per cui farà un bel rumore mi sa! I colli saranno grossi come il mio collo! Per non esagerare...nel senso...con un'altro paragone sarebbero stati troppo grossi...
...

BubiChan ha scritto:Bibo m'ha scritto un sms....spero che non se la prende se ne riporto un pezzetto.
ADESSO SI CHE TIRA DA BESTIA!
Ma io...quanto so impaziente eh?
ha parlato l'oracolo!!!!!!!!!!bibo ha scritto:
![]()
![]()
Tutor a parte, tutto ok il viaggio? Anomalie?
Complimenti hai veramente tirato fuori una macchina stupenda e completa!![]()
Anche se non ne potevo + di vederla qui in officina...

bibo ha scritto:![]()
![]()
Tutor a parte, tutto ok il viaggio? Anomalie?
Complimenti hai veramente tirato fuori una macchina stupenda e completa!![]()
Anche se non ne potevo + di vederla qui in officina...

BubiChan ha scritto:Finisco recensione veloce...
A leggere in giro sembrava un motore cattivissimo, di quelli che fanno scartare lo sterzo in VTEC, invece è possente (ho sempre sognato di definire il motore del motore della mia auto POSSENTE. "Che macchina hai?" "Honda prelude" "Ah...e com'è?" "E' POSSENTE AHAHAAHAHAHAHA") e continuo, coppia distribuita a vagonate ....
Mi andava via di NULLA! Con passeggerA e 100kg di roba nel bagaglio.
Lui tirava perchè il suo scarico fumava a bestia, io non dico che lo sventravo se non frenavo, però fino a 150 tenevo tranquillamente la scia.
Poi il navigatore, gli urli provenienti dalla mia destra e i miei 8 punti della patente mi hanno convinto a lasciar stare...

eTiLiKo ha scritto:Tutto risolto![]()
![]()
MA con che ECU stai sotto ora?La P30?Se si il VTEC ingaggia a 5000rpm,quello che senti a 5500 è il picco di coppia massima dell'H22A.

Si,tra 5000 e 5500 è normale che sia progressiva,gli H22 "TypeR" fanno quest'effetto.L'importante è che non "buchi" e che l'erogazione sia cmq lineare e corposa.BubiChan ha scritto:eTiLiKo ha scritto:Tutto risolto![]()
![]()
MA con che ECU stai sotto ora?La P30?Se si il VTEC ingaggia a 5000rpm,quello che senti a 5500 è il picco di coppia massima dell'H22A.
Mitico Andre, se non c'eri te....
Si comunque P30...ma boh...si sente "qualcosa" tra 5000 e 5500 ma nulla a che vedere con una botta di VTEC.
Ah lo scarico fa uno scoppio, tipo BAM!, quando entra il VTEC, però sul serio...zero percezioni a culo!

Dakun ha scritto:dicevano che sentire la botta del VTEC non fosse proprio sinonimo curva di potenza ideale..
L'importante e' che il motore sia "possente"
eTiLiKo ha scritto: Si,tra 5000 e 5500 è normale che sia progressiva,gli H22 "TypeR" fanno quest'effetto.L'importante è che non "buchi" e che l'erogazione sia cmq lineare e corposa.
Sugli H22 185cv si riesce invece a ottenere la botta anche a 4300![]()
Per lo scoppio in entrata VTEC...mai sentito...ma intendi in entrata VTEC a 5000,oppure dove credevi che entrasse,cioè a 5500?