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Akira HCI
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Messaggio da Akira HCI » venerdì 20 ottobre 2006, 16:10

Ciaooooo
Non ho + una honda ma cmq ogni tanto do un occhiata!!! AMMAZZA QUANTI UTENTI NUOVIII!!! un saluto a tutti!!!

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Rolando

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 23 ottobre 2006, 17:31

io spero che abbia il motore almeno scoppiato

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=71394131


porcogiuda se penso a quanto ho pagato la mia ... vabbe 2 anni fa ma :sigh2

simolude
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Messaggio da simolude » lunedì 23 ottobre 2006, 19:32

Certo che è allettante

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 23 ottobre 2006, 23:02

simo quanti km ha la tua ? magari vendi aparte i cerchi, il lip te lo porti dietro e pure la mascherina... l assetto decidi tu :asd

allettante ;)

quella in vendita dice pure tagliandati e certificati... è pure lucida... io un pensierino ce lo farei ...

di vtiS non ne ho mai viste in vendita, e cmq con quello che paghi sta qui, un quaife in surrogato dell ATTS ci puo pure stare :asd

e se la pigli tu non mi sa piu tanto sulle @@ il prezzo :teach

simolude
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Messaggio da simolude » lunedì 23 ottobre 2006, 23:10

la mia ha circa 10k di meno, però mi rimane sempre il pallino della VTI-S, considerando inoltre che non amo molto il 4WS

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » lunedì 23 ottobre 2006, 23:43

mooolto allettante

quasi quasi ci faccio un salto....

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Messaggio da simolude » lunedì 23 ottobre 2006, 23:45

e direi di si eh....

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 24 ottobre 2006, 0:22

conoscendole le 4ws son molto ok, certo è che con un lsd sarebbe stato tutto piu godurioso...

Army
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Messaggio da Army » martedì 24 ottobre 2006, 16:46

Voglio provare le 4ws.... con trazione posteriore....muahahahah :shock

andrew_ts
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Messaggio da andrew_ts » martedì 24 ottobre 2006, 18:59

Army ha scritto:Voglio provare le 4ws.... con trazione posteriore....muahahahah :shock
E Con la Trazione integrale ?!?!?!?

:alcool

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » lunedì 30 ottobre 2006, 9:47

Sapete per caso se le 5th italiane hanno tutte il tettino apribile?
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Messaggio da simolude » lunedì 30 ottobre 2006, 11:35

si

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Messaggio da gesus » lunedì 30 ottobre 2006, 12:02

mmm ma pure tutte le europee e le americane, a quanto ho capito solo la typeS jap ne è sprovvista per questioni di peso ecc ...

cmq in usa lo tolgono in parecchi ... ho letto che sono 30kg ma penso siano di meno ...

ciao
gesus

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Messaggio da BubiChan » lunedì 30 ottobre 2006, 17:01

Io lo volevo togliere perchè è già la seconda volta che mi si blocca a metà, e stavolta si è bruciato il motorino e sono nonsoquantieuri di ricambio:(
Su internet sembra che nessuno abbia mai avuto un guasto simile.
Sfiga assurda :teach
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Messaggio da gesus » lunedì 30 ottobre 2006, 19:01

eh perche non chiedi a chi guardacaso ha un motorino di tettuccio da tirarti dietro :asd :sifone


e che si è pure dimenticato di guardare per le plastiche che gli hai chiesto :azz :roll

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Messaggio da BubiChan » martedì 31 ottobre 2006, 14:46

gesus ha scritto:eh perche non chiedi a chi guardacaso ha un motorino di tettuccio da tirarti dietro :asd :sifone


e che si è pure dimenticato di guardare per le plastiche che gli hai chiesto :azz :roll
Se me lo tiri non mi sposto :asd e nemmeno se mi tiri le plastiche che hai visto oggi naturalmente :ride

Sono in rosso sul conto, ho fatto troppe spese tutte insieme sulla lude e adesso sono senza soldi...

Comunque mi sa che ti conviene tenertelo, se ti si rompe il tuo...ha un prezzo assurdo da nuovo.
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Messaggio da gesus » martedì 31 ottobre 2006, 15:03

se si rompe ho la scusa per la lastra in carbonchio sul tetto :asd

cmq sto motorino fa un pelino cagare in termini di velocità ... se si rompe cerchero qualcosa per dargli una mossa... in effetti fatica un pelino mmm ma farlo riparare credo sia possibile no ?

mmm vabbe mettero nella lista degli add on del viper 791XV anche il modulo tetto apribile :asd

ciao
gesus

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Messaggio da BubiChan » martedì 31 ottobre 2006, 15:41

gesus ha scritto:se si rompe ho la scusa per la lastra in carbonchio sul tetto :asd

cmq sto motorino fa un pelino cagare in termini di velocità ... se si rompe cerchero qualcosa per dargli una mossa... in effetti fatica un pelino mmm ma farlo riparare credo sia possibile no ?

mmm vabbe mettero nella lista degli add on del viper 791XV anche il modulo tetto apribile :asd

ciao
gesus
Ce stavo a pensà pure io ad una lastra di vetroresina o carbone sul tetto.
Però poi non si va a togliere rigidità ad un componente strutturale della scocca? tanto il tetto sarà saldato... :imba

Ah, pure il mio prima di rompersi ha cominciato ad andare più piano :asd
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Messaggio da Luder » martedì 31 ottobre 2006, 18:04

Alex tu hai smontato il tuttuccio intero? Io ho rischiato di rimanerci sotto, i 30 kg sono decisamente realistici, forse anche qualcuno in più

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Messaggio da gesus » martedì 31 ottobre 2006, 18:06

sai che non so, ma cmq non credo a grandi linee ... penso cmq ci sia forse un pro, togliere quei kg dal punto piu alto della macchina dovrebbe favorirne il baricentro ...

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