Prelude IV: amore a prima vista

Rispondi
Delysid.it
Avatar utente
Messaggi: 1502
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 10:07
Località: Toscana

Re: R: Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da Delysid.it » mercoledì 30 aprile 2014, 8:09

credo che sul forum in tanti abbiano avuto o hanno più di una Prelude contemporaneamente.

anche perchè in italia si preferivano le gtv o le fiat coupe oltre al tedescame e quindi qui non valgono una cippa e giocare al raddoppio è facile (escluso poi i costi dei bolli).

inoltre la prelude va bene sia per il giovane che l'attempato quindi se appartenute a qualche anziano appassionato honda che l'ha tenuta in garage come 2^ o 3^ auto, allora l'affare è presto fatto.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L

roio
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 22:54

Re: R: Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da roio » mercoledì 30 aprile 2014, 10:13

Delysid.it ha scritto:credo che sul forum in tanti abbiano avuto o hanno più di una Prelude contemporaneamente.

anche perchè in italia si preferivano le gtv o le fiat coupe oltre al tedescame e quindi qui non valgono una cippa e giocare al raddoppio è facile (escluso poi i costi dei bolli).

inoltre la prelude va bene sia per il giovane che l'attempato quindi se appartenute a qualche anziano appassionato honda che l'ha tenuta in garage come 2^ o 3^ auto, allora l'affare è presto fatto.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Indubbiamente oggi l'acquisto di una Lude è prerogativa di appassionati.

Io, ad esempio, ho scartato a priori la produzione italiana e tedesca a favore di quella made in jap, possedendo oggi una 7° serie della celica, ed avendo anche optato qualche anno fa per una 5° o 6° serie della stessa, ma poi sfumato.

Oggi trovo, dopo averla provata, la Lude un'ottima autovettura. Mi è piaciuta da subito la 4° serie, ma il posteriore della 5° mi piace da impazzire.. :asd

roio
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 22:54

Re: Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da roio » mercoledì 30 aprile 2014, 10:17

manzo ha scritto:Il pulsante Reply Ě tuo amico

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Il "quote" invece è mio fratello! :daniel

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Re: Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da RandaMk4 » domenica 4 maggio 2014, 16:11

roio ha scritto:
Hai ben due Prelude? Quali di preciso? Devi essere proprio convinto della bontà per possederne ben due!

Ho una BB3 e una BB1, vale a dire una 2.0i e una 2.2 DOHC VTEC 4WS entrambe 4a Gen. Ce le ho da circa 10anni e quindi ho certamente avuto modo di appurarne la bontà. In realtà ne ho tre, se consideriamo una BB3 radiata ma perfettamente funzionante e marciante che uso come donatrice di ricambi.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

roio
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 23 marzo 2014, 22:54

Re: Prelude IV: amore a prima vista

Messaggio da roio » lunedì 5 maggio 2014, 17:28

RandaMk4 ha scritto:
roio ha scritto:
Hai ben due Prelude? Quali di preciso? Devi essere proprio convinto della bontà per possederne ben due!

Ho una BB3 e una BB1, vale a dire una 2.0i e una 2.2 DOHC VTEC 4WS entrambe 4a Gen. Ce le ho da circa 10anni e quindi ho certamente avuto modo di appurarne la bontà. In realtà ne ho tre, se consideriamo una BB3 radiata ma perfettamente funzionante e marciante che uso come donatrice di ricambi.
Complimenti! :good

Rispondi