BubiChan ha scritto:AndreaCTR ha scritto: ....
AndreaCTR
Ciao, non ti fai più le Dunlop?
Ma?, non lo so!
Nessuno ha provato le sport maxx nella misura che mi interessa.
Per ora mi impegno a far diventare slik le 040 originali
AndreaCTR
Per quanto possa contare, la mia impressione è che in spalla /40 le sportmaxx possano andare solo che meglio rispetto a quanto fanno con meAndreaCTR ha scritto:BubiChan ha scritto:
Ciao, non ti fai più le Dunlop?
Ma?, non lo so!
Nessuno ha provato le sport maxx nella misura che mi interessa.
Per ora mi impegno a far diventare slik le 040 originali
AndreaCTR
gesus ha scritto:
... penso come scritto sopra che il gommaro abbia bestemmiato in funzione del canale e gomma, perche la spalla piu bassa ha tirato bene bene la gomma sul canale che si è teso troppo penso ...
gesus
ciao, scusa se son sparito. Non sono ancora riuscito a fare la foto, quando ho scritto che l'avrei fatta ho usato la macchina solo di sera e la foto col cell. di sera era inguardabile, ci ho provato. Lunedì mio padre ha portato la macchina in carrozzeria a correggere due cazzatine e dovrebbe rititarla oggi, appena riesco te le faccio.
Scusa ancora
Luder ha scritto:ciao, scusa se son sparito. Non sono ancora riuscito a fare la foto, quando ho scritto che l'avrei fatta ho usato la macchina solo di sera e la foto col cell. di sera era inguardabile, ci ho provato. Lunedì mio padre ha portato la macchina in carrozzeria a correggere due cazzatine e dovrebbe rititarla oggi, appena riesco te le faccio.
Scusa ancora
Io a 21mila con le S03 che già erano su quando ho preso la macchina, e 2 almeno sembrano quasi nuove....AndreaCTR ha scritto:Luder ha scritto:
Non ti preoccupare, le mie 040 non si consumano per niente, ormai sono a 30.000km scarsi ma non sono ancora arrivato al battistrada minimo... come mai... sarò mica una fermone?
AndreaCTR
Gli ultraleggera sono belli ma IMO non troppo particolari come design (sotto la Lude i cerchi a 5 o 6 razze li vedo molto bene..) ma ci sono con ET 40 e 48.gesus ha scritto:il dilemma nostro è che per prelude con un et cosi alto ecc ecc i canali da 7,5 sono rarissimi, ci sono i work e altri jap che costano parecchio , altrimenti in itlay oggi come oggi ci sono gli ultraleggera, che non è l ultimo dei cerchi, pesa poco e costa il giusto 750euro
ciao
gesus
andrew_ts ha scritto:Gli ultraleggera sono belli ma IMO non troppo particolari come design (sotto la Lude i cerchi a 5 o 6 razze li vedo molto bene..) ma ci sono con ET 40 e 48.gesus ha scritto:il dilemma nostro è che per prelude con un et cosi alto ecc ecc i canali da 7,5 sono rarissimi, ci sono i work e altri jap che costano parecchio , altrimenti in itlay oggi come oggi ci sono gli ultraleggera, che non è l ultimo dei cerchi, pesa poco e costa il giusto 750euro
ciao
gesus
Sempre Oz anche il modello HYDRA forse calzerebbe bene, ma è 8x17" ET 40 quindi fuori specifiche o sbaglio??
Poi ho visto i bellissimi Volk TE37 ma costano 565 $ l'uno !?!??!?!
Sugli UL in realtà stavo pensando ad alta voce...gesus ha scritto:andrew_ts ha scritto:
Gli ultraleggera sono belli ma IMO non troppo particolari come design (sotto la Lude i cerchi a 5 o 6 razze li vedo molto bene..) ma ci sono con ET 40 e 48.
edit: non capisco se la prima era una domanda, mi è venuto il dubbio cmq ripeto, gli ultraleggera sono 17xj8 et 48 e pesano qualcosa come 7kg mi sembra....
se volete prestazioni poco peso ecc , canale da 7,5 o da 8, et masssssimo 45 ad aumentare ... io punto questo quindi gli UL sono pure belli e per quel che costano sono LA SCELTA per chi non vuole spendere tanto per un pezzo di ferro ...
i vari jap, credo che ci stai piu o meno con 1500 euro totali, penso perche a dire il vero non considero nemmeno quelle cifre, avrei potuto quasi pensarci per un mille euro, ma gia li scendono sudori freddi ...