collettori prelude ( 1
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
maaaa lo flangiano da 50 ?
io lo flangerei da 60
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
io lo flangerei da 60
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
heehehe e che mi son perso tra tutte sti colli jdm usd itr ek usmail xbox ecc ecc ecc
pensavo fosse un dato normale la flangia(diametro) da 50 sulle europee, la lude allora avra una flangia diversa...
boh seghe mentali del martedi
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
pensavo fosse un dato normale la flangia(diametro) da 50 sulle europee, la lude allora avra una flangia diversa...
boh seghe mentali del martedi
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
a ecco simo allora era quello che volevo dire io ...
60 rulez
marcucci beh io ho dato un occhio alla dicussione sullo spoon N1 e li mi son fatto l idea che 60 sia meglio, non tanto per i collettori a quanto ho capito ma per il resto dello scarico apporta anche un bel sound ..
cmq andando ad occhio perche non ho idea delle basi tecniche 60 e piu grande e di sicuro un 2.2 non credo lo svuoti anzi
ora stavo facendo un giro su taka e ho beccato i collettori per prelus type S ... ma in teoria li posso montare io oppure ce qualche differenza ?
ho notato anche l esistenza del air box per accordo euro R ... non ci sono foto pero cosi ad occhio 2.2 per 2.2 forse potrebbe essere gradito dalle nostre car .. che dite ?
boh postero in pti domani
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
60 rulez
marcucci beh io ho dato un occhio alla dicussione sullo spoon N1 e li mi son fatto l idea che 60 sia meglio, non tanto per i collettori a quanto ho capito ma per il resto dello scarico apporta anche un bel sound ..
cmq andando ad occhio perche non ho idea delle basi tecniche 60 e piu grande e di sicuro un 2.2 non credo lo svuoti anzi
ora stavo facendo un giro su taka e ho beccato i collettori per prelus type S ... ma in teoria li posso montare io oppure ce qualche differenza ?
ho notato anche l esistenza del air box per accordo euro R ... non ci sono foto pero cosi ad occhio 2.2 per 2.2 forse potrebbe essere gradito dalle nostre car .. che dite ?
boh postero in pti domani
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
eTiLiKo81
ALLORA....su H22 nessuno in Italia credo abbia sperimentato diametri da 60!!!I DC-Sport infatti montano sul kat originale,quindi credo che sia di diametro originale.....quindi tra 50 e 60!!!
Logico che in Supersprint come primo collettore per Prelude debbano farlo che monta sul kat originale,quindi avrà il diametro dell'originale!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Logico che in Supersprint come primo collettore per Prelude debbano farlo che monta sul kat originale,quindi avrà il diametro dell'originale!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
eTiLiKo81
Simo....e che pensi di guadagnarci?
Si può fare si,ma poi si crea uno scalino....
I colli da 60 IMHO vanno o con dekat CONICO 60mm in entrata e stock in uscita,opure con completo da 60mm
IMHO!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Si può fare si,ma poi si crea uno scalino....
I colli da 60 IMHO vanno o con dekat CONICO 60mm in entrata e stock in uscita,opure con completo da 60mm
IMHO!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
eTiLiKo81
COme minimo......ma tanto sti colli da 60 NUN LI FANNOOOOOOOO
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
ma in teoria per fare le cose bene bisognerebbe cambiare anche il kat ....
poi il kat di serie non mi sembra cosi performante guardandolo da fuori e sentendo le esalazioni che da la macchina soprattutto a freddo e in certi giorni ...
cmq a quanto ho letto sulle discussioni di là, il centrale da 60 vale come sound ma anche come qualche minima prestazione ...
in colcusione boh non saprei ma il mugen type S dovrebbe avere l uscita da 60 se non sbaglio quindi almeno 1 ne esiste
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
poi il kat di serie non mi sembra cosi performante guardandolo da fuori e sentendo le esalazioni che da la macchina soprattutto a freddo e in certi giorni ...
cmq a quanto ho letto sulle discussioni di là, il centrale da 60 vale come sound ma anche come qualche minima prestazione ...
in colcusione boh non saprei ma il mugen type S dovrebbe avere l uscita da 60 se non sbaglio quindi almeno 1 ne esiste
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Se non erro il centrale originale della Prelude dovrebbe essere da circa 55, quindi un 60 ci stà dentro di brutto!
Cmq, per i colli si potrebbero fare come per le Civic dove si può cambiare il tratto 2-1 con uno da 60 o uno da 50(?).
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Cmq, per i colli si potrebbero fare come per le Civic dove si può cambiare il tratto 2-1 con uno da 60 o uno da 50(?).
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
eTiLiKo81
Allora.....il centrale originale della Lude ha diametri intorno ai 50....controllato alla buona oggi....solo la parte silenziante centrale è + paffutella....ma internamente sarà la stessa merda....
Pit ha usato un centrale da 50 perchè cmq la curva che andava al terminale è ancora la stock.....che senso aveva farlo da 60 se poi la curva rimaneva da 50?(più 47 che 50 )
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Pit ha usato un centrale da 50 perchè cmq la curva che andava al terminale è ancora la stock.....che senso aveva farlo da 60 se poi la curva rimaneva da 50?(più 47 che 50 )
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
HTML Comments are not allowed
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>