La Prelude odia i freni... ( 1

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 13 luglio 2004, 17:18

si si un paio di staccate e li tornisci per bene da solo



pure io ho i freni che fanno da quanto sono storti soprattutto con i 17 ma a vallelunga ci entro con quelli ...

prima ce un assetto in programma ...



cmq l s2000 non avra caratteristiche di impianto frenante diverse dato che e una TP ? dubbio da ignorante completo

ciao

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 14 luglio 2004, 12:11

carro army per montare l'impianto frenante dell s2000 be se ti dico che devi cambiare i mozzi e montare cerchi in lega 5 fori ti spaventa

se no non lo fa cmq a questo punto per la spesa ti compri un impianto frenante maggiorato per la tua




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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 14 luglio 2004, 12:25

te li fai riforare da 4 dalla ctf... come ha fatto yamato, kenta, assodown ecc.




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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 14 luglio 2004, 12:44

si puo fare? non l osapevoo!!!

quanto viene ho i dischi di un 360 modena a casa da mettere sotto la miaaa



a senti caro moderatore si puo cambiare la scritta sotto il nick lo chiedo a tutti daiiii!!!!




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Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 14 luglio 2004, 15:55

Quote:cmq l s2000 non avra caratteristiche di impianto frenante diverse dato che e una TP ?

Non credo, la regola (in genere) è che i dischi di dimensione maggiore sono sull'asse anteriore, visto che sono quelli che "frenano di più" l'auto. Teoricamente si potrebbe swappare da S2000, però o fai riforare i dischi a 4 fori, oppure fai il cambio mozzo con quelli della 5th Gen, e allora puoi montare direttamente un fracasso di roba (impianto ATR, impianto S2000 che credo sia sempre 5 x 114.3, Brembo per la 5th, etc... )



Quello che mi chiedo ora è:



ma si può fare lo swappone dalla 5^ alla 4^?

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Messaggio da gesus » mercoledì 14 luglio 2004, 17:14

Quote:ma si può fare lo swappone dalla 5^ alla 4^?



ma io direi di si .. perche no ? che problemi si potrebbe incontrare

penso che non lo faccia quasi nessuno perche l impianto frenante e praticamente uguale ....



ciao

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Messaggio da marcuccisport » giovedì 15 luglio 2004, 9:12

e si e identico e per la spesa non conviene molto

certo se si poteva fare e c'era una buona differenza io lo avrei gia fatto! tasca permettendo!!!




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SognoDaBAR
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Messaggio da SognoDaBAR » giovedì 15 luglio 2004, 12:04

Ma voi cambiate solo dischi anteriori? perche' secondo me puo' aiutare anche potenziare sull'asse post




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Messaggio da gesus » giovedì 15 luglio 2004, 12:38

sogno boh io ho la netta sensazione che i miei dischi posteriori non fungano come dovrebbero ....

credo che con l assetto qualcosa si sistemera pero ora :

staccatone, giro di raffreddamento fino a casa ... parcheggio lascio un po il motore al minimo, spengo, esco e tocco con il dito bagnato sia i dischi davanti che dietro ...

davanti : cisano(mmm sfrigolano ) molto

dietro: sono tiepidini, credo che non mi brucio il dito neppure se lo lascio li 5 minuti ...



questa e la mia perplessita sui dischi posteriori

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Messaggio da Army » giovedì 15 luglio 2004, 12:43

Ragazzi la macchina frena decisamente meno al posteriore è normale che si scaldino e consumino meno!!

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Messaggio da SognoDaBAR » giovedì 15 luglio 2004, 12:48

Anch'io ho fatto lo stesso test , ed entrambi erano roventi, poi il fatto che abbia stortato irrimediabilmente prima i posteriori mi ha fatto fare questo ragionamento, se poi mettiamo in conto che nella guida normale i trasferimenti di carico sono inferiori, e che quindi si allevia maggiormente il lavoro degli anteriori..



Non voglio dire che sia la soluzione definitiva, ma tutto fa'..




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Messaggio da gesus » giovedì 15 luglio 2004, 18:09

beh seondo me il mio impianto frenante ha bisogno di una revisionatina... credo anche io che al posteriore, se pur meno, qualcosa deve fare ... non credo sia normale arrivare con i freni anteriori piu che roventi e i posteriori forse caldi ...

cmq ce l ho in programma per il futuro ...

ciao

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Messaggio da marcuccisport » giovedì 15 luglio 2004, 19:45

army c'e posta per te!!!!

ragazzi cmq e normale che davanti si scaldino di + cmq i miei posteriori sono originali 167000km e devo dire staranno a meta fate 2 calcoli detto da dove l'o presa mai cambiatii i posteriori cosa che faro io mooolto presto




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Messaggio da Vryel » domenica 18 luglio 2004, 11:42

Gesus, forse il tuo impianto perde pressione nel percorso ad arrivare alle pinze posteriori, che serrano meno del dovuto... Non monti le maglie aeronautiche, vero?



Lo swap dei mozzi della 5^ sulla 4^ sono utili perch?, visto che è 5 x 114.3 potreste montare l'impianto ATR, quello dell'S2000 o anche soltanto farvi i 17" e poi sotto infilarci il maggiorato della Brembo (che se non sbaglio è prodotto soltanto per la 5^).



Altro che non cambia niente! Capita la differenza?

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Messaggio da gesus » domenica 18 luglio 2004, 23:27

se non erro un maggiorato dovrebbe stare sui 1600 euro tutto compreso giusto? quindi pinze dischi pastiglie e montaggio(forse il montaggio no boh) ....



vryel sai percaso le differenze tra lo stok prelude 5? gen e lo stok s2000 ? quello della prelude dovrebbe essere come quello itr solo con i dischi di qualche mm meno spessi ...



ciao

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 19 luglio 2004, 10:41

ragazzi che ne pensate di questi freni?? io li prendo!!

ho trovato quelli giusti secondo me! livalgono 199 dollarini!!!

link: cgi.ebay.com/ebaymotors/w...gory=33564

ciaoo




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Messaggio da Army » lunedì 19 luglio 2004, 12:32

Azzo sono forati forati forati.... Carini... Dai mini group buy!

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Messaggio da Daniel M » lunedì 19 luglio 2004, 13:03

Quote:ragazzi che ne pensate di questi freni?? io li prendo!!

ho trovato quelli giusti secondo me! livalgono 199 dollarini!!!



Ma prenderli qui cosa ti cambia?



E poi la Brembo li fa solo forati o solo baffati quindi quelli saranno sicuramente dei Brembo lisci che sono stati forati/baffati da "qualcuno".

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 19 luglio 2004, 13:09

Secondo me in Italia costano anche meno

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Messaggio da Army » lunedì 19 luglio 2004, 13:54

Ma come anche meno??? Dei brembo a meno di 200??!?! Ma dove caxxarola che io avevo speso sui 250 per i CTF!!!

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