eTiLiKo ha scritto:Ti do qualche dritta : i MAHLE sono pistoni ottimi, ma al contrario del dichiarato portano il rapporto di compressione a livelli stratosferici, hai bisogno di un motorista esperto se intendi utilizzarli. Inoltre devi sapere da chi comprarli, le prime serie avevano problemi sulle nicchie valvole.
Molto più facile lavorare con pistoni Honda Type-S o Type-R. Mi raccomando alla rettifica, se ti serve ti passo la procedura esatta.
Bocciata l'intera produzione Brian Crower, orientati su altro. Supertech è OK, ACL è OK ma le bronzine Honda in mano a un buon motorista ti permettono di fare un lavoro più preciso.
Per la gestione elettronica come ho detto, non sprecare soldi su Greddy (per il solo motivo che è una piggy back, cioè lavora in parallelo).
Grazie Etiliko, sei un enciclopedia!
Mi passeresti per cortesia la procedura di rettifica se non ti spiace?
Poi un'ultima cosa, scusa la domanda stupida, ma i componenti
originali tipo pistoni type-s o type-r oppure le bronzine honda ed altro si trovano
in negozi online?
Oppure magari dovrei sentire direttmente da Honda Italia (Ma sono poco speranzoso)...
Solo questo, prima che prendessi la Prelude avevo chiesto proprio a Honda italia informazioni su un Crx Del Sol che mi interessava, riguardanti il numero di telaio, e mi hanno risposto ".. Crx Del Sol? Ci spiace, ma non trattiamo le moto qui solo le auto..."