alcune domandine sulla lude ( 1
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
Quote:Credo che siano li stessi.
e no, non solo non sono gli stessi, ma tutto lo scarico, compreso il finale è diverso!
ecco tutte le differenze con il 185cv
Air intake ducting/filter housing,
Camshafts with increased lift,
Catalytic converter is a larger size,
Different pistons giving a higher compression ratio,
Enlarged butterfly body (throttle body) from 60 to 62 mm,
Exhaust manifold / down pipe,
Exhaust piping has an increased bore of 57 mm instead 51 mm,
Flexible pipe before the catalytic converter is shorter,
Optimised ignition and injection timing,
Polished ports,
Valve seats readjusted from 60 to 45 degrees,
Last but not least, the valve cover is red.
I am planning to get the H22A8 air intake tubing for my car. I think the interior spec might be slightly different too, including electrically heated seats and electrically demisting wing mirrors.
My Lude<i></i>
e no, non solo non sono gli stessi, ma tutto lo scarico, compreso il finale è diverso!
ecco tutte le differenze con il 185cv
Air intake ducting/filter housing,
Camshafts with increased lift,
Catalytic converter is a larger size,
Different pistons giving a higher compression ratio,
Enlarged butterfly body (throttle body) from 60 to 62 mm,
Exhaust manifold / down pipe,
Exhaust piping has an increased bore of 57 mm instead 51 mm,
Flexible pipe before the catalytic converter is shorter,
Optimised ignition and injection timing,
Polished ports,
Valve seats readjusted from 60 to 45 degrees,
Last but not least, the valve cover is red.
I am planning to get the H22A8 air intake tubing for my car. I think the interior spec might be slightly different too, including electrically heated seats and electrically demisting wing mirrors.
My Lude<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
simo
cmq non credevo cambiasse tanta roba ... credo ben che mi sono accorto delle differenze ... cmq sugli interni è giusto di differenete ce solo sedili riscaldati e sbrina specchietti ...
a da notare :
Quote:I am planning to get the H22A8 air intake tubing for my car.
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq non credevo cambiasse tanta roba ... credo ben che mi sono accorto delle differenze ... cmq sugli interni è giusto di differenete ce solo sedili riscaldati e sbrina specchietti ...
a da notare :
Quote:I am planning to get the H22A8 air intake tubing for my car.
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Io controllerei però per sicurezza!
Gesus, visto che le hai tutte e 2 ci metti un attimmo a verificare tutto!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Gesus, visto che le hai tutte e 2 ci metti un attimmo a verificare tutto!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
eTiLiKo81
@MARCUCCI : sono dei risuonatori,lasciali dove stanno,servono per dare un surplus d'aria a determinati regimi
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
eTiLiKo81
Beh.....perderesti ai bassi per guadagnare qualcosa agli alti...a patto di tapparli bene,a filo del tubo,IMPOSSIBILE!!!
Quindi molto meglio lasciarli dove stanno
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Quindi molto meglio lasciarli dove stanno
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
eTiLiKo81
Si,dovresti prendere un air intake di quelli in metallo.....mi raccomando coprilo bene,in modo da isolarlo anche dal caldo che c'è nel cofano motore oltre a camuffarlo
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
Quote:I am planning to get the H22A8 air intake tubing for my car.
secondo voi non vale come idea ???
gia provata da qualche pioniere ???
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
secondo voi non vale come idea ???
gia provata da qualche pioniere ???
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
e io dicevo a voi
io ce l ho e per me funziona egregiamente ma non saprei dargli un valore in termini di prestazioni visto la diversita in molte altre cose della car...
dicevo per voi perche per chi segue la filosofia pannellare e non filtro a cono questa potrebbe essere una buona soluzione a prezzo basso no ?
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
io ce l ho e per me funziona egregiamente ma non saprei dargli un valore in termini di prestazioni visto la diversita in molte altre cose della car...
dicevo per voi perche per chi segue la filosofia pannellare e non filtro a cono questa potrebbe essere una buona soluzione a prezzo basso no ?
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
eTiLiKo81
NON VI STO CAPENDO!!!
SIETE DEI CASINARI c@zzo!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
SIETE DEI CASINARI c@zzo!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
eti
simo si puo fare i corpi farfallati sono diversi solo all interno poi ce un pezzo di gomma in tutti e due i modelli poi ce un risuonatore da togliere nel 185cv e nel 200cv inizia il super effetto ram ... ma quello piu importante a mio avviso e che pure l imbocco della scatola del filtro e almeno 2 volte piu grande ....
boh magari vi posto delle foto ...
ciao
gesus
<i></i>
simo si puo fare i corpi farfallati sono diversi solo all interno poi ce un pezzo di gomma in tutti e due i modelli poi ce un risuonatore da togliere nel 185cv e nel 200cv inizia il super effetto ram ... ma quello piu importante a mio avviso e che pure l imbocco della scatola del filtro e almeno 2 volte piu grande ....
boh magari vi posto delle foto ...
ciao
gesus
<i></i>