Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Rispondi
G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » martedì 18 dicembre 2012, 11:54

Sta mattina son tornato in officina, ho montato la batteria nuova alla Lude e ho dato un'occhiata alle gomme (toyo t1-r) che per l'uso che devo fare dovrebbero andarmi bene, mi hanno confermato domenica come data del ritiro, e non solo! Per domenica la portano pure a fare il pieno e me la lavano dentro e fuori!! :bana :bana :bana :bana
Che dite ragazzi.... A Gennaio ce lo facciamo un giretto tra noi hondisti sulla strada panoramica del monte san bartolo si pesaro con annessa mangiata alla fine del giro? :alcool
Se qualcuno è interessato magari posso proporlo nell'apposita sezione :good
Nel frattempo attendo con ansia la fine di questa settimana :roll :roll :roll :roll

bo_jovixx
Avatar utente
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2013, 20:42

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da bo_jovixx » lunedì 10 giugno 2013, 21:23

Grande! Io ho appena preso una 4th gen 2.2!! questa macchina mi sta facendo innamorare parecchio. :lecca
THE POWER OF DREAMS

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » mercoledì 3 luglio 2013, 15:10

Grande bo_jovixx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La 2.2 è rarissima!! Pensa che io non ho avuto mai l'occasione nemmeno di salirci a bordo!! Sarebbe stato il mio sogno ma appena ho trovato questa non me la sono fatta scappare! Vedrai che l'amore per la lude crescerà col tempo!

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » lunedì 16 dicembre 2013, 16:51

Ciao a tutti ragazzi... E' una vita che non mi faccio vivo perdonatemi, ma siccome chi non muore si rivede eccomi quà!
Durante i mesi che son trascorsi la lude ha avuto qualche piccola modifica vi posto qualche foto dei lavoretti:

Immagine

Immagine

Sono in attesa di trovare 2 soldini da spendere per un assettino come si deve e via!
Volevo chiedervi anche un'informazione: ho letto di diverse persone che hanno avuto problemi con l'ABS (anche a mio padre era saltato sulla sua) e una sera (la settimana scorsa) mi si è accesa la spia sul cruscotto ma mi è bastato spegnere e riaccendere la macchina per farla scomparire e per fortuna ora funziona tutto, volevo chiedervi appunto sapete come mai nelle prelude il sistema ABS è così delicato e tende così spesso a saltare? c'è un modo per prevenire la rottura oltre che a sostituire il liquido a tutti i tagliandi?? Ho notato che a mio padre è saltato l'ABS in una manovra stupida tirando il freno a mano... E' solo una coincidenza o salta anche facendo i "patacca" tra traversi e testa-coda??

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » martedì 24 dicembre 2013, 14:43

Altre piccole news.... kat 200 celle e terminale skunk2!
Immagine

G-Lude
Avatar utente
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 16:26
Località: Pesaro

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da G-Lude » martedì 24 dicembre 2013, 14:44

Buone feste a tutti ragazzi!!!

marcoooxx
Messaggi: 336
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 15:46

Re: Finalmente, dopo 9 anni di sogni... Me la sono comprata!!!

Messaggio da marcoooxx » domenica 29 dicembre 2013, 10:53

G-lude complimenti per il bell'acquisto !!

Rispondi