....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
GiGiV

Messaggio da GiGiV » giovedì 25 novembre 2004, 15:13

è troppo più bella senza.

Simo ma cosa si rischia?

io la porto sempre in bauliera e come scusa:

- non mi è ancora arrivato il pezzo da giappone!!!!

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 25 novembre 2004, 15:30

credo 30 euro di multa....

ma ti hanno mai fermato?

al momento l'ho "appiccicata" sul vetro, ma penso di toglierla.....però così da troppo nell'occhio....

Project.PTI<i></i>

GiGiV

Messaggio da GiGiV » giovedì 25 novembre 2004, 16:10

non mi hanno mai fermato, comunque ho fatto fin ora 6000 km

in giro per l'italia, con sosta dal vigile per info e passato di fronte a vari posti di blocco , mi è sembre andata bene.

gli unici che la notano sono i parcheggiatori quando vogliono scrivere il num di targa e gli tocca camminare fino a dietro.

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 25 novembre 2004, 16:32

io invece con la fortuna che mi ritrovo mi beccheranno subito.....

Project.PTI<i></i>

Pizzo781
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » giovedì 25 novembre 2004, 20:23

Simolude se lo bevono subito!

Però quanto è bella senza!

Raga, appena posso posterò le foto della mia barra duomi anteriore superiore che mi sono costruito da solo!

Forse non interessa a nessuno, ma mi sono fatto 2 conticini:

Velocità max ogni marcia Prelude 5a gen. 2.2 Vti 4WS '98 stock:

1a - 65,962 Km/h

2a - 110,783

3a - 160,734

4a - 201,705

5a - 248,306

Velocità max ogni marcia con pneumatici 215/45R17 e cambio Stock (M2V5):

1a - 67,897 Km/h

2a - 114,032

3a - 165,449

4a - 207,622

5a - 255,590 (teorica) a 7500 giri/min 245,760 Km/h (reale)

Velocità max ogni marcia con pneumatici 215/45R17 e cambio ATR EUDM (U2Q7):

1a - 64,454 Km/h

2a - 101,306

3a - 142,964

4a - 197,694

5a - 243,368

Velocità max ogni marcia con pneumatici 215/45R17 e coppia conica accorciata (ATR EUDM):

1a - 64,650 Km/h

2a - 108,579

3a - 157,537

4a - 197,694

5a - 243,368

Velocità max ogni marcia con pneumatici Michelin S9B slick 19/57/15 e cambio stock:

1a - 62,780

2a - 105,761

3a - 153,447

4a - 192,562

P.T.I. member n? 0006<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 25 novembre 2004, 20:34

@Bynsioo,gesus,pizzo......e chiunque ne abbia bisogno!!!

Attrezzo blocco sterzo posteriore 60.00?

Ponticello SCS 6?

Quanti ne devo prendere?

-Bynsioo(entrambi)

------------------

MAIL ME : etiliko (at) katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 25 novembre 2004, 23:04

Visto che di usato nn riesco a trovare una cippola...mi sapete indicare qualche sito dove poter vedere un pò di cerchi con anche i prezzi

grassie e buona notte!!!

P.T.I. (provvisorio) member n?0011

LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 25 novembre 2004, 23:07

Mink...te convergenze non ne fai?

Giusto perchè se poi ti serve più in la il necessario...non so se posso riordinarlo

------------------

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » giovedì 25 novembre 2004, 23:15

Riassumendo: quando faccio la convergenza blocco le ruote dietro dritte con l'aggeggio infernale poi faccio la convergenza normalmente quindi stacco l'aggeggio e poi? Devo farla anche al posteriore? So che se ne è già discusso, ma ricordo che si parlava di come farla senza "il robo" non con.

@Miky:Nel caso potremmo prenderlo in società, lo tieni tu e quando ne ho bisogno lo recupero, che ne dici?

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 26 novembre 2004, 0:33

dio delle bestie feroci che prezzo

cmq io ci sto, solo che se si potesse emm bonificare o mandare i soldi con i primi di novembre sarebbe meglio che sono un po a corto ... beh se mi pagano la barra duomi ok anche prima

allora raga quando vi arriva capirete perche ho detto che costa na cifra, è una cosa talmente umm beh si insomma è tipo un pungolo che va avvitato nella scatola sterzo posteriore ... in pratica quando lo avvitate le posteriori vanno in posizione dritta e potete impostare la convergenza ... quando finite di impostare la convergenza, serrate tutto, o meglio il gommaro serra tutto e toglie il pungolo ...

senza il pungolo non credo sia possibile, ho sentito di farla a motore acceso ma boh ...

altra cosa, sto aggeggio lo hanno solo in conce, lo imprestano (da me) ma non lo vendono ... percui tipo io che voglio andare a gorizia o a trieste dovrei andare prima fino a udine a recuperarlo e poi a riportarlo ...

@eti cos'è l altro coso da 6 euro ?

@mink ho visto dei cerchi paiura, dei buddy club P1 credo su ebay .. non ho trovato la misura per lude 5? gen ma per 4? .... siti dove i cerchi costano poco .. beh prova su gomme.it telefona e chiedi(anche di prodotto non in elenco), sono mooooolto disponibili e se non hanno tempo ti richiamano loro(anche al cell) in giornata ...

io spingo sempre sugli OZ superleggera (MTS ) canale da 7 o se l et è almeno 45(meglio 48) anche da 8... in alternativa su qualcosa con canale da 7,5 ...

ora con il simil assetto le gomme stanno dentro, o meglio a sx con campanatura 1,10 sono belle dentro a dx con 0,45 dentro a filo ... lo so mi serve un camber kit

altra cosa anche per marco ecc ... in 215/40 trovate poche gomme, soprattutto con indice di carico 87... le s03 le ho trovate in 83 e non mi hanno fatto problemi(anche se dovevano) le parada spec2 le fanno giuste con indice di carico 87 ma non so se soffrono su canale da 7 ....

ciao

gesus

------------------------------------------------------

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

P.T.I. member n? 0010

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 26 novembre 2004, 0:48

nessuno del pti che si fa il capodanno in h.c.i. ?????????????????

risparmio rulez

ciao

gesus

www.jazzproparts.com/Prod...2D10551020

ma soprattutto ... invece di cercare quelli della typeS questi stage1 dovrebbero essere una buona alternativa ...

cgi.ebay.com/ebaymotors/w...ename=WDVW

P.T.I. member n? 0010

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 26/11/04 1:52
</i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 26 novembre 2004, 2:13

Project.PTI<i></i>

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » venerdì 26 novembre 2004, 12:43

@ Ety...se fossi capace di fare una convergenza a quest'ora sarei un uomo felice...diciamo però che lo strumento potrebbe essere utile qualori dovessi far fare la convergenza ad un gommarolo non Honda. Ma tu quando dovresti andare a comprarli?? se te lo facessi sapere domani mattina sarei ancora in 6tempo??

@Marco...se Ety non deve ordinarli in giornata ne parliamo stasera e decidiamo il da farsi...magari ne parlo col parente perchè se il lavoro non fosse troppo complesso potremmo nominarlo nostro cenvergenzigitizzzolatore ufficiale (si insomma visto che lui sa smanettare bene su macchine e affini lo convinciamo a suon di randellate a verificarci la convergenza 2 volte a settimana)

@ Giuggiù....ma sai che da quando ho visto come stanno i superturismo montati su Lude l'idea del multirazze non mi piace più tanto...non vorrei che anche i SL facessero lo stesso effetto. Molto belli gli sting di Simo.

Gomme.it l'ho spulciato un pò ieri sera ma nel loro listino ho visto quasi soltanto Alessio

<i>Edited by: MinkjelEG  at: 26/11/04 12:55
</i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 26 novembre 2004, 14:21

Beh,sapete che me lo aspettavo più caro invece io?Stiamo andando MOLTO bene che costa così poco!Tutti gli attrezzi d'officina costano UN BOTTO....

Cmq,Pizzo ha già bonificato,Bynsioo credo lo farà a momenti.....a me non cambia molto quanto mi fate aspettare.....più che altro per Bynsioo e Pizzo

Quindi che ne dite se bonificate entro Lunedì 29?Così avete il tempo per mettervi daccordo....e nessuno aspetta troppo...

@Gesus : l'altro coso è il ponticello per mettere in test mode l'ECU delle 4WS.......CREDO....

Ce la fai a bonificare per lunedì?

@tutti : per i dati per mandarmi i soldi...lasciatemi le vostre email.....è una ricarica postepay cmq

-Bynsioo(entrambi)

-Pizzo(entrambi)

------------------

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 26 novembre 2004, 14:48

@mink ti rimando al topic appunto dei granturismo, i 17 sono tutt un altra cosa ... i ctr nella mia sign sono molto simili ai superleggera e per direi anche i toora sembravano da 18 adirittura ... cmq beh decidi tu chiaramente ... anche a me piacciono i singole razze come quelli di simo ... cerca cmq se trovi un cananle da 7,5 con et 45 ...

per il gommaro non so, ma qui alla honda non hanno gomme e gommisti ... ne hanno uno di fiducia che fa (mai faccine è stata piu azzeccata)

@eti postepay piu che OK rapido immediato e fico ... scrivimi gli estremi all email sotto gesus980(@)hotmail.com anche per il totale con spese di spedizone ... lunedì dovrei riuscire a spedire il pagamento ...

@mink e marco, ecco se stasera decidete chi vuole la barra, lunedi andate in posta a fare sto versamento postepay per il bloccasterzo e così potete pure farlo a me così vado in posta e in una volta spedisco a voi la barra e verso a eti ...

prendo tutti e due i cosetti ... tanto per 6 euro non cambia molto ... anzi se hai qualcosa da consigliare che potrebbe tornare utile in futuro postalo che così "fuori il dente fuori il dolore"...

lista

-Bynsioo(entrambi)

-Pizzo(entrambi)

-gesus(entrambe)

p.s.

le cam che vi ho postato sopra, non sono male, se non fosse che apparte army mi sembra che nessuno sia arrivato a quello stage di modifiche ....

P.T.I. member n? 0010

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » venerdì 26 novembre 2004, 15:19

@ ety...stasera ne parlo con Marco e domattina ti faccio sapere...anzi se postepay funziona come un bonifico normale te lo faccio da casa domani stesso. Nel caso decidessimo di acquistare la mia idea sarebbe di prendere entrambi.

@Giuggiù...per la barra vale lo stesso discorso fatto per ety...se me l'aggiudico io domani ci sentiamo e ti faccio un bonifico.

...nessun'altro vuole un bonifico...già che ci sono

@giuggiù 2...nel sito della oz ho visto le foto dei sl montati su una qualche macchina e mi dava la stessa impressione dei granturismo...troppe razze che coprono troppo il disco e la pinza. I tuoi CTR mi sembra che facciano tutto un altro effetto, sono coppie di razze e ben distanziate tra loro in modo che si vede bene quello che c'è dietro. Forse però le foto che ho visto non rendono giustizia ai cerchi..domani ne cerco delle altre. Il prezzo dei sl a quanto si dovrebbe aggirare?? ovviamente 17 e con canale da....7 1/2 o 7?? mi sembra che ce ne sia solo uno dei 2 modelli ma nn ricordo quale.

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 26 novembre 2004, 15:35

@gesus : mail mandata

@Mink e Marco : Ok,tranquilli,parlatene

------------------

BLADE74

Messaggio da BLADE74 » venerdì 26 novembre 2004, 18:32

etilikoooo li prendo anche io i "cosi"

-Bynsioo(entrambi)

-Pizzo(entrambi)

-gesus(entrambe)

-blade(entrambe)

la ai ancora le mia mail????

enricostt@hotmail.com

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » venerdì 26 novembre 2004, 18:51

Confermo quanto detto da Miky. Però se da domani non lo vedete + è perchè la discussione è stata troppo accesa e non credo che dall'ospedale lo facciano postare

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 26 novembre 2004, 19:04

@ eti ok ... potrebbero ricaricardi direttamente marco o mink ma non comlichiamo le cose visto che cmq devo andare a spedire giro la ricarica io dalla mia ...

mink per la foto dei superleggera cerca nel forum la sign di giovaGT la sua Ctr li monta e si vede chiaramente che sono simili ai ctr stok ...

cmq come canale so che fanno il 7 e l 8 ... come et so che con il 2004 dovrebbero avere 45 ... in vendo però ne avevo visti con 48 di et e canale da 8 che non è assolutamente una brutta idea ...

prezzo ? beh manda una mela a looka lui gli ha trovati veramente a pochissimo(600 euro e qualcosa) ... un buon prezzo è 700/800 euro ... piu verso gli 800 ...

il prezzo alto di mercato va dai 1000 a 1200 euro ...

cmq prova a telefonare al sito che ti ho dato, credo che che cmq a 800 euro gia inizi a trovarli facilmente ingiro ...

ora il punto è anche il peso ... pesano niente e a quanto mi ha detto looka a vallelunga, passando dai ctr(9,3kg) ai SL(7,xkg) ha sentito direi bene la differenza ..

@ la ricarica postepay non credo si possa fare come bonifico, si fa in posta con un semplice modulo dando nome cognome(dell intestatario) e numero di carta ... oppure tramite web se si possiede un altra postepay registrata al sito poste.it ...

ciao

gesus

p.s.

per il pagamento barra duomi, mandatemi una mail quando avete deciso così vi do i dati ....

P.T.I. member n? 0010

Rispondi