi :D

cmq pensavo rialzassero di piu ... :bananasmoke

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Messaggio da BubiChan » lunedì 7 aprile 2008, 13:36

850 dollari :sisi ...se il pirlozzo del venditore non mi avesse costretto a spendere 300 euri per due spedizioni l'avrei anche rialzata l'asta.
Ma a 800 euri ci piglio nuovo un Tl mugen, che di fatto è l'unico pezzo che mi interessava...
Comunque ne girano pochini di Tl mugen.
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Messaggio da Binsyoo » mercoledì 23 aprile 2008, 19:38

Ho ripreso dal meccanico per la seconda volta la Prelude e credo che l'andò presto a scaraventare in un fosso!!!!

Se dovessi scrivere tutta sta storia mi ci vorrebbe un libro.
Mi limito a dire MALEDETTO IL GIORNO IN CUI L'HO COMPRATA!!!!

Se mi tenevo l'Alfa 33 non facevo un soldo di danno. Fanculo alla Honda, ai sui meccanici e soprattutto vaf****ulo a me!!!

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 23 aprile 2008, 21:24

:(

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Messaggio da streetracer » mercoledì 23 aprile 2008, 23:36

ma dai eugè io te l'ho detto quando vuoi venire da nicola sistemiamo tutto dai :(
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Messaggio da gesus » giovedì 24 aprile 2008, 0:06

e binsioo ti capisco... ti capisco tanto bene... anche se penso, da quello che scrivi, che i tuoi problemi sono molto incasinati ...

ma credimi, da che ho potuto provare ... al 90% non è colpa della lude ne della honda ma dei meccanici ...

anzi della honda un po, che pensando di fare macchine senza problemi si sbatte il ciufolo di controllare e istruire i suoi amati meccanici da 40 e passa l euro l ora ....


cmq sia ti auguro di risolvere tutto :good

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Messaggio da RandaMk4 » giovedì 24 aprile 2008, 9:58

Binsyoo ha scritto:Ho ripreso dal meccanico per la seconda volta la Prelude e credo che l'andò presto a scaraventare in un fosso!!!!

Se dovessi scrivere tutta sta storia mi ci vorrebbe un libro.
Mi limito a dire MALEDETTO IL GIORNO IN CUI L'HO COMPRATA!!!!

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Scusate, ma che è successo? :sosp
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Messaggio da gesus » giovedì 24 aprile 2008, 10:05

ma sai che non lo so, ci stavo pensando stamattina ... non vorrei avesse ancora problemi al cambio ...

we in caso binsio avvisa che se è colpa di qualche pezzo io qui ne ho un po da poterti mandare ... ovviamente gratis ;)

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » giovedì 24 aprile 2008, 14:00

gesus sei sempre gentilissimo. Fammi sapere piuttosto quanto vuoi per la centralina 4ws e soprattutto che codice ha.

Cmq lo sfogo è perché come diceva Totò è la somma che fa il totale.
Sono molto affezionato a quest'auto e dopo 8 anni è ancora l'auto che vorrei anche per il futuro.
Me la sono stracoccolata ma mi ha ripagato malissimo.

Acquistata usata nel 2000 dopo sei mesi si rompe il cambio automatico.
Non ricordo più quanti mesi di fermo in officina. L'auto mi viene restituita con una gomma crepata.

Vari problemi con le 4ws che andavano in blocco. Nessuna soluzione valida.

Inizia un rumore metallico all'avantreno oltre ai vari scricchioli nel tetto e nel posteriore. Diagnosi un cuscinetto fuori sede che viene sostituito. Ovviamente il rumore rimane come gli scricchiolii. Auto restituita con un'altra gomma crepata (forse ci andavano per fossi). A distanza di anni eliminerò io gli scricchiolii nel tetto scoprendo che era stato strappato il cielo e riappiccicato iniettando chili di silicone.

Riporto l'auto sempre per il rumore metallico. La diagnosi stavolta è la scatola dello sterzo. Viene fatta riparare e già che ci sto rifaccio la distribuzione. L'auto viene restituita con il rumore al suo posto, la convergenza a puttane, un graffio sul montante posteriore ed il volante in pelle graffiato e zozzo. Anche l'impianto aria condizionata che era stato "pulito" grondava una melma zozza appiccicosa e puzzolente.

Dopo studio del manuale d'officina faccio cambiare galleggiante dell'olio dei freni e interruttore del freno a mano, il problema alle 4ws sparisce!

Faccio vedere l'auto ad un altro meccanico per il rumore - Diagnosi: non ha niente!

Ed ecco che scoppiano i paraoli della scatola revisionata, inondo la strada di olio e poco ci manca che metto sotto due signore col cangolino appresso. Auto in altra officina e sostituzione della scatola. Il rumore c'è sempre.

Poi iniziamo con la tragedia del cambio che mi sono voluto io e che dopo aver speso oltre 4000,00 (QUATTROMILA/00) euro ancora non vede luce!!!
L'unica consolazione è che si è capito che il rumore metallico davanti era un supporto motore tritato. Troppo difficile da scoprire evidentemente visto che si sono voluti 7 anni.

Diciamo che allo stato attuale dopo aver speso una cifra che ci prendevo una 200cv ancora in rodaggio, ho un clank quando stacco la frizione e lo sterzo che oltre a tirare leggermente a sinistra se ne va da tutte le parti alla minima irregolarità dell'asfalto. Basta che accenno la sterzata a bassa velocità e l'auto continua a sterzare da sé, deve essere un'evoluzione del servosterzo!!!

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Messaggio da RandaMk4 » giovedì 24 aprile 2008, 15:01

Binsyoo ha scritto:ho un clank quando stacco la frizione e lo sterzo che oltre a tirare leggermente a sinistra se ne va da tutte le parti alla minima irregolarità dell'asfalto. Basta che accenno la sterzata a bassa velocità e l'auto continua a sterzare da sé, deve essere un'evoluzione del servosterzo!!!
Hai la convergenza sballata (o le gomme rovinate da convergenza sballata, o tutte e due le cose). Sembrerebbe che tu sia aperto.
Come sei messo con l'incidenza?

Il "clank" in patenza qualche volta lo sento anche io, secondo me è qualche piccolo gioco nella parte bassa del gruppo sospensione.
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Messaggio da gesus » giovedì 24 aprile 2008, 15:07

cazz binsio mi spiace ....


il clanc della frizione sembra tanto un problema meccanico ... tipo di posizionamento strano di qualche cosa nel circuito ...

per il fatto che la macchina va dove vuole io da esperienza ho due cause da darti ....
1 e assoluta convergenza, ovvero come spendere piu di 200 euro (5 convergenze) prima di trovare un gommista serio... ti assicuro che il giorno dopo sono ripassato per il controllo e ci mancava poco che gli infilavo la lingua in bocca :asd

2 gomme, putroppo dopo l esperienza delle s03 ti diro che a mio avviso alcune gomme sono merda allo stato puro,... non nel senso che non tengono la strada, magari fosse quello ... nel senso che ti fanno andare la macchina proprio in quel modo li ...

le mie ex s03 seguivano sti c@zzo di avvallamenti in maniera assurda ... credimi non ci punteresti una lira logicamente ma è cosi ...

invece sempre a me era la convergenza che faceva diciamo "continuare" la sterzata ... probabilmente aiutata anche dalle 4ws ... avrei dovuto farvi un video ... praticamente se mollavo il volante procedevo a serpente sulla strada....

ora diciamo che la convergenza è un minimo da regolare ... ma lo 0,01% rispetto a prima ... tende solo un po a sx mi pare ma robe da nulla ... e il piacere di guida è tornato :D


ah come rumori io ormai mi son rassegnato ... io ho un clank dal posteriore DX che magicamente scompare se si siede qualcuno dietro ...

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Messaggio da streetracer » giovedì 24 aprile 2008, 15:11

aoo racimola qualche soldarello e dammi retta vieni da nicolaaaaaaa :grr

ti sei ostinato in questi anni e anche ultimamente ad andare da gente incompetente e mi chiedo il perchè :( ma non me ne faccio una ragione ti prego dammi retta :bow
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Messaggio da RandaMk4 » giovedì 24 aprile 2008, 15:30

gesus ha scritto:il clanc della frizione sembra tanto un problema meccanico ... tipo di posizionamento strano di qualche cosa nel circuito ...
No Gesus, non è nella frizione. Il rumore, se ho capito bene, lo fa quando stacca la frizione e quindi quando mette le ruote in trazione (ed è li che qualcosa scatta, non nella frizione in se).
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

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Messaggio da streetracer » giovedì 24 aprile 2008, 15:45

lo fa pure a me il clack di merda......
secondo me è insito nel gruppo sospensione, eppure ho controllato i semiassi e sono ok non lo so a me lo fa se parto alto di giri in condizioni di alto stress seno va tutto ok...
non ho idea forse parti che comprendono l'ammortizzatore ant sinistro perchè è da li che viene :sbonk
provero a cambiare ammo e vedremo se lo fa ancora per il resto non ho idea di che c@zzo sia.. forse puo dipendere anche da qualche supporto motore sopratutto da quello posteriore che fa flettere troppo e qualcosa sbatte e fa clack :sbonk
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Messaggio da Binsyoo » giovedì 24 aprile 2008, 16:08

Se metto l'auto con i freni tirati e stacco la frizione lo fa ma la seconda volta di meno o per niente come se la parte si fosse posizionata e non possa più avere gioco. Invece con l'auto in movimento lo fa sempre.

La convergenza dice di averla fatta rifare due volte e che è tutto in ordine. Ovviamente questo prima di rismontare i semiassi e accorgersi che dei tamponi powerflex non erano della misura giusta e facevano sbattere tutto. Da qui i vecchi rumori eliminati rimettendo i tamponi originali. Ora tira un po' a sinistra e questo è dovuto alla convergenza e mi sta bene. Il problema dello sterzo non è da imputarsi secondo me a convergenza ma a caster balordo a mio avviso, molto basso con effetto tipo carrello della spesa infatti.
Ma come si è generato sto caster balordo? L'auto non ha questa regolazione credo. Le gomme sono sempre le stesse PZero Nero di prima quindi non si possono essere rimbambite di colpo. Sono un po' caciotte ma il problema dello sterzo autosterzante a bassissima andatura non dipende certo da loro. Cmq mi risollevo vedendo che anche le vostre non sono messe benissimo. Niente male cmq per un auto che all'epoca costava 56 milioni!!! E ancora c'è chi sfotte le Fiat... :alcool

Soldini da parte? Dopo aver speso già 8 milioni del vecchio conio? E vuoi che mi vado a svenare ancora da un altro meccanico perché si compri la villa con i miei soldi su cui IO pago fino all'ultima lira di tasse? Mi tengo il rumore finché non si sfonda tutta e poi la lascio parcheggiata su via dei Fori Imperiali prima del passaggio dei carri armati!!!

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Messaggio da LuFo R » giovedì 24 aprile 2008, 16:43

il clank non potrebbe essere un supporto motore?

comunque la mia a quanto vedo sta messa bene rispetto alla media. :asd

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