Per maniaci lude 4th (ho detto solo x maniaci tu ke le
-
marcuccisport
-
Cianga
Dal mio modesto parere so che non è una splendida idea montare il gpl su motori in alluminio, sono più delicati di quelli in ghisa e sensibili alle alte temperature. E il gpl si sa, implica un funzionamento del motore ad una temperatura sensibilmente più alta. Considerando, inoltre, che i motori Honda, ed i VTEC in particolare, hanno una geometria molto precisa... ciò non può che portare svantaggi per un'eventuale alimentazione a gpl.
Io per fortuna faccio mediamente 15.000 km, e posso godermi il lusso di viaggiare ancora con motori a benzina.
E comunque, anche se fosse, con quanto ho pagato la mia cara Lude, e considerato quanto mi costava l'aquisto di una vettura a gasolio, con la differenza di prezzo avoglia km per ammortizzare.
<i></i>
Io per fortuna faccio mediamente 15.000 km, e posso godermi il lusso di viaggiare ancora con motori a benzina.
E comunque, anche se fosse, con quanto ho pagato la mia cara Lude, e considerato quanto mi costava l'aquisto di una vettura a gasolio, con la differenza di prezzo avoglia km per ammortizzare.
<i></i>
- gesus
- HCI member
@marcu ma non volevi i miei di cerchi guarda che se li vuoi davvero mi sbatto a trovarti i mozzi e i dischi altrimenti lasciamo stare
cmq ragazzi VTEC non VTEC
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq ragazzi VTEC non VTEC
ciao
gesus
-
marcuccisport
si si mi interessano solo che sono un po confuso nel cambiare i mozzi e i dischi ti ho detto se tu li puoi trovare mi interessa pero i soldi per i cerchi ok per le gomme ma per il resto non ci vorrei spendere un capitale calcolanda che devo anche omologare la macchina e costa un milioncino!!!!!!
ti ho detto mi devi solo far sapere quando vuoi per mozzi e diciamo quello che ci vuole per montarli poi ti dico
<i></i>
ti ho detto mi devi solo far sapere quando vuoi per mozzi e diciamo quello che ci vuole per montarli poi ti dico
<i></i>
-
marcuccisport
-
neosdakkar
le minigonne sono quelle montate anche sulla foto che ha marcucci e a me piacciono parecchio il muso è fantastico, ma il paraurti dietro fa schifo... lo so, sono daccordo anchio, ma mi costa meno il kit completo che solo due pezzi.... pensavo di lasciare il posteriore originale e poi in un secondo tempo veder di combinare qlk, gesus io sabato vado a vedere di un 2000 a poco e niente di prezzo se il tuo amico mi chiama prima tutto di guadagnato ( a soldi per lui )( a macchina x me )
<i></i>
<i></i>
- gesus
- HCI member
neos ho inviato stasera un sms al mio amico spiegando tutto perche aveva il cell che non prendeva e non l ho visto ..
cmq domani provo a chiamarlo per vedere cosa dice
ciao
gesus
cmq domani provo a chiamarlo per vedere cosa dice
ciao
gesus
-
Vryel
Estetica... ovvero "antiestetica", paradossalmente.
Si rasenta sul serio il parossismo, ciò che si vuole fare ormai è ESAGERARE; l'eleganza sembra che l'abbiano lasciata tutti nell'altro paio di pantaloni, quelli che ora stanno in lavatrice.
Ma, come diceva (quasi giustamente ) Neos qualche post indietro: "De gustibus non disputandum est"... e ognuno voti il partito che vuole, sia quello di chi vuole spendere i soldini in alettoni-stendibiancheria con annesse griglie, grigliette e bodykit, oppure quello di investe nel Cx, nella deportanza EFFETTIVA e nell'aerodinamica EFFETTIVA.
OT: Simò, la tua sign nuova è really . Nei Kanji c'è scritto "Prelude"? Oppure Enzo Atari?
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
Si rasenta sul serio il parossismo, ciò che si vuole fare ormai è ESAGERARE; l'eleganza sembra che l'abbiano lasciata tutti nell'altro paio di pantaloni, quelli che ora stanno in lavatrice.
Ma, come diceva (quasi giustamente ) Neos qualche post indietro: "De gustibus non disputandum est"... e ognuno voti il partito che vuole, sia quello di chi vuole spendere i soldini in alettoni-stendibiancheria con annesse griglie, grigliette e bodykit, oppure quello di investe nel Cx, nella deportanza EFFETTIVA e nell'aerodinamica EFFETTIVA.
OT: Simò, la tua sign nuova è really . Nei Kanji c'è scritto "Prelude"? Oppure Enzo Atari?
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
marcuccisport
-
neosdakkar
Detto in tutta sincerità di abbassare il cx della macchina non me ne può fregare di meno, primo perchè per l'utilizzo stradale che ne faccio non mi gioverebbe granchè, secondo perchè anche se andassi in pista gli farei 1000 altre modifiche prima, e terzo perchè EFFETTIVAMENTE di quanto abbassa il cx??
O meglio, poi a livello pratico cosa ci guadagno in fatto di prestazioni (numeri) ???
A me piace molto di più un elaborazione estetica (io me la godo di più) di una aereodinamica che mi migliora le prestazioni di una macchina che comunque non riesco a sfruttare in pieno....(o che cmq in pista io personalmente non sarei in grado di sfuttare a pieno)
Niente alettoni stendi biancheria prego, non stanno bene (almeno sulla lude 4th), su altre macchine si arrangino i proprietari a vedere cosa montare, in fatto di esagerare sempre e a tutti i costi io non mi vedo proprio così, sicuramente il kit non passa inosservato (specialmente se faccio la lude arancio ci stò seriamente pensando... ) a me piace la macchina con un kit tipo quello che ho preso e di quello che possono dire o pensare gli altri (che mi vedono per strada) non me ne può fregare di meno, è una soddisfazzione personale che mi tolgo IO, simo se la toglierà comprando un kit mugen da 100.000.000eurini perchè a lui da più soddisfazione tutto qui.
<i></i>
O meglio, poi a livello pratico cosa ci guadagno in fatto di prestazioni (numeri) ???
A me piace molto di più un elaborazione estetica (io me la godo di più) di una aereodinamica che mi migliora le prestazioni di una macchina che comunque non riesco a sfruttare in pieno....(o che cmq in pista io personalmente non sarei in grado di sfuttare a pieno)
Niente alettoni stendi biancheria prego, non stanno bene (almeno sulla lude 4th), su altre macchine si arrangino i proprietari a vedere cosa montare, in fatto di esagerare sempre e a tutti i costi io non mi vedo proprio così, sicuramente il kit non passa inosservato (specialmente se faccio la lude arancio ci stò seriamente pensando... ) a me piace la macchina con un kit tipo quello che ho preso e di quello che possono dire o pensare gli altri (che mi vedono per strada) non me ne può fregare di meno, è una soddisfazzione personale che mi tolgo IO, simo se la toglierà comprando un kit mugen da 100.000.000eurini perchè a lui da più soddisfazione tutto qui.
<i></i>
-
MarcoGti
-
marcuccisport
certo ogniuno ha i suoi gusti questo e vero, infatti nella 4th generazione sta molto bene l'alettoncino stile itr infato vorrei togliere il mio originale e prendere quello!!
dove lo vendono a un prezzo modico e dove si puo prendere il kit wing west come quello che ha blade in signatura???
aiutatemiii(a prezzi modici)
<i></i>
dove lo vendono a un prezzo modico e dove si puo prendere il kit wing west come quello che ha blade in signatura???
aiutatemiii(a prezzi modici)
<i></i>
-
eTiLiKo81
Prezzi modici
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
marcuccisport
-
neosdakkar
Io ti consiglio www.ebaymotors.com sicuramente il sito lo conoscerai già ma ci trovi + o - tutto cmq tieni conto delle spese di spedizione, adesso vedo che alettone intendi tu ma a me sulla 4th piace troppo l'originale secondo me è perfetto cosi, è bello e non da fastidio, cioè se ne noterebbe l'assenza ma non la presenza è un pò un paradosso e vero ma a una lude senza alettone mancherebbe qlk...
www.infinityracing.com/
www.andysautosport.com/
www.autospeedy.com/index.asp
www.extremedimensions.com
<i></i>
www.infinityracing.com/
www.andysautosport.com/
www.autospeedy.com/index.asp
www.extremedimensions.com
<i></i>
-
eTiLiKo81
Infati.....io adoro l'alettoncino della 4th.....discreto ma presente!!!
------------------
------------------