anticipazioni per GB barre duomi ecc.(spostato in GB liberi)
- gesus
- HCI member

- gesus
- HCI member

tranquilli ce anche luder li e vi faccio pacco unico se volete e se le dimensioni lo permettono, cmq per il tuo SS non ce problema che è piccolo ,....ps minkej ci metteremo d'accordo per fare un bonifico unico e una spedizione unica da gesus a ca nostra...
ora cmq la lista è provvisoria, è stata tradotta elimando i nick e mandata come indicazione ...
nel caso sia disponbile ecc apro un gb e puo essere che si aggiunga ancora qualcuno ...
ciao
gesus
-
MinkjelEG
Tranquillo Valvo, magari ci becchiamo una sera con anche Luder e ci mettiamo daccordo.
Tra l'altro stavo pensando anche io di farmi lo short però non sono troppo convinto perchè ho già il cambio un pò duro, accorciandoo la leva non vorrei che la situazione degenerasse.
Tra l'altro ho provato lo short su ITR e mi smebra che non fosse cambiato quasi niente anche se c'è da dire che il cambio dell'ITR ha un'escursione cortissima già di serie.
Qualcuno ha mai provato lo short su Lude???
Tra l'altro stavo pensando anche io di farmi lo short però non sono troppo convinto perchè ho già il cambio un pò duro, accorciandoo la leva non vorrei che la situazione degenerasse.
Tra l'altro ho provato lo short su ITR e mi smebra che non fosse cambiato quasi niente anche se c'è da dire che il cambio dell'ITR ha un'escursione cortissima già di serie.
Qualcuno ha mai provato lo short su Lude???
- gesus
- HCI member

-
valvolin
guarda io lo prendo perchè ho la leva tagliata o cmq rovinata....
poi ho il sincro della terza quasi a donna di facili costumi...
poi ho il sincro della terza quasi a donna di facili costumi...
Ultima modifica di valvolin il domenica 27 febbraio 2005, 1:46, modificato 1 volta in totale.
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
La presi un millennio fa su autodynamic......la ordinai giusta,ma arrivò questa qui...
Oggi son sceso in garage ed ho ripreso la barra.....sta ancora sulla "dima" che mi ero autocostruito.....lunedì mi faccio ricostruire gli attacchi e poi saldo
Oggi son sceso in garage ed ho ripreso la barra.....sta ancora sulla "dima" che mi ero autocostruito.....lunedì mi faccio ricostruire gli attacchi e poi saldo
--- www.autech.it ---
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- gesus
- HCI member

il venditore ha risposto, prossima settimana ha tutto disponibile ma ha bisogno della lista definitiva per fare il preventivo ...
ora apro un topic in gb generali e credo che questo si possa chiudere, eventualmente confermate di la ....
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 575#195575
@fulgore io sinceramente non so molto se i colli gsr siano validi anche per typeR, magari ora gli mando un altra mail e vediamo che mi dice ... in ogni caso cerca di informarti anche tu che magari lui non è molto informato ecc e i colli non sono cosi validi ....cmq continuiamo di la la discussione ...
ciao
gesus
ora apro un topic in gb generali e credo che questo si possa chiudere, eventualmente confermate di la ....
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 575#195575
@fulgore io sinceramente non so molto se i colli gsr siano validi anche per typeR, magari ora gli mando un altra mail e vediamo che mi dice ... in ogni caso cerca di informarti anche tu che magari lui non è molto informato ecc e i colli non sono cosi validi ....cmq continuiamo di la la discussione ...
ciao
gesus