....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
andrew_ts
Messaggi: 264
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2005, 15:05
Località: Naples

Messaggio da andrew_ts » venerdì 28 marzo 2008, 19:12

streetracer ha scritto:infatti il primo è meglio :teach
Concordo !!!

:teach

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Messaggio da BubiChan » giovedì 3 aprile 2008, 19:14

Ragassuoli sto seguendo su ebay un'asta per uno scarico MUGEN completo.
Fittaggio solo su 5°gen of course.
Siccome dei collettori non so che farmene, quello che mi interessa è il catback, c'è qualcuno che vuole smezzarsi la spesa con me?

Praticamente il tipo in questione non spedisce in italia, già chiesto, dovrò quindi far spedire il tutto a casa di un amico (fidato) di NY che poi provvederà a rispedire il tutto in Italia.

Per adesso l'asta è a 700 dollari (440 euri più o meno) + 175 di spedizione (110 euri). totale di 550. Mettiamo che l'asta finisca a 600 euri, a questi vanno aggiunti almeno 180 (sempre euri) di spedizione per l'italia + dogana.

Penso che per restare larghi, un 400 euri a testa e passa la paura.
Ma stiamo parlando di una scarico che completo ne viene almeno 2000 (1000colli + 1000cb), quindi la spesa vale la pena farla :sisi

Per info...qui o PM o MSN è uguale.

baci :amore
...letale come un CalCraccilo

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » giovedì 3 aprile 2008, 19:22

BubiChan ha scritto:Ragassuoli sto seguendo su ebay un'asta per uno scarico MUGEN completo.
Fittaggio solo su 5°gen of course.
Siccome dei collettori non so che farmene, quello che mi interessa è il catback, c'è qualcuno che vuole smezzarsi la spesa con me?

Praticamente il tipo in questione non spedisce in italia, già chiesto, dovrò quindi far spedire il tutto a casa di un amico (fidato) di NY che poi provvederà a rispedire il tutto in Italia.

Per adesso l'asta è a 700 dollari (440 euri più o meno) + 175 di spedizione (110 euri). totale di 550. Mettiamo che l'asta finisca a 600 euri, a questi vanno aggiunti almeno 180 (sempre euri) di spedizione per l'italia + dogana.

Penso che per restare larghi, un 400 euri a testa e passa la paura.
Ma stiamo parlando di una scarico che completo ne viene almeno 2000 (1000colli + 1000cb), quindi la spesa vale la pena farla :sisi

Per info...qui o PM o MSN è uguale.

baci :amore
:shock

Aggiusta prima la Lude!!! :teach
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Messaggio da BubiChan » giovedì 3 aprile 2008, 19:39

RandaMk4 ha scritto: :shock

Aggiusta prima la Lude!!! :teach

:asd


Devo finire di riempire la camera di pezzi, poi si aggiusta :asd



ps tanto il tipo aveva un'assi falsa, quindi fai un po' te quanto tempo dovrà passare...
...letale come un CalCraccilo

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » giovedì 3 aprile 2008, 20:03

BubiChan ha scritto:
RandaMk4 ha scritto: :shock

Aggiusta prima la Lude!!! :teach

:asd


Devo finire di riempire la camera di pezzi, poi si aggiusta :asd



ps tanto il tipo aveva un'assi falsa, quindi fai un po' te quanto tempo dovrà passare...
:azz
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 3 aprile 2008, 20:07

o merdaaaa :maro
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 3 aprile 2008, 20:35

morgan occhio, te lo dico per esperienza, se gia da noi trovi chi offre all ultimo secondo... in america su cose del genere fidati che le offerte serie partono l ultima ora, e gli ultimi 5 minuti vedi l impossibile :asd

ti auguro di prenderlo ehhh, sia chiaro ma io ti avviso di non illuderti ...

cmq sia, non mi sembra che il TL renda molto ... per me è a livello obx ... boh


pero è FASSION :teach

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » giovedì 3 aprile 2008, 21:27

Uno scarico mugen non si prende per andare in pista ma credo sia il miglior compromesso possibile per gli scarichi usabili su strada.

Strano che di ricerche ne faccio tante ma di scarichi TL originali Mugen non me ne sia mai capitato uno su ebay. Occhio al codice, ne esistono di due tipi, uno per la Type S ed uno per le altre. I codici li trovi sul sito della Kingsmotrosport.

L'asta di sicuro prende il balzo negli ultimi minuti, le puntate fatte prima molto spesso o sono di sprovveduti o finte fatte dal venditore stesso.
Alle volte si vedono dei ridicoli rialzi fatti dalla stessa persona a distanza di 10 min.
Alle volte il venditore nel rilanciare vince e allora guarda caso poi ti offre il pezzo dicendo che il vincitore ha rinunciato :asd

P.S.: ho appena trovato l'inserzione :D

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 3 aprile 2008, 23:15

tranquillo che se non sbaglio alla fine dell asta stara a piu di 1400 dollari

punteri anche verso i 1600 , ma forse per un usato è troppo ...


binsioo ora senza nulla togliere a mugen, io mi prendo un TL obx mi faccio un centrale quasi diretto e vivo tranquillo ... (blade insegna)

1000 dollari per un accrocchio di tubi silenziati ... no no no ....

se per fassion e per dire ho mugen allora sono daccordo, ma non so, io spendo volentieri sui colli ma su questo non tanto ....

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Messaggio da BubiChan » venerdì 4 aprile 2008, 12:16

@Bin: Tranki che è per la Base che ha gli stessi attacchi della nostra 4ws :good


@gesus: te sai che ero stato il primo sostenitore del TL OBX sopratutto dopo che Blade ha confermato che permette di mantenere un profilo basso con le FO, e sai anche che stiamo tentando di combinare con le custom header :asd
Però un TL ORIGINALE MUGEN a 400 euro sarei uno scemo a farmelo scappare. Ed è pure tutto da 60 :sisi
Poi logico che se supera di tanto gli 800 euri finali se lo possono tenere tranquillamente in america :sisi
...letale come un CalCraccilo

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 4 aprile 2008, 14:21

ah si, il mio discorso era per il prezzo alto ... chiaro se ti sta su quella cifra è ottimo... ci pigli pure la dicitura fassion eheheheh

cmq sia spero starà basso ... tanto colli mugen li vendi in un secondo mi sa :asd

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » venerdì 4 aprile 2008, 17:39

1600 per uno scarico usato a sto punto lo prendo nuovo :teach

Ma OBX è tutto in acciaio? E suona come il Mugen?

Vedevo che OBX fa anche differenziali autobloccanti a poco prezzo ma saranno validi?

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 4 aprile 2008, 19:40

si l obx dovrebbe essere in inox e da 60mm

suona penso o come il mugen o ancora piu silenzioso... io ricordo quello di blade ma mi dimentico ogni volta il suo setup :asd


per i differenziali io lascierei perdere, ce una discussione in disc generali ... dicono che alcuni gli hanno montati ripulendoli dai detriti di lavorazione e sembra funzionino ...
ma penso che su un pezzo del genere non rischierei ...

invece sul TL che è un tubo di scarico non vedo questi grossi rischi ...

100/120 euro a casa e per il centrale ci si arrangia, io credo che sia silenzioso anche mettendolo su un diretto con giusto un silenziatore foracchiato al centro per le risonanze :)

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 4 aprile 2008, 20:43

se devo pigliare un differenziale, credo che, o trovo un atr, oppure quife tutta la vita.

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 4 aprile 2008, 21:00

N.B.
quaife blocca di piu :p

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 4 aprile 2008, 21:02

infatti costa di più :asd

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » sabato 5 aprile 2008, 21:16

In giappone ho visto ci sono anche altre marche, una si chiama ATS (carbon) e l'altra, credo più rinomata, Kaaz. Ma i prezzi ovviamente sono più alti, al livello di quaife.

Ma c'è qualcuno qui che ha messo il TL OBX? A parte le prestazioni dal punto di vista del sound il Mugen è uno dei pochi scarichi su lude che ho sentito che non spernacchia. OBX?

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 5 aprile 2008, 21:36

quelli sono lsd lamellari con gli ovvi problemi che ne conseguono.

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 6 aprile 2008, 10:38

quoto lufo ....


binsioo stiamo dando un occhiata al mercato con morgan e forse abbiamo trovato una replica golosa plugplay con ganci tubo e fatto per fittare nel veicolo per cui lo ordini... chiaramente il prezzo è diverso dal obx

l obx da che ho letto ha come difetto il fatto che è universale, e vabbe insomma lo si monta non è che ci sono ste cose impossibili, e il fatto che la lana di vetro o quel che è si consuma ... diciamo che non è proprio na merda, da che ho letto se da nuovo fa uguale rumore allo stok, dopo un paio di anni sara diciamo al 80% rispetto a uguaglianza allo stok ... dicono che quando si sminchia la lana se lo fai aprire e rifoderare con materiale di qualità ti risolvi tutto ...

la replica seria di cui si parlava sopra invece è gia fatta precisa con materiali e saldature buone, unica cosa stiamo dando un occhiata se ne vale la pena ... vediamo ;)

cmq a che ho visto l obx non spernacchia, e nemmeno la replica piu costosa ... forse quella costosa è piu gestibile perche è artigianale e penso te la facciano come richiedi come sound, per es su alcuni clip mi pare che agli altri sia un po piu bello come sound di "apertura" in tirata ;)

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » domenica 6 aprile 2008, 14:35

ora sta a 710 $, e tra 11 ore e spicci scade...

sec me a quel prezzo è ottimo, oltretutto conviene comprare usato in dollari, visto il ridicolo tasso di cambio....

e il venditore è anche affidabile (visti i feedback da venditore)

montalo tutto, compresi i collettori :good

Rispondi