Olio definitivo per H22 & F20....quale? ( 1

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 29 luglio 2004, 19:42

OT:

Pizzo mi deve rimediare le borchiette!!!!!!!


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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 29 luglio 2004, 19:48

che borchiette simo???




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 29 luglio 2004, 20:55

quelle dei cerchi


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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » giovedì 29 luglio 2004, 22:13

mmm

c'e un negozio che vende cerchi qui vicino da me che le ha di tutte le marche le ha anche nere con h cromata per la honda a tipo 2 ? l'una o una cosa simile




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 29 luglio 2004, 23:26

non le ha grigie con l'H nera?


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Messaggio da marcuccisport » venerdì 30 luglio 2004, 9:43

mmm no simo le ha solo in quel modo!!!!




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

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Messaggio da typer558 » venerdì 30 luglio 2004, 11:57

BARDAHL XTR 39.67 (conf. Blu) 10W/60, additivato C60 al fullerene.



messo ieri

Dunque, a circa 4900/5000 giri, in autostrada, con circa 30?gradi, si viaggia a circa 105? con la pressione a 6.5 fissa.

Scendendo di giri, circa 4000, si arriva a viaggiare con 90/95?.



Purtroppo non ho i riferimenti autostradali del 5w/40 allo stesso numero di giri. Sarebbe stato interessante vedere la differenza di temp. a parità di temp. esterna. Vedremo a settembre.


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Pizzo781
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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 1 settembre 2004, 14:17

Raga, fatemi un riassunto di come vanno questi olii sugli H22 come temperature e pressioni a condizioni REALI di utilizzo.

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gesus
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Messaggio da gesus » mercoledì 1 settembre 2004, 18:59

non ho gli strumenti per farlo purtroppo pero secondo me il motul è valido

ciao

gesus

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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 1 aprile 2005, 0:58

riuppiamo va


allora Daniel, come ti sei trovato con l'XTC?

qualcun altro l'ha provato?

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 1 aprile 2005, 1:24

simolude ha scritto: allora Daniel, come ti sei trovato con l'XTC?
Io mi son trovato bene.

E' rimasto dentro per 15.000km e mi sembrava ancora in discrete condizioni, era ancora denso e non sembrava acqua sporca.

Dopo i fatidici 8000km ha iniziato a "ciucciarne" (è uscito tutto dagli sfiatini) un po e ho dovuto raboccare circa 2kg i tutto.

simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 1 aprile 2005, 1:29

15000 km?????

sei una bestia! :rant :asd


ma tu non hai gli strumenti vero?

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 1 aprile 2005, 1:48

simolude ha scritto:15000 km?????

sei una bestia! :rant :asd
Lo so, non avevo voglia di cambiarlo! :angel

ma tu non hai gli strumenti vero?
Si, ma non li ho ancora montati, i sensori ora li ho messi, devo tirare dentro i fili. :bana

Luder
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Messaggio da Luder » venerdì 1 aprile 2005, 2:20

Daniel sei un animalo

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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 6 aprile 2005, 13:31

Raga, in settimana monto lo Shell Ultra Racing 10W60... vi farò sapere!

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 6 aprile 2005, 14:07

Passiamo agli olii da macchine turbo? :shock
E' inutile Paolè...ti serve un radiatore......

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Messaggio da Pizzo781 » venerdì 8 aprile 2005, 21:24

Lo sò, ma costa meno cabiare l'olio!!! :scree

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Messaggio da eTiLiKo » sabato 9 aprile 2005, 14:43

E se ti trovo un radiatore completo di termostato e piastra portafiltro a 200? circa?;)

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Messaggio da Pizzo781 » mercoledì 13 aprile 2005, 21:23

si potrebbe fare!

... ma non ora! :(

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » giovedì 14 aprile 2005, 10:17

eTiLiKo ha scritto:E se ti trovo un radiatore completo di termostato e piastra portafiltro a 200? circa?;)
Se lo trovi, completo di raccordi e tubazione in treccia metallica, in sostanza completo P&P, lo prendo al volo

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