LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Rispondi
ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da ponteHRC » sabato 5 febbraio 2011, 7:40

qualcuno sa darmi info sul colore ? il codice del mio è nella foto precedente...



ultimi aggiornamenti: trapiantati fari led day light a fondo nero che avevo sull'altra e montata frizione nuova stock e tagliando completo... ORA è PERFETTA.. va da dio.. sembra nuova :bana .. appena viene bel tempo metto i 17 e i profili paraurti piu' bassi

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da tonyclifton » sabato 5 febbraio 2011, 10:13

Veramente bella!! :clap Mi è sempre piaciuta la Lude! Ma l'ultima in particolare! :amore
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

SilverLude
Avatar utente
Messaggi: 318
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 21:58
Località: Lama di Reno

Re: LA MIA SECONDA LUDE... 4WS ADDIO... BENE ARRIVATA ATTS

Messaggio da SilverLude » mercoledì 27 luglio 2011, 20:53

ponteHRC ha scritto:qualcuno sa darmi info sul colore ? il codice del mio è nella foto precedente...



ultimi aggiornamenti: trapiantati fari led day light a fondo nero che avevo sull'altra e montata frizione nuova stock e tagliando completo... ORA è PERFETTA.. va da dio.. sembra nuova :bana .. appena viene bel tempo metto i 17 e i profili paraurti piu' bassi

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ciao Ponte!
Eh si il tuo codice B83M è lo stesso della mia Lude, cioè Iceberg Silver.
Che cambia tonalità a seconda del riflesso, diciamo che è un argento metalizzato chiaro che mostra dei riflessi violacei/purpurei nella mia!
Una figata di vernice, a me piace molto.
Peccato che la fiancata dx è stata riverniciata a seguito di un urto non per colpa mia e causa personale poco serio ha differenze nella verniciatura ed è poco omogenea.
Un lavoro del piffero insomma.

Che peccato, sarebbe quasi perfetta altrimenti, cofano rovinato a parte, dai segni del tempo e dei viaggi!

Comunque, tornando al nostro colore, controlla di persona nel link http://www.uniquecarsandparts.com.au/co ... _honda.htm, ci sono i codici colore delle Honda.

Ciao

Rispondi