Prelude: 185cv vs 200cv ( 1
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
MinkjelEG
- Messaggi: 770
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
- Località: Ovesturia milanese!!
Niente male l'alettone Type-S personalmente lo preferisco a quello dell'ITR che secondo me è troppo appariscente e stona un pò con la linea della V gen...discorso diverso per la IV gen che è molto + incazzosa come linea.
ma è reperibile in Italia o bisogna mettere in preventivo un viaggetto oltreoceano??
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
ma è reperibile in Italia o bisogna mettere in preventivo un viaggetto oltreoceano??
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
adesso mi metto all'opera e contatto il negozio di accessori Honda di Tokyo dove ho preso i fendinebbia jdm
Non vi aspettate notizie subito perch? ci mettono un po' a rispondere (forse per tradurre ) L'unico problema è le spese di spedizione sono molto alte e che stavolta la dogana lo ferma di sicuro il pacco . Per i fendinebbia dall'ordine all'arrivo a casa 18 giorni
Simone te che hai già il baffo anteriore avresti una bella Type S replica
Senza contare che per quanto possano essere ridicoli questi discorsi il piccolo nolder fa di quest'ala qualcosa di più dell'accessorio estetico che è quella italiana. La Type R me l'avevano già proposta i jap visto che da loro va molto ma la trovo troppo alta ed esagerata per una Prelude:
Spoiler (like the one mounted on the japanese model "Sir S spec" or in the "Type S" (color B-84P) (complete kit with left trunk spring, harness, etc.)
High-Wing type ------- 46,500. Yen
Low-Wing type ------- 44,500 Yen with LED stop lamp.
Spring -------- 1,500. Yen
Questo è quello che mi avevano scritto, devo solo madargli le foto per essere sicuro che abbiano capito di che ala parlo.
<i></i>
Non vi aspettate notizie subito perch? ci mettono un po' a rispondere (forse per tradurre ) L'unico problema è le spese di spedizione sono molto alte e che stavolta la dogana lo ferma di sicuro il pacco . Per i fendinebbia dall'ordine all'arrivo a casa 18 giorni
Simone te che hai già il baffo anteriore avresti una bella Type S replica
Senza contare che per quanto possano essere ridicoli questi discorsi il piccolo nolder fa di quest'ala qualcosa di più dell'accessorio estetico che è quella italiana. La Type R me l'avevano già proposta i jap visto che da loro va molto ma la trovo troppo alta ed esagerata per una Prelude:
Spoiler (like the one mounted on the japanese model "Sir S spec" or in the "Type S" (color B-84P) (complete kit with left trunk spring, harness, etc.)
High-Wing type ------- 46,500. Yen
Low-Wing type ------- 44,500 Yen with LED stop lamp.
Spring -------- 1,500. Yen
Questo è quello che mi avevano scritto, devo solo madargli le foto per essere sicuro che abbiano capito di che ala parlo.
<i></i>
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Secondo me l'high wing è il Type-R mentre il low wing with led dovrebbe essere lo spoiler della S-spec e della Type-S l'unica cosa è che devo strutturare l'e-mail in modo che capiscano inequivocabilmente che parlo di uno spoiler particolare.
Il problema è che non so scrivere molto bene in inglese e siccome loro lo leggono anche peggio devo stare attento a farmi capire.
<i></i>
Il problema è che non so scrivere molto bene in inglese e siccome loro lo leggono anche peggio devo stare attento a farmi capire.
<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Quote:E' vero ho toppato, la 220CV ha rapporto di compressione 11:1
...anche perch? se superasse il 12:1 avresti probabilmente 10 detonazioni ogni combustione...
Secondo me la 5^ sta benissimo anche senza wing; quella della Type S è carina, ma temo che possa togliere eleganza al complesso...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
...anche perch? se superasse il 12:1 avresti probabilmente 10 detonazioni ogni combustione...
Secondo me la 5^ sta benissimo anche senza wing; quella della Type S è carina, ma temo che possa togliere eleganza al complesso...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
ocio che lo spoiler dell itr ci sta benone sulla prelude ...
le foto non rendono ma io che la vedo ogni mattina lo conosco bene ... l unico difetto e che ha i rialzetti sotto come appunto sull itr per il resto prendendone uno in vari siti che ho visto, lo si puo trovare senza rialzo ... cmq per me sta bene, certo avete ragione che non e proprio in linea con la filosofia della vettura che sta bene anche senza spoiler pero le, come dire, accorcia il didietro dandole una linea molto agressiva ...
sono molto curioso di vederlo con assetto e baffo anteriore percui dopo potrei cambiare opinione ma per ora io lo ritengo molto buono come estetica ...
ora come ora lo cambierei solo per quello della dc5
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
le foto non rendono ma io che la vedo ogni mattina lo conosco bene ... l unico difetto e che ha i rialzetti sotto come appunto sull itr per il resto prendendone uno in vari siti che ho visto, lo si puo trovare senza rialzo ... cmq per me sta bene, certo avete ragione che non e proprio in linea con la filosofia della vettura che sta bene anche senza spoiler pero le, come dire, accorcia il didietro dandole una linea molto agressiva ...
sono molto curioso di vederlo con assetto e baffo anteriore percui dopo potrei cambiare opinione ma per ora io lo ritengo molto buono come estetica ...
ora come ora lo cambierei solo per quello della dc5
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Non so che dirti, Simo...
Mi puzza di C@ga-il-Muro... le manca solo la presa d'aria simil F50 sul cofano...
Una delle Lude più belle (ovvio, IMHO) che ho visto è anche una delle più clean, ovvero quella di April:
oppure quella verde che è nel thread del PTI:
o anche le due parcheggiate lungo il Mt.Akina...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
Mi puzza di C@ga-il-Muro... le manca solo la presa d'aria simil F50 sul cofano...
Una delle Lude più belle (ovvio, IMHO) che ho visto è anche una delle più clean, ovvero quella di April:
oppure quella verde che è nel thread del PTI:
o anche le due parcheggiate lungo il Mt.Akina...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
a me quello rosso sembra troppo alto ... il mio non credo proprio sia cosi o forse e solo un impressione visiva ...
cmq boh a me piace
(non quello rosso, il mio)
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq boh a me piace
(non quello rosso, il mio)
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
Binsyoo
- Messaggi: 1991
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
- Località: Roma
Brutto non è ma non lo vedo in linea con il resto dell'auto, se dovessi metterne uno così altro allora punterei ad esagerare di più con un cazzutissimo combat Wingswest
o con un falcon VIS racing molto più basso e magari montato meno sporgente che non nella foto (in pratica un mugen rialzato che nei gusti è la mia alternativa agli originali
Insomma alla fine per avere qualcosa di esclusivo e di fatto da mamma Honda che non sa di posticcio credo che il modello della Sir S-spec non sia male
<i></i>
o con un falcon VIS racing molto più basso e magari montato meno sporgente che non nella foto (in pratica un mugen rialzato che nei gusti è la mia alternativa agli originali
Insomma alla fine per avere qualcosa di esclusivo e di fatto da mamma Honda che non sa di posticcio credo che il modello della Sir S-spec non sia male
<i></i>