La mia BB3
- streetracer
- Contatta:
be dai sbrigati cacchio so curioso di vederla finita
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
fataturbina1
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
fataturbina1
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
fataturbina1
bhe ma io non ho una mia auto da oltre un anno e mezzo e sai... quando dopo tre settimane che ho preso la lude me l'hanno distrutta mi son un tantino incazzata..Jordan ha scritto:Il tipo che mi ha venduto la macchina mi aveva detto che ci erano voluti una cosa tipo 6 mesi per farla così.. consolati!
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
E ci credo cribbio!!fataturbina1 ha scritto:bhe ma io non ho una mia auto da oltre un anno e mezzo e sai... quando dopo tre settimane che ho preso la lude me l'hanno distrutta mi son un tantino incazzata..Jordan ha scritto:Il tipo che mi ha venduto la macchina mi aveva detto che ci erano voluti una cosa tipo 6 mesi per farla così.. consolati!
Dai che tra poco verrà sfornata...
-
Binsyoo
Peccato io stessi parlando chiaramente del cofanofataturbina1 ha scritto:ehm ..io dico che il paraurti avanti è esattamente l'r33 e le minigonne sono del kit invader...
Fata capisco che stai in mezzo a un forum di maschi ma quanto è brutto veder scrivere ad una ragazza che tirava giù bestemmie (anche se in senso figurato voglio sperare). Sarà che ho una certa età rispetto a voi...
Poi al di la della frase che problemi ti ha dato il cofano dell'A3? Così per curiosità.
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Ecco, questo non lo sapevo...fataturbina1 ha scritto:bhe ma io non ho una mia auto da oltre un anno e mezzo e sai... quando dopo tre settimane che ho preso la lude me l'hanno distrutta mi son un tantino incazzata..Jordan ha scritto:Il tipo che mi ha venduto la macchina mi aveva detto che ci erano voluti una cosa tipo 6 mesi per farla così.. consolati!
Ehm... ci consoliamo con il fatto che arriva il caldo e l'estate?
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
fataturbina1
Binsyoo ha scritto:Peccato io stessi parlando chiaramente del cofanofataturbina1 ha scritto:ehm ..io dico che il paraurti avanti è esattamente l'r33 e le minigonne sono del kit invader...
Fata capisco che stai in mezzo a un forum di maschi ma quanto è brutto veder scrivere ad una ragazza che tirava giù bestemmie (anche se in senso figurato voglio sperare). Sarà che ho una certa età rispetto a voi...
Poi al di la della frase che problemi ti ha dato il cofano dell'A3? Così per curiosità.
il cofano era stato tagliato per applicare la presa d'aria..dopo poco tempo ha comnciato a fare bolle,si vedeva il contorno della parte tagliata, e si crepava la vernice,in pratica una schifezza...cioè per andare bene doveva essere rifatto almeno 3-4 volte e dopo stare con la speranza che non scendesse più...
il problema ce lo hanno quasi tutte le auto con questo tipo di modifica a meno che non compri il cofano intero già bello fatto solo da verniciare(e lì è difficile che ci sia per tutti i modelli di auto e di varie forme) allora stai tranquillo però considerando che non è un pezzo che costa pochissimo di solito si prende la sola presa d'aria universale, te la scegli fra infiniti modelli e la piazzi su con i problemi sopra elencati
-
fataturbina1
-
fataturbina1
- BubiChan
- Hcinnevato
-
fataturbina1
-
fataturbina1
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
-
Binsyoo
Mamma mia non prenderei mai una presa da applicare sul cofano di metallo, è un accrocchio.
A quel punto se proprio non si vuole prendere un cofano già bello che fatto meglio trovare un carrozziere con le palle che te la fa battendo la lastra e saldando eventualmente qualche pezzo in più.
Bubi ma il tuo motore non era mezzo fuso? O l'avevi fatto riparare? Mi sono perso qualche puntata
A quel punto se proprio non si vuole prendere un cofano già bello che fatto meglio trovare un carrozziere con le palle che te la fa battendo la lastra e saldando eventualmente qualche pezzo in più.
Bubi ma il tuo motore non era mezzo fuso? O l'avevi fatto riparare? Mi sono perso qualche puntata