BubiChan ha scritto:AndreaCTR ha scritto: ....
AndreaCTR
Ciao, non ti fai più le Dunlop?
Ma?, non lo so!
Nessuno ha provato le sport maxx nella misura che mi interessa.
Per ora mi impegno a far diventare slik le 040 originali

AndreaCTR
Per quanto possa contare, la mia impressione è che in spalla /40 le sportmaxx possano andare solo che meglio rispetto a quanto fanno con meAndreaCTR ha scritto:BubiChan ha scritto:
Ciao, non ti fai più le Dunlop?
Ma?, non lo so!
Nessuno ha provato le sport maxx nella misura che mi interessa.
Per ora mi impegno a far diventare slik le 040 originali![]()
AndreaCTR
gesus ha scritto:
... penso come scritto sopra che il gommaro abbia bestemmiato in funzione del canale e gomma, perche la spalla piu bassa ha tirato bene bene la gomma sul canale che si è teso troppo penso ...
gesus
ciao, scusa se son sparito. Non sono ancora riuscito a fare la foto, quando ho scritto che l'avrei fatta ho usato la macchina solo di sera e la foto col cell. di sera era inguardabile, ci ho provato. Lunedì mio padre ha portato la macchina in carrozzeria a correggere due cazzatine e dovrebbe rititarla oggi, appena riesco te le faccio.
Scusa ancora
Luder ha scritto:ciao, scusa se son sparito. Non sono ancora riuscito a fare la foto, quando ho scritto che l'avrei fatta ho usato la macchina solo di sera e la foto col cell. di sera era inguardabile, ci ho provato. Lunedì mio padre ha portato la macchina in carrozzeria a correggere due cazzatine e dovrebbe rititarla oggi, appena riesco te le faccio.
Scusa ancora
Io a 21mila con le S03 che già erano su quando ho preso la macchina, e 2 almeno sembrano quasi nuove....AndreaCTR ha scritto:Luder ha scritto:
Non ti preoccupare, le mie 040 non si consumano per niente, ormai sono a 30.000km scarsi ma non sono ancora arrivato al battistrada minimo... come mai... sarò mica una fermone?![]()
AndreaCTR
Gli ultraleggera sono belli ma IMO non troppo particolari come design (sotto la Lude i cerchi a 5 o 6 razze li vedo molto bene..) ma ci sono con ET 40 e 48.gesus ha scritto:il dilemma nostro è che per prelude con un et cosi alto ecc ecc i canali da 7,5 sono rarissimi, ci sono i work e altri jap che costano parecchio , altrimenti in itlay oggi come oggi ci sono gli ultraleggera, che non è l ultimo dei cerchi, pesa poco e costa il giusto 750euro
ciao
gesus
andrew_ts ha scritto:Gli ultraleggera sono belli ma IMO non troppo particolari come design (sotto la Lude i cerchi a 5 o 6 razze li vedo molto bene..) ma ci sono con ET 40 e 48.gesus ha scritto:il dilemma nostro è che per prelude con un et cosi alto ecc ecc i canali da 7,5 sono rarissimi, ci sono i work e altri jap che costano parecchio , altrimenti in itlay oggi come oggi ci sono gli ultraleggera, che non è l ultimo dei cerchi, pesa poco e costa il giusto 750euro
ciao
gesus
Sempre Oz anche il modello HYDRA forse calzerebbe bene, ma è 8x17" ET 40 quindi fuori specifiche o sbaglio??
Poi ho visto i bellissimi Volk TE37 ma costano 565 $ l'uno !?!??!?!
Sugli UL in realtà stavo pensando ad alta voce...gesus ha scritto:andrew_ts ha scritto:
Gli ultraleggera sono belli ma IMO non troppo particolari come design (sotto la Lude i cerchi a 5 o 6 razze li vedo molto bene..) ma ci sono con ET 40 e 48.
edit: non capisco se la prima era una domanda, mi è venuto il dubbio cmq ripeto, gli ultraleggera sono 17xj8 et 48 e pesano qualcosa come 7kg mi sembra....
se volete prestazioni poco peso ecc , canale da 7,5 o da 8, et masssssimo 45 ad aumentare ... io punto questo quindi gli UL sono pure belli e per quel che costano sono LA SCELTA per chi non vuole spendere tanto per un pezzo di ferro ...
i vari jap, credo che ci stai piu o meno con 1500 euro totali, penso perche a dire il vero non considero nemmeno quelle cifre, avrei potuto quasi pensarci per un mille euro, ma gia li scendono sudori freddi ...