SONO MATTO LO Sò! PRELUDE 2.0i TURBOCOMPRSSA O VOLUM
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
-
eTiLiKo81
-
Vryel
Quote:si ma se a 4000 euro si trova una 2.2.. che c@zzo ce lo metti a fare un volumetrico?
Mi sentirei di quotare il signore con la Boxster gialla nella signa.
...come?
...non è una Boxster?!
P.T.I. member n? 0005
"Racing makes a Heroine addiction look like a vague craving for something salty."
"Ma guarda che se metti scarichi come si deve, TUTTI gli antifurti DEVONO suonare... Se non suonano, hai montato scarichi del c@zzo." Mistostretto<i></i>
Mi sentirei di quotare il signore con la Boxster gialla nella signa.
...come?
...non è una Boxster?!
P.T.I. member n? 0005
"Racing makes a Heroine addiction look like a vague craving for something salty."
"Ma guarda che se metti scarichi come si deve, TUTTI gli antifurti DEVONO suonare... Se non suonano, hai montato scarichi del c@zzo." Mistostretto<i></i>
-
jonathan
ma certo certo eti io andrei con il 2.2 diretto a stopunto... anke xchè lo preferisco... cmq marcucci no problem dai se vuoi dirglielo non ti preuccupare cmq mcride è di bari io scenderei li per prenderla nn so se il tuo amico sarebbe disposto.. c@zzo io nemmeno per una donna andrei cosi lontano ma x una prelude 2.2 questo ed altro ma rega sono io che sono anormale o mi capite ?
cmq marcucci io sarei felice di prenderla poi no problem davvero se volete fargli un offerta fatejela.. io dal mio conto gli ho gia spedito una mail speriamo che si sbrighi a rispondermi ma non c'è qualcuno che ha il num cosi gli puo fare presente che sono disposto a dargli un anticipo x bloccarla... ma speriamo bene
<i></i>
cmq marcucci io sarei felice di prenderla poi no problem davvero se volete fargli un offerta fatejela.. io dal mio conto gli ho gia spedito una mail speriamo che si sbrighi a rispondermi ma non c'è qualcuno che ha il num cosi gli puo fare presente che sono disposto a dargli un anticipo x bloccarla... ma speriamo bene
<i></i>
- Engo
- (h)old

Quote:Mi sentirei di quotare il signore con la Boxster gialla nella signa.
@ jonathan : fatti sta 2.2, poi coi soldi che prendi vendendo la tua 2.0 te le prepari pure un pochino
------------------
<i>Edited by: Engo at: 17/12/04 20:50
</i>
@ jonathan : fatti sta 2.2, poi coi soldi che prendi vendendo la tua 2.0 te le prepari pure un pochino
------------------
<i>Edited by: Engo at: 17/12/04 20:50
</i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
jonathan
-
jonathan
un macello simo sono uscito fuori di testa penso di andare a bari a prendere il 2.2 ho sentito mcride e abbiamo trovatomun punto di incontro ora je la blocco e poi andro giu a prenderla...
speriamo che il carroziere si sbrighi intanto a ridarmi la mia che ho fatto una mezza trattativa con la mia car di mezzo bella simoooooooooo
vedi i sacrifici del lavoro dove vanno tutto sulle makkine
<i></i>
speriamo che il carroziere si sbrighi intanto a ridarmi la mia che ho fatto una mezza trattativa con la mia car di mezzo bella simoooooooooo
vedi i sacrifici del lavoro dove vanno tutto sulle makkine
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
jonathan
haahah sono stracontento mo lunedi gli la blocco poi mi rivenderò la mia.. xchè abbiamo deciso che non se la prende... cmq ETi tranquillo ho gia pronti i 17" da mettere sotto dai dai non la truzzo o almeno non troppo nei limiti dai evvaiiiiiiiii cmq engo alla fine è quello che ho sempre voluto un bel 2.2 è la miglior cosa poi ETi io vado alla ceca mi fido ok tanto se tu l'hai vista vuol dire che è ok grazie a tutti regà
<i></i>
<i></i>
-
eTiLiKo81
Sisi,l'ho vista dal vivo e l'ho sentita in moto!Mi ha dato l'impressione di avere il motore bello fresco,non faceva un rumore fuori posto!
Poi McRide ci tiene....e 4000? non sono UN c@zzo!!!
Promettimi solennemente che la tratti bene,non la tiri a freddo,e non la addobbi come un albero di Natale
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Poi McRide ci tiene....e 4000? non sono UN c@zzo!!!
Promettimi solennemente che la tratti bene,non la tiri a freddo,e non la addobbi come un albero di Natale
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
Army
- HCI member

Quote:e 4000? non sono UN c@zzo!!!
Di che anno e con quanti km?!?! Mi sembra VERAMENTE UN OTTIMO PREZZO!!!!
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
Di che anno e con quanti km?!?! Mi sembra VERAMENTE UN OTTIMO PREZZO!!!!
P.T.I. member n? 0002
...ha ME LEO mi ha regalato gli adesivi MUGEN POWER ... pappappero!!!! SE LI VEDI STAI MALE NELLA FACCIA!!! JAMMA...
Da piccole cose nascono grandi ricordi. Da grandi persone nascono momenti unici. Arrivederci Jamma<i></i>
-
jonathan
hehehe marcu infatti ci avevo pensato mannaggia non ci voleva ehehhe dai in caso faccio un salto su a quella ditta che dici te e cambio colore hai cerchi! cmq eti io tratto meglio le auto che le donne io con la mia 2.0 aspetto minimo 5 10 min prima di partire e dopo di ke non la tiro fino a ke la ventola non attacca anke se non ho un termometro x misurare la temp olio penso che dopo che la ventola abbia attakato si possa fare qualche tiratina...se no io per queste cose sono rigoroso come nei comabi olio ogni 5000 km no no la trattero come si deve e non la addobbo hehehehe ! poi marcucci mi conosce te lo puo dire lui quanto sono malato cmq la car è del 93 ed ha 75.000 km originali no dai xò se eti dice che è ok mi fido e poi mi sto fidando anke di mcride gli sto per fare un vaglia da 1500 alla ceca.. xò io farei di tutto x la 2.2 questa è un ulteriore prova della mia malattia mentale x le honda
<i></i>
<i></i>
-
marcuccisport
-
jonathan
si marcuuuuu ma ti è arrivato il mio sms prima si? si lo so sembra un pò xò ho parlato diceva che l'ex propietario la usava ocme seconda macchina a e po dimenticavo marcu.... non è proprio uguale quella hai fari JDM pappapperooooo e poi se eti conferma mi fido
e cmq a costo di rivedere tutto il motore l'avrei presa lo stesso
<i></i>
e cmq a costo di rivedere tutto il motore l'avrei presa lo stesso
<i></i>