GAP

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 22 ottobre 2007, 12:56

Infatti Dani si droga :asd

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 22 ottobre 2007, 13:41

che io sappia al massimo esistono delle ik specifiche per itr con gap a 1.1 e tip in platino, garantite 100.000Km.

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 22 ottobre 2007, 15:49

RandaMk4 ha scritto:
streetracer ha scritto: o provo come dice lufo a limte piano piano senza fare danni rivestendo il cacciavitino di qualcosa di morbido in modo da non graffiere nulla :good

Immagine

Hai graffiet' tutti gli elettrodi delle candele, porca putten' maledett'!!!

:ride :ride :ride

:ride :ride :ride

me fai mori ottà :ride :ride

cmq be magari ci fossero gia gappate daniel informati ma anche io non le ho mai viste :sosp
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » lunedì 22 ottobre 2007, 16:24

streetracer ha scritto: cmq be magari ci fossero gia gappate daniel informati ma anche io non le ho mai viste :sosp
Mi sa che mi son confuso con le NGK iridium... :imba

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 25 ottobre 2007, 12:20

aoo ma che minkia di gap avevano dalla casa ste ik22 :rant :rant
2 candele a 0,6 e le altre 2 a 0,7 ora sono tutte e 4 a 1,1
sotto come prevedevo è si piu fluida m ameno coppiosa di prima mentre in alto è piu progressiva diciamo che va meglio va.. certo no meglio come credevo ma ancora devo provarla bene diciamo per ora che la differenza in alto si percepisce molto bene a chiappe :amore

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 25 ottobre 2007, 12:30

streetracer ha scritto:aoo ma che minkia di gap avevano dalla casa ste ik22 :rant :rant
2 candele a 0,6 e le altre 2 a 0,7 ora sono tutte e 4 a 1,1
sotto come prevedevo è si piu fluida m ameno coppiosa di prima mentre in alto è piu progressiva diciamo che va meglio va.. certo no meglio come credevo ma ancora devo provarla bene diciamo per ora che la differenza in alto si percepisce molto bene a chiappe :amore
:sbonk :sbonk .......... quante volte te le hanno menate per terra prima di metterci il coperchietto trasparente di protezione !?? ............ quello che dici ? improponibile come prodotto di qualita' ......... non ? che hai preso una partita di denso ik fuck che sono circolate tempo addietro ?!? cio? , stai dicendo che c'e' ben oltre il 20% di differenza rispetto al valore effettivo!!!! inconcepibile ..............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 25 ottobre 2007, 12:45

giuro :teach :teach
visto meno di 2 ore fa con lo spessimetro manco il mio amico meccanico ci voleva credere infatti improponobile come cosa...
a me le ha date ETILIKO ora ci penserò io a sculacciarlo :imba :imba
scherzo andrè :amore

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 25 ottobre 2007, 12:50

streetracer ha scritto:giuro :teach :teach
visto meno di 2 ore fa con lo spessimetro manco il mio amico meccanico ci voleva credere infatti improponobile come cosa...
a me le ha date ETILIKO ora ci penserò io a sculacciarlo :imba :imba
scherzo andrè :amore
guarda, sto fine settimana tiro giu' l'impianto di iniezione perch? devo fare delle modifiche, dato che non potro' accendere il motore per un tot , smonto le ik27 e te le misuro , e vi metto pure delle foto ............ sta cosa non esiste proprio ............

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 25 ottobre 2007, 12:52

poi erano pure belle imbrattate come da carburazione grassa o candela troppo fredda io ho detto e ci credo co quel c@zzo di gap cosi ristretto sai ke microscintilla :(
ma perche te da nuove non le hai mai misurate ti sei sempre fidato? ecco non ti fidare :asd :asd
controlla sempre prima :teach
cosa che da oggi farò anche io :p

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 25 ottobre 2007, 13:01

streetracer ha scritto:poi erano pure belle imbrattate come da carburazione grassa o candela troppo fredda io ho detto e ci credo co quel c@zzo di gap cosi ristretto sai ke microscintilla :(
ma perche te da nuove non le hai mai misurate ti sei sempre fidato? ecco non ti fidare :asd :asd
controlla sempre prima :teach
cosa che da oggi farò anche io :p
ma guarda, c'e' stato un periodo che le smontavo ogni 200km ......... e sono sempre state perfette: dovevo controllare le variazioni di colore da un cilindro all'altro facendo una comparazione contemporanea a candele numerate ........... ti giuro che da 0,6 a 0,7 se messe a confronto diretto saltano subito all'occhio .............. giuro che non faro' il furbetto, e che faro' una comparazione seria ;) ...... dato che la cosa interessa tutti :teach

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 25 ottobre 2007, 13:09

ma l'imbrattamento dici sia possibile per colpa del gap cosi ristretto ?
a se è per questo ho portato anche le mie vecchia ik20 prese da ebay per fare una comparativa spaccate a 1,1 :teach

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 25 ottobre 2007, 13:40

streetracer ha scritto:ma l'imbrattamento dici sia possibile per colpa del gap cosi ristretto ?
a se è per questo ho portato anche le mie vecchia ik20 prese da ebay per fare una comparativa spaccate a 1,1 :teach
ecco, ci scommetto il c@zzo che le mie sono tutte e 4 spaccate a 0,8 .......

......... le candele si imbrattano per il concatenarsi di due concause ...... carburazione troppo grassa e candela troppo fredda ......... da principio va tutto bene, poi un po' alla volta sulla candela si deposita un eccesso di particolato , l'eccesso di particolato non brucia perch? la candela ? troppo fredda, l'eccesso di particolato impedisce la corretta accensione, iniziano le mancate accensioni , la candela si imbratta sempre di piu' e così via fino alla irregolarita' di funzionamento ....... comunque controlla anche il resto dell'impianto di accensione e sincerati di non aver ingrassato a muzzo la carburazione .......

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 25 ottobre 2007, 13:53

Alexx Alexx.... :ride
Originali DENSO,provenienti dal GIAPPONE!
E' NORMALE avere un decimo di tolleranza uscite di fabbrica,per questo bisogna rigapparle! :teach
CHe avevo scritto infatti qualche post addietro?

L'imbrattamento può avere diverse cause...dipende da "come è fatto" e da dove è depositato.
Parlare di imbrattamento in generale è come parlare di sesso degli angeli.
Ultima modifica di eTiLiKo il giovedì 25 ottobre 2007, 13:56, modificato 1 volta in totale.

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 25 ottobre 2007, 13:55

tra qualche km smonto e vedo meglio :p se continua cosi trovo na soluzione grassa non è lo sento pure dalla marmitta brucia abbastanza bene non esplode moltissimo da dietro in rilascio rispetto ad altre volte che era piu grassa si sente parecchio la differenza anche di fomusità non fuma nero per niente...

cmq voci sicure mi hanno detto che le ik22 vanno controllate sempre perche di fabrica non escono mai precise a 0,8 cosi dice una persona di nostra nota conoscenza :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » giovedì 25 ottobre 2007, 13:56

streetracer ha scritto:tra qualche km smonto e vedo meglio :p se continua cosi trovo na soluzione grassa non è lo sento pure dalla marmitta brucia abbastanza bene non esplode moltissimo da dietro in rilascio rispetto ad altre volte che era piu grassa si sente parecchio la differenza anche di fomusità non fuma nero per niente...

cmq voci sicure mi hanno detto che le ik22 vanno controllate sempre perche di fabrica non escono mai precise a 0,8 cosi dice una persona di nostra nota conoscenza :asd
e sto fine settimana vi faccio sapere se fanno a muzzo pure le ik24 e le ik27 ;)

RandaMk4

Messaggio da RandaMk4 » giovedì 25 ottobre 2007, 17:29

streetracer ha scritto:marmitta brucia abbastanza bene non esplode moltissimo da dietro in rilascio rispetto ad altre volte che era piu grassa si sente parecchio la differenza anche di fomusità non fuma nero per niente...
Se ti scoppietta in rilascio vuol dire che è magra, non grassa. ;)
Ovviamente al minimo, eh.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 25 ottobre 2007, 17:53

non capisco che intendi randa. ho avuto lude ben piu grasse di questa come carburazione e sul do gas,lascio e rido molto velocemente tiravano certi botti ben piu grossi e in piu fumavano la mia si li fa ma nella norma a me pare ok te che intendi?

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 25 ottobre 2007, 17:56

eTiLiKo ha scritto:Alexx Alexx.... :ride
E' NORMALE avere un decimo di tolleranza uscite di fabbrica,per questo bisogna rigapparle! :teach

L'imbrattamento può avere diverse cause...dipende da "come è fatto" e da dove è depositato.
allora isolante ed elettrodo da 0,4 nero, bordino superiore della filettatura nero è fuligine però si vede è secca non oleosa invece il piedino dell'elettrodo di massa rimane grigio del suo colore

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » venerdì 26 ottobre 2007, 0:01

streetracer ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Alexx Alexx.... :ride

allora isolante ed elettrodo da 0,4 nero, bordino superiore della filettatura nero è fuligine però si vede è secca non oleosa invece il piedino dell'elettrodo di massa rimane grigio del suo colore
grasso, ma senza mancate accensioni ........... da come la raccontavi prima sembrava una tragedia, con trick e track incertezze di erogazione (tipiche delle mancate accensioni, da non confondersi con detonazione e/o preaccensione) ;)

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » venerdì 26 ottobre 2007, 0:12

ma no no non esageriamo :P forse me so spiegato male :p

Rispondi